Sluurpy > Ristoranti a Udine > La Combriccola Ristorante Pizzeria

Recensioni di La Combriccola Ristorante Pizzeria, Udine

Stefano Micoli
05/06/2023
Dopo aver provato tutte le pizzerie napoletane di Udine, a mio parere stravince La Combriccola. Prenotazione facilissima grazie al servizio online. Ingredienti di qualità (di per se la salsa di pomodoro e’ già ottima), impasto ottimo e molta cortesia e disponibilità. La classica Margherita e’ top, da provare anche la versione con provola e pepe (quella in foto).ma se volete toccare il cielo con un dito..beh LA STELLA!! Ogni angolo una squisitezza!! Pizza spettacolare!!!
B.J.R.
12/02/2023
Servizio cordiale e gentile. Un menù completissimo e ampio. Pasti pronti velocemente. Potete aggiungere ingredienti alle pizze seguendo l'elenco dettagliato con i rispettivi prezzi. Buonissimi e invitanti dolci e dessert fatti da loro stessi. Consigliato! Grazie Alejandra! Magari curate di più la vostra divisa di lavoro...
Cecilia Cignacco
19/03/2023
Il personale è stato molto gentile ed è venuto incontro senza problemi alle nostre richieste. Anche il servizio è stato molto veloce. Le pizze erano buone e con ingredienti di qualità. Uniche note di demerito: bordi un po' bruciacchiati e i funghi avevano rilasciato un troppa acqua rovinando un po' l'impasto.
Roberto
28/05/2023
A ridosso del centro storico di Udine bel locale, pizza molto buona impasto soffice e prodotti freschi. Prezzo nella media.
valentina catalani
09/10/2022
Pizza stile napoletano, con impasto leggero e buona farcitura. Menù molto vasto con antipasti, primi, secondi sia di terra che di mare e innumerevoli pizze. Forse il menù è troppo ampio e con pizze che variano di un ingrediente. Servizio cordiale e veloce. Prezzi in linea con le altre pizzerie, consigliabile la prenotazione e la puntualità. Servizio ottimo anche da asporto: la pizza è sempre arrivata puntuale e caldissima.
Stefano Fadone
04/07/2023
E' un pò che rinvio di pubblicare questa recensione...non me ne vogliano Alessandra, Francesco ma soprattutto VINCENZO. E' qualche anno che pranzo da loro, una volta ogni 10 gg circa, ed immancabilmente prendo un piatto di pennette all'amatriciana. E' vero, ciascuno di noi è diverso da un giorno all'altro, io compreso...tuttavia oggi, credo di aver mangiato la più buona pasta all'amatriciana della mia Vita...grazie Vincenzo, grazie veramente per il Gusto, la Squisitezza, la Bontà delle tue Paste - GRAZIE !!!
Umberto Dragone
24/10/2022
Locale situato nella città di Udine, nei pressi del centro. Esternamente si presenta con vetrate ma non molto sponsorizzato nell'insegna, a mio parere poco visibile. All'interno, il locale si presenta moderno, pulito e spazioso, con banco/forno pizza a vista (cosa molto apprezzata). Nota negativa, non si viene accompagnati al tavolo, ci è stato comunicato il numero e indicazioni su dove si trovava (dietro la colonna). Cameriera cordiale, simpatica e molto competente, anche se dopo il servizio lascia a desiderare in quanto si viene letteralmente dimenticati, e la cosa PIÙ NEGATIVA che non ho MAI Visto prima, il PIZZAIOLO CHE, A TEMPO PERSO VA A PULIRE I TAVOLI CON PRODOTTI PER LA PULIZIA. CONSIGLIO VIVAMENTE DI LASCIARE IL PIZZAIOLO AL SUO POSTO, IN QUANTO PERSONALMENTE NON TRASMETTERE FIDUCIA AL CLIENTE, ANCHE SE DOPO SI LAVA LE MANI. Passiamo alla parte gastronomica..PIZZA VERAMENTE BUONA, ho messo 4 stelle per le cose dette sopra, ma la pizza è da 5 STELLE. Impasto digeribile, idratato, non pesante, è ingredienti di qualità a cominciare dalla bontà del pomodoro. Porzioni veramente abbondanti, per quanto riguarda i prodotti da cucina. Potete valutare attraverso le foto!!! Consiglio : -più cura del cliente (abbiamo dovuto chiedere i caffè dopo che, finita la pizza, sono passati 20 minuti e non passava nessuno) -il pizzaiolo non deve fare cameriere, servizio in sala, assolutamente NO! Comunque nell'insieme, CONSIGLIO QUESTO LOCALE, in quanto la parte enogastronomica è veramente eccellente. L'UNICO MODO CHE HO DI RISPONDERE ALLA RISPOSTA DEL LOCALE SULLA RECENSIONE È MODIFICANDO QUESTA RECENSIONE IN RISPOSTA Mi dispiace solamente che ad ogni vostra risposta, anche di altre recensioni, "aggredite educatamente" alle critiche che vi vengono fatte invece di riflettere. È un grande dispiacere questo. Ma siamo in un paese democratico e ci sta!! Rispetto il vostro pensiero ma non lo condivido.
simionato luigi
13/05/2023
Mangiato un Ottima pizza...e personale cordiale
Joe Shimamura
05/02/2019
Buona pizzeria campana in prossimità del centro a Udine. Pietanze e pizza di molti tipi e gusti di buona qualità, varie forme e fantasia. Personale simpatico e disponibile. Prezzi competitivi e per tutte le tasche. Il martedì ed il giovedì ottima l'idea del giro pizza che potete scegliere in alternativa dei prodotti alla carta. Location moderna e pulita. Complimenti... da provare.
Luca Scilipoti
28/09/2020
Locale poco distante dal centro di Udine. La struttura è nuova e veramente ben curata. Il menù è molto vario ma a far da padrone sono le pizze nelle loro più vaste scelte. L’impasto è soffice e gli ingredienti sono di ottima qualità. Eccezionali i fritti e consigliatissimi anche i dolci tutti rigorosamente homemade. Il personale è cordiale e molto preciso.
Daniele Tedeschi
22/09/2021
Veramente un’ottima pizza napoletana, buoni ingredienti, cornicione spesso e soffice. Ottima digeribilità. Il servizio è piacevole. Un po’ caro . Molto consigliato
Ilaria Di Liberti
14/04/2023
Locale semplice vicino al centro storico, raggiungibile a piedi. Pizza buona, impasto molto leggero. Personale gentile. Prezzi un po' al di sopra della norma.
Salvatore Lo Giudice
09/09/2018
La pizza è molto buona ed è una vera pizza napoletana. A mio avviso il conto è un po' caro ( 4 bocconcini piccoli di bufala 5 euro ) e il locale se pieno risulta caotico. Personale molto gentile e preparato. Sicuramente ritornerò di settimana.
Stefano Bergomas
15/01/2017
Ottima pizza, napoletana vera! Ampia scelta nell'ambiente anche se un po' caotico. Armatevi di pazienza perché il servizio non sarà veloce , ma la pizza vale ogni minuto di attesa .
Noemi
04/12/2022
Locale molto carino, pizza buonissima, ben lievitata. Ottima materia prima. Personale accogliente, gioioso, ti senti accolto, ospite. La ragazza al tavolo era davvero simpatica e, per me, fa la differenza. Ammirevole anche l'occhio di riguardo per i bimbi. Pizza a forma di cuore per la bimba, a forma di stella per il bimbo. Ci torneremo sicuramente.
caterina dereani
07/01/2020
Non è facile accontentare il mio compagno con la pizza, perché, da campano, alle pizze del nord trova sempre mille difetti. Così, leggendo le recensioni di altri utenti e soprattutto osservando attentamente le foto pubblicate, abbiamo deciso di andare a LA COMBRICCOLA e, suono di campane eh, eh, eh, è stato soddisfattissimo. Ottimo fritto misto di pesce e pizza SUPER. Personale simpatico e servizio eccellente. Ci torneremo molto presto. Locale promosso a pieni voti
hanna louis
31/12/2022
Servizio veloce e la pizza è buonissima, solo la pastiera non era all'altezza!!
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni