Sluurpy > Ristoranti a Udine > Campana D'oro

Recensioni di Campana D'oro, Udine

Elisa
30/05/2023
Antico locale in piazza primo maggio. Prima volta che vado e sono stata molto soddisfatta. La pizza è molto buona, grande il giusto e non esagerata. Buoni prezzi e ottimo servizio. Persona davvero molto cordiale.
Sara China “SaraFvg”
21/02/2023
Buono ma la scorsa volta la pizza secondo me era meno pesante ma questione di gusti. Pizza napoletana comunque ottima anche se era ancora più buona😉 comunque se volete assaggiare la pizza napoletana consigliato Se è la prima volta prendete una margherita classica.
Stefano B.
07/03/2023
Il locale offre un menu molto vario, ma senza dimenticare una buona pizza...😁😁😁😋😋😋😋👍👍👍👍 serata piacevole, da tornarci sicuramente! 👍👍👍👍👍👍
Lorenza Moccaldi
01/07/2023
PIACEVOLE SORPRESA. Ci siamo fermati nell'attesa di un concerto e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Le pizze buonissime , penso la più buona che abbia mai mangiato, ottimi anche i primi piatti e i dolci. Servizio ottimo, i ragazzi sono gentili e disponibili. 5 stelle solo perché non c'è ne sono di più.
Umberto Dragone
30/05/2022
Pizzeria / Ristorante / Pinseria situata a Udine, tra Piazza Primo Maggio e l'ingresso al centro città. Locale molto facile da trovare, vista la posizione fronte strada principale. Appena entrati, si apprezza subito la luminosità del locale, con sala un po piccola ma accogliente e comunque con spazi che permettono di stare in tranquillità. Personale gentile, simpatico ed educato, veramente accogliente! Pizza buona, impasto leggero che si avvicina visivamente a quello verace. Un punto molto positivo è la possibilità di mangiare piatti Gluten free, cosa che purtroppo non tutti offrono! È veniamo a noi... Finalmente ho trovato in città un Pinseria veramente ottima con impasto ad alta idratazione, da provare assolutamente!!! Conto... Leggermente sopra la media ma vista la posizione vi sta... Magari caffè o amaro... Offriteli vista l'aria meridionale che si respira (al sud li offrono sempre... Fate come se foste nel meridione) Consiglio questo locale.
Ignazio Di Martino
25/04/2023
Un'ottima pizza a Udine. Non penseresti di trovare la buona pizza napoletana così lontano dalla Campania..... e invece.... Locale a gestione familiare carino ma un po' datato. Il titolare e quello che credo fosse per la maggior parte la sua famiglia, persone gentilissime e simpatiche. Un piccolissimo consiglio che mi permetto di dare, nell'attesa delle pizze, potreste portare qualcosa da stuzzicare.
Roberta Franco
20/03/2023
Il miglior ristorante a Udine dove mangiare una super pizza napoletana e le tradizioni della cucina amalfitana😍... Tante prelibatezze in un ambiente cordiale, semplice e pieno di allegria 🙂
paolo marescutti
09/07/2023
Ottimo cibo, locale ben piazzato, unica pecca se si mangia fuori si è praticamente in strada. Molto cordiali ed attenti, pasta alle vongole squisita! Bravi
Roberto Piani
11/07/2023
Pizza buona anche se alcune un po' bruciacchiate. Personale molto gentile. Tempi di attesa per un lunedì sera piuttosto lunghi (45')
Andrea Colombo
29/10/2021
Una scelta perfetta. Entrati per vicinanza al lavoro in pausa pranzo ne siamo rimasti colpiti positivamente per ogni aspetto. Servizio cortese ed impeccabile, menù che offre la pizza anche a mezzogiorno ed ottime portate. Molto buona la qualità della materia prima ed il risultato finale delle portate è da applauso. Da provare.
Valentino Avon
04/09/2022
Consigliato! Pizze interessanti e di ottima qualità. Il personale e l'ambiente ti catapultano nel meridione. Prezzo altino, ma meritato.
Beatrice Pinatto
13/03/2023
Siamo clienti ormai da tanti anni di Gino e band. Ci siamo sempre trovati bene che sia la pizza o le superlative paste. Tutto il resto di conseguenza pure il Gino della situazione: un'ustione nato. Complimenti a tutti. Mi
B.J.R.
28/09/2021
Ottimo servizio, i camerieri ti fanno sentire a tuo agio. Le pinze con farina di riso e soia sono meravigliose, soprattutto per la cena e per vegani/vegetariani. Dolci che si mangiano anche con gli occhi.
ENRICO ARDISSONE
03/03/2023
Buon ristorante con menù vario ed assortito. Pizza di buon livello. Prezzo adeguato
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni