Sluurpy > Ristoranti a Udine > Leon D'oro

Recensioni di Leon D'oro, Udine

Alessio Attura
30/09/2021
Sono stato in quest'osteria su suggerimento di un amico, assicurandomi che non mi sarei pentito affatto di averci passato la serata: non ho avuto modo di dargli torto. La qualità dei prodotti è incredibile. Il fungo porcino, il tema principale dei piatti di questo periodo, era di una qualità eccezionale: non si possono non provare le tagliatelle ai funghi porcini. Per secondo ho preso il cinghiale ai mirtilli, anche questo molto saporito. Il personale era gentilissimo, la signora, che era sola a servire, si è fatta in quattro per cercare di soddisfare tutti i clienti. La stella in meno è dovuta alla lentezza del servizio, come detto prima la cameriera era sola, ed ovviamente il servizio ne ha risentito. Straconsiglio comunque questo ristorante, se si ha voglia di provare la cucina tipica friulana non si può non passare da qui.
Stefano Tavano
30/11/2021
Ottima esperienza degustativa. Il servizio è stato eccellente, ci hanno consigliato e trovato il vino più adatto ai nostri gusti, accompagnando il tutto con delle spettacolari tartine col prosciutto cotto e del cren piacevolmente forte. Anche a pranzo si ha una buona scelta e un ottimo servizio anche a locale pieno.
Sofia O.
17/05/2021
Ottima osteria in centro a Udine per un aperitivo. Il locale è sempre molto affollato e il motivo c'è. L' offerta gastronomica è buona, specialmente le patate al forno, le loro frittate e polpette!
Loris Visintini
09/05/2023
Sono stato per un aperitivo , poi ho mangiato due polpette ottime come anche un piatto di patate al forno .
Luca Moreale
14/12/2022
Per me è sempre un piacere tornare in questo bar: ottime birre, amplia offerta di vino e buone tartine all'insegna della friulanità e le immancabili patate al forno. Il tutto accompagnato dalla simpatia di buona parte dello staff
Marco Cipriani
09/12/2022
Fermati per un calice di vino rapido pre cena, in realtà siamo rimasti più del previsto, ascoltando il proprietario che ci decantava i vari vini disponibili (siamo anche tornati il giorno dopo per pranzo e per acquistare alcune bottiglie). Ambiente tranquillo e caldo, personale disponibile e preparato!
Marco Gervasio
11/07/2023
Un grazie speciale a Mary. Ottimo servizio: gentilezza e professionalità.
Elena Baiano
04/04/2023
Per me il miglior posto dove fare aperitivo in centro, rapporto qualità prezzo 🔝
exeen kevin
09/03/2023
Ottimo servizio e il cibo ottimo
Giorgio Cremona
28/12/2017
Locale bello e movimentato. Cibo buono ed ottimi vini. Tantissime etichette di qualità da poter scegliere. Se si è in tanti meglio prenotare il tavolo.
S P
20/12/2021
Aperitivo con le amiche. Apprezzabili gli spuntini a scelta, non inclusi con l'aperitivo, ma buoni e abbondanti. Spritz Aperol buono. Non posso dare un giudizio ai prezzi perché mi è stato offerto. Fa un po' strano sedersi accanto a un muro di cartoni di bottiglie di vino, ma non mi soffermo su questi dettagli. Venerdì sera, pieno di gente, consiglio di prenotare. Ci sono tavoli anche all'aperto con funghi riscaldanti. Varie attività in loco.
silvia di marco
05/02/2023
Ottimo vino accompagnato da ottime stucchicherie. Personale giovane che sa fare il proprio lavoro
Vittorino Cuttini
18/12/2020
Tutto ok. Personale cortese e simpatico. Molto curata la pulizia.
Salvatore Nappo
18/01/2020
Buoni vini, ottimi gli affettati e i formaggi. Servizio cortese e prezzi nella media. Buona proposta in centro ad Udine.
Filippo Tosoni
03/10/2022
Il posto giusto per qualsiasi serata! Martin e gli altri ragazzi sempre sul pezzo, gentili e cordiali. Posto comodo anche per gruppi di 10-12 persone, con area esterna molto gradevole.
checco checo
16/06/2023
Sono veramente un bel gruppo di ragazzi, sono sempre disponibili, e si beve e mangia bene ,,bravi !!!
Federico Del Fabbro
12/10/2021
Locale storico, ormai molto modernizzato ed adatto alla vita di tutti i giorni, dai pranzi, agli aperitivi, fino alle cene e happy hours. Cibo veramente di qualità a prezzi modici, con la possibilità di molta scelta sia per chi vuole uno spuntino veloce, sia per chi preferisce rilassarsi con un pasto completo. La selezione di vini è a dir poco immensa, buona scelta anche di birre artigianali alla spina e di liquori. Presenza di un'ampia area esterna corredata di ombrelloni, adatta sia al periodo estivo, sia invernale. Location interna che trasmette aria di casa e di bottega, con i numerosi box ed espositori legati al vino. Non per ultimo, personale gentile ed energico, che saprà soddisfare al meglio i vostri gusti... Consigliato!
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni