Sluurpy > Ristoranti a Udine > Ristorante Osaka

Recensioni di Ristorante Osaka, Udine

Emanuele Cardarelli
29/01/2019
Buonissimo... Un altro All you Can eat da provare... Locale dalle medie dimensioni anche se dall'esterno non sembra. Posto pulito, semplice e personale sorridente fanno di questo locale un luogo dove potersi rifugiare e degustare un buon sushi... Menú diurno non molto vario ma questo non é un punto a sfavore anzi... I piatti sono buonissimi e il pesce fresco. Un altro punto a favore (per i mangioni come me) é che nel menú é presente la famosa barca (20 pezzi tra sushi sashimi urumaki) compresa nell' all you Can eat... Il bello del menú é che non comprende solamente cibi giapponesi ma anche cinesi e vietnamiti... Proveró presto il menú serale sperando di trovare altrettante soddisfazioni!
andrea .ginillo “trinchese show88”
17/03/2019
Luogo non grandissimo, personale accogliente e disponibile. Menù all you can eat sia a pranzo che a cena. Scelta molto varia di piatti. Pesce fresco e saporito, spesso assaggio dei sushi altrove che non hanno sapore oltre che farmi male lo stomaco . Qua oltre che fresco, ce ne mettono di pesce nel sushi non fanno finta. Ci vado spesso e ogni volta che cambio mi trovo soesso male. Se siete a Udine e cercate un ristorante di sushi all you can eat che è al top andate qui. Fortunatamente non c'è tantissima folla e il servizio è rapidissimo. Ve lo consiglio caldamente, poi mi darete ragione. Il mio parere è disinteressato, nessuno mi ha detto di fare pubblicità
F.
23/02/2018
Pur avendo letto numerose recensioni piuttosto critiche nei confronti del locale, abbiamo deciso di provare la formula all you can eat presso questo ristorante. Ci aspettavamo un locale freddo e poco ospitale, invece abbiamo trovato un ambiente caldo e accogliente. Ci ha servito una ragazza non orientale, che in maniera puntuale ha portato bevande e portate. La gestrice del locale ha preso le ordinazioni in maniera freddina ma educata. Il menù non funziona a numeri come in altri locali, di conseguenza suggerisco di segnarsi le portate sul cellulare sia per l’ordinazione che al momento dell’arrivo delle stesse al tavolo. La qualità del cibo era leggermente superiore alla media degli all you can eat della zona e non abbiamo aspettato tempi biblici, anzi alcuni piatti sono arrivati molto velocemente (in particolare i piatti caldi). Abbiamo pagato circa 25 euro a testa – tavolata da 8 persone. Probabilmente le critiche ricevute in passato sono state prese in considerazione, posso dire che siamo rimasti soddisfatti della cena e ci torneremo se avremo l’occasione.
Gabriele Galiussi
03/05/2019
Ottimo menu all you can eat con vasta scelta di sushi. I prezzi sono leggermente superiori alla media ma sinceramente per la qualità ci può stare. Consigliata la prenotazione nei weekend
Edna Cristina De S.A
25/11/2018
Suggerito di mia figlia che gira tutti I ristoranti giapponesi a Udine ed.veramente.abbiamo trovato un ottimo posto riguardo qualità e prezzo a veramente buono, raccomando ed sicuramente.torniamo, gli involtini primavere sono fantastici un gusto particolare.diverso di tanti altri . Il orario anche siamo arrivati erano le due di pomeriggio ed era ancora fluente la.cucina.ed arrivava ancora gente ed li ho capito che posto era. Pulito, semplice ed buonissimo.
Matteo Capuzzo
21/11/2017
Personale molto cordiale e disponibile. Per testare la sicurezza di questo ristorante ho deciso di scrivere la recensione 1 settimana dopo esserci andato e devo dire che come formula all you can eat è molto valido. Piatti gustosi e abbondanti. Unica pecca la mancanza della salsa agrodolce, sostituita da una versione “diluita” della salsa di soia.
Giuseppe Maria Di Tommaso
27/06/2017
Ottimo sushi. Formula all you can eat, ma qualità di un ristorante à la carte. Uramaki ben riempiti, riso di qualità, pesce ottimo e ampia scelta dal menu. Ad alcuni il servizio può forse sembrare lento, ma è solo perchè antipasti e piatti caldi sono cucinati al momento, anzichè scaldati e basta come in molti altri ristoranti giapponesi. Servizio cortese e disponibile. Consiglio fortemente.
Andrea Chiesurin
04/11/2017
Sushi buono, pesce di media qualità (attenti alle porzioni di uramaki che sono da 8 pezzi). Ambiente curato e d'atmosfera. Personale gentile e stranamente non solo cinese. Sconsigliati il sushi mix (pochi pezzi e banali). Buone le zuppe, anche se troppo dense.
Matteo Mattiussi
26/11/2017
Il sushi migliori di Udine. Preparati di fronte al cliente cliente, il sushi ed i piatti tipi della tradizione giapponese, vengo serviti con la formula "all you can eat" o come pietanze singole. Ho provato tutti i locali della città che propongono sushi e questo è senza dubbi il migliore.
luca del fabbro
03/02/2017
Molto buono il menù all you can eat a pranzo,però abbiamo trovato il posto molto freddo,nel vero senso della parola,col maglione avevo freddo. Personale molto cortese e amichevole,la conversazione va oltre la semplice ordinazione. Consigliato.
Eliana Martina
04/05/2019
Mangiato benissimo,il personale molto gentile e disponibile! Mi hanno portato una ciotola con l'acqua x la cagnolina quindi anche premurosi! Che dire di più?? Bravissimi!!
Luis Fornezza
06/11/2018
Buono ma non eccelso. Il servizio non è dei più veloci ma comunque valido. Consiglio di andarci a mangiare nel weekend. I tempi si dilatano ma la qualità è decisamente più alta
furere
02/04/2016
Buon rapporto qualita prezzo. Attenzione, chiedere SEMPRE lo scontrino. Ho buone ragioni per dubitare che non lo emettano regolarmente. (Fine serata con molta clientela e il mio era solo il n. 15 di tutta la giornata.)
Zaral Virgolin
11/07/2018
Menù ricco ma non esagerato nella proposta, piatti buoni, alghe spaziali ed in certe sere di minore affluenza si respira un vero clima giapponese
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni