Sluurpy > Ristoranti a Udine > Ciò Che C'era

Recensioni di Ciò Che C'era, Udine

Joe Shimamura
11/03/2023
Alla sesta esperienza in questo locale, è doveroso un aggiornamento alla recensione. Sito nella zona del centro di Udine in piazza Primo Maggio gode di una prospettiva molto caratteristica e accattuvante. Il locale si presenta con più sale e una sotterranea sicuramente adibita a cantina. Bella la grata che da sulle scale. L'arredamento è uniforme, semplice con colori sobri che danno alle sale un tocco di armonia soprattutto per la presenza di cornici di abbellimento con un camino. La sala bar è all'ingresso ed è ben strutturata e funzionale. I prodotti migliorano sempre di più e sono cucinati con estro e fantasia, buono lo spritz ma anche prosecco e ribolla. La stuzzicheria è invitante e fantasiosa. Il personale è disponibile ed educato ed ha migliorato rispetto alle prime mie esperienze. I prezzi non male per niente male e per tutte le tasche. All'esterno abbiamo il parcheggio comunale in stalli e dopo le 20:00 gratuito, nonché nelle vicinanze è sinché presente un parcheggio sotterraneo molto conveniente. Però non posso che tivonidcete che questo locale continua migliorate offrendo sempre di più prodotti stuzzicanti appetitosi e Consigliato.
Arianna Franco
29/03/2023
Martedì sera, fame improvvisa delle 11. Nonostante un orario non troppo felice siamo stati comunque accolti da del personale molto cortese e abbiamo potuto gustare ottimi panini. Menzione particolare per i club sandwich. Nella foto la variante con il salmone.
Michele _72
21/02/2023
Originale locale stile birreria. Ampia scelta di panini , hamburger e piatti. Servizio veloce. Consigliato
paola cantarin
04/06/2023
Ottimo servizio e ottimo cibo. Tagliata di pollo buonissima
Riccar Dojo
07/02/2022
Era la prima volta in questo locale, che mi è stato consigliato da amici, e ora vi spiego il perché. Il locale è bello, in un posto comodo facilmente raggiungibile a piedi, ma anche in auto poiché ci sono molti posti auto nei dintorni. Dentro si presenta tipico, avvolgente. I camerieri sono molto simpatici, gentili e disponibili per qualsiasi cosa. Sul menù sono presenti molti piatti, per ogni gusto: dai sandwich, ai panini, dai primi, ai secondi, da stuzzichini ai dolci. Ogni piatto è preparato con cura e le materie prime sono di ottima qualità. I prezzi sono molto onesti. Di sicuro un posto da visitare.
Leila Carbone
10/06/2023
Il posto migliore di Udine per qualità-prezzo!!! Nella piazza più bella di Udine a 2 passi dal centro. Cibo buonissimo, personale gentilissimo, ti fanno sentire a casa tua. Prezzi top, gusto top! Consiglio a tutti davvero!!!
Roberto Stefani
16/12/2021
Ottima esperienza Serviti praticamente subito.... Menù molto variegato con possibilità di farsi il proprio Hamburger. Il locale è informale, carino, curato e molto pulito. Personale cortese. Pietanze fresche e carni di qualità..... Altamente consigliato.
Massimiliano Baldo 2 MaxB
13/02/2022
Mangiato molto bene... Bevuto.. Idem... Aperitivo fuori.. piacevole.. con vista sul parco... nonostante passaggio autovetture. A due passi dal centro con parcheggio a portata . Locale molto carino all' interno. Personale gentile e professionale. A vedere da fuori.. sembra una delle solite osterie.. anzi Bar / Pub... ma ti ricredi se ti fermi.
Gianpiero A.
08/05/2023
Bel posto proprio in centro a Udine. Buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerò senz'altro.
Debora Di Lecce
23/02/2022
Locale bellissimo situato praticamente vicino al centro storico della città, personale accogliente e gentilissimo, soprattutto Lele e Francesca.. ho avuto modo di andarci un po' di volte ad aperitivi, cena, dopocena ed è sempre una certezza. Tappa fissa.
Raffaele Libroia
26/03/2022
Davvero un bel posto dove mangiare bene. Il menù è ricco di prodotti, ho apprezzato la possibilità di fare un panino personale su richiesta, e il condimento che viene usato per i panini è davvero abbondante.
Andrea Ibba
08/07/2023
Ciao a tutti la prima volta che ci vado e sicuramente ci tornerò, veramente tutto buonissimo e servizio eccellente, complimenti a tutti lo consiglio vivamente ❤️
Silvia bond
01/07/2023
Locale pulito, luminoso ed accogliente. Personale molto gentile e accogliente. Servizio molto veloce. Buon rapporto qualità/prezzo.
M P
06/06/2021
Locale situato in piazza primo maggio, con possibilità di stare all'aperto e dentro.. personale gentilissimo simpatico e sempre disponibile e pronto a soddisfare in maniera sublime tutti i palati della clientela. Il loro asso nella manica a mio modesto parere sono i risotti che sono la fine del mondo!! Provare per credere!! Prezzo giusto per dei piatti davvero gustosi e creativi!!
mauro randazzo
24/06/2022
Uno dei locali principali di Piazza I Maggio a Udine. Ottime birre, panini e stuzzicherie. Tavoli sia all'interno che all'aperto. Locale con un bel arredo.
Gloria Cernoia
08/06/2023
Bel locale, menu ottimo e tutto super buono! Personale meraviglioso! Che dire, davvero tutto top!!
Elena Zollettaz Comuzzi
02/02/2023
Personale sempre accogliente e gentile, poco tempo d'attesa e cibo sempre molto buono. Ottimo posto per passare una serata in compagnia di amici, anche solo per un aperitivo.
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni