Sluurpy > Ristoranti a Udine > 900 All'isola

Recensioni di 900 All'isola, Udine

Maurizio Disarò
01/08/2021
Un posto assolutamente da vedere e da gustare ! Vedere poiché ricavato da un grande casale di campagna ...da gustare per le deliziose pietanze ...una nota di merito al personale molto cordiale e professionale ...non dimentichiamo che oltre a ristorante pizzeria c' è la zona Bar molto grande con il vicino pergolato ...se poi vi dico che hanno pure la loro cantina con vini locali di loro produzione siamo al top ...lungo la statale Triestina da Latisana verso Palazzolo della Stella ... vi lascio alle foto che parleranno da sole ! #consigliato
Valentina Cragnaz
28/02/2021
Parcheggio nella struttura. Parchetto esterno con giochi per bambini. Locale bellissimo, pulitissimo e curatissimo. Personale gentilissimo. Presenza di seggiolone non fasciatoio. Saluto del cuoco (salsa di acciughe)🙈🙈, milanese con patatine con troppo troppo sale, misera a 14euro... Antipasto molto ridotto... Piatti molto ridotti e troppo cari..
Angy bortolamei
27/06/2021
Sulla location non si può dire nulla ma sul servizio si potrebbe scrivere un libro. Attesa lunghissima per la comanda e per l'arrivo dei piatti. La bizzarra regola di portare il pane e grissini dopo aver preso la comanda ( pur avendo già gli aperitivi a tavola). Non assecondano le richieste del cliente di togliere degli ingredienti dal piatto perché verrebbe ritenuto squilibrato. Dopo la richiesta di non aggiungere funghi al piatto ( per allergia) la signora che prende la comanda chiese di scegliere un altro piatto. LA STELLA È DATA SOLO PER LA LOCATION !!
Annarita Ortu
18/09/2020
Cinque stelle non bastano, l'esperienza del viaggio nel gusto raffinato e curato di ogni piatto. Viaggiare attraverso i piatti mentre ascolti ottima musica non ha paragoni. Provare per credere...i proprietari Carlo e Ilse viene guideranno in questo viaggio con cura sopraffina.
Livio Piccoli
13/06/2021
Cibo ottimo,professionalità e cortesia da parte di tutto lo staff,location molto bella.
Enni Pasut
06/12/2019
Bellissimo locale da fermarti se ti trovi in bassa friulana a 20 minuti da Lignano sabbiadoro. Ideale per cerimonie ma anche per una cena tra amici. Piatti molto curati e gustosi con un buon vino. Personale gentile in particolare i gestori.
Susanna Possamai
05/01/2020
Il posto è molto accogliente pulito e ordinato , il personale ed i titolari sono molto gentili. Piatti buoni molto particolari per chi vuole provare qualcosa al di fuori degli schemi. Prezzi non proprio abbordabili ma la qualità si paga..
Michel Marcone
31/07/2021
Posto stupendo ....menù non per tutti , ma ogni piatto è una poesia in una location sia interna che esterna meravigliosa , ho portato il cane e all esterno nn hanno battuto ciglio , x i disabili in carrozzella ci potrebbero essere dei problemi tra il posteggio e l ingresso ma il bagno c è ed è fornito , c è un mini parco giochi x bambini , unica pecca minima nel servizio , qualche minuto d attesa in più per le cose supplementari , come ad esempio la bottiglia d acqua, i condimenti .....
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni