Sluurpy > Ristoranti a Udine > Pilutti's Pub

Recensioni di Pilutti's Pub, Udine

La margh
24/04/2023
Ottima carne !!!!!!!! Saporitissima!! Ambiente caldo , accogliente, con luci soffuse.. personale educato e professionale. Ritornerò per provare i loro mega panini. Stra consigliato
Federico Giacomelli
09/01/2023
Il locale che non ti aspetti, l'ingresso quasi non si nota, poi all'interno arredo motoristico ma semplice. Il titolare fa tutto lui, quindi il servizio non può necessariamente essere molto coinvolgente, ma in compagnia chissenefrega! In compenso la carne è super come pure il prezzo!!! Unico problema: bisogna prenotare con largo anticipo!
Patrizia Ricci
25/02/2023
Locale accogliente e piacevole. Abbiamo mangiato la tagliata di manzo con patate fritte e patate in padella. Tutto molto buono! Il personale è gentilissimo e I prezzi nella media.
Alessio Gobbo
06/10/2022
Il locale è molto bello sia esternamente, sia al suo interno dove è davvero ben curato, e grazie alle 2 tv presenti abbiamo potuto assistere alla partita di calcio durante la cena di gruppo. Servizio molto veloce, grande disponibilità e cordialità. Panino davvero buono e saziante, non se ne trovano molti così nei dintorni, vale tutto il prezzo pagato, in linea con la media dell'attuale periodo; ottima scelta di birre Nel complesso, locale apprezzato e approvato!
Joe Shimamura
30/05/2021
Visitato in più di un'occasione il Pilutti's è uno steakhous si to in via Sturia nella zona industriale di Udine. Il locale, spazioso e con più sale in continuo allestimento che comune rimane fedele alle sue origini. Qui si riesce a dare la possibilità a gente di diversa età a frequentarlo. È anche un'ottima birreria con prodotti di qualità. Ultimamente, però, esternamente avrebbe bisogno di una sistemata e anche un po' di abbellimento non guasterebbe. Comunque... va bene che in questo periodo tutto è limitato per il virus, però se arriviamo fin lì in due per cenare, e ci viene detto "guardi non ho posto meglio che telefonate la prossima volta", quando si poteva tranquillamente tirare all'esterno un altro tavolino... non bisogna poi lamentarsi che le limitazioni hanno limitato i guadagni mentre mandi via le persone. Questa cosa nn mi è piaciuta affatto. Qui ho provato alcuni dei molti piatti cucinati, dai panini alle bistecche dal fritto alla birra e devo dire che non mi sono lamentato del prodotto che è risultato buono. Ottimo anche l'intrattenimento che allieta la serata. In definitiva... se volete divertirvi e passare una serata diversa con musica, allegria, divertimento e buon cibo... allora vi consiglio di provare questo locale.
vincenzo sciacca
21/02/2022
Ottimo locale dove poter mangiare un'ottima carne,personale gentile e molto professionale.unica nota negativa,non fanno i panini come invece si vede dalle varie foto pubblicate su Maps,consiglierei di aggiornare o per lo meno scrivere che non si fanno più i panini. Del resto ottimo in tutto!
Davide CRD
08/02/2019
Locale con un'ottima selezione di piatti a base di carni di qualità, ben presentati e serviti. Per i bambini, che hanno alcuni giochi a disposizione, è previsto il pasto gratis sotto i 5 anni e ridotto sino agli 8. Il personale è cortese e servizievole, perfettamente in grado di accontentare una agguerrita tavolata con 4 bambini! Nelle serate con musica dal vivo è consigliata la prenotazione.
Gio Super
14/08/2020
Locale carino per mangiare buona carne o per bere una birra mentre si vede una partita di calcio. Dopo il lock down hanno ridotto il menù (peccato perché gli hamburger erano ottimi) ma la steak house offre piatti di indubbia qualità. Buono anche il servizio.
Alessandro Garofalo (alessandro41)
01/01/2020
Pilutti’s Pub steakhouse, più che soddisfatto! Pub stile americano dove è possibile ascoltare della buona musica rock’n’roll, posto davvero accogliente, caloroso, che ti fa sentire in famiglia, ero insieme ad un mio amico ed accompagnati dalle voci della gente e dalla musica di sottofondo ci siamo lanciati alla scelta di cosa mangiare. Abbiamo iniziato ordinando un fritto misto di alette, olive ascolane patatine fritte, mozzarelline e cos’altro dire se non che era tutto buonissimo! Dopo aver stuzzicato e sorseggiato una buona birra alla spina, mi sono buttato su un panino classico anche se ce n’è per tutti i gusti!!! hamburger di manzo, lattuga, pomodori, salse e cetriolini....beh anche questo ha fatto centro, la carne era morbida e di buona qualità, il pane perfetto e non come quelli che si frammentano all’istante, e l’hamburger in tutto il suo insieme era equilibrato e dal sapore degno di nota. LOCATION 7,5 i posti dove ti senti a casa ti fanno stare meglio SERVIZIO 8 sempre presenti e cordiali CIBO 8 ciò che ho mangiato era perfetto, da provarne altri CONTO 7,5 alla fine abbiamo pagato il giusto, qualità prezzo ottima!
Marco N. (Myww2experience)
15/06/2023
La mia esperienza al Pilutti’s è di un po’ di tempo fa…ci sono stato spesso ed è stato tutto magico,semplicemente fantastico in tutto! Non vedo l’ora di tornarci
Chiara Clochiatti
15/08/2018
Ottimo pub! Diviso in due zone, paninoteca e steakhouse! Tutto molto buono! Panini e stuzzichini buoni, carne fantastica! Non mancano ovviamente buonissima birra e dolci squisiti! Personale gentile, grande parcheggio e serate con musica dal vivo!
Fabio Dominutti
10/10/2022
Carne ottima e cucinata in maniera divina. Buona scelta di birre alla spina
oronzo locorotondo
25/08/2021
Siamo stati benissimo, ospitalità di primo ordine, vino buono,mortadella arrosto di ottima qualità, peperoncini piccanti buonissimi, carne molto eccellente , servita come da foto.consigliatissimo
Daniele Fabris
31/03/2018
Un bel locale con una zona 'pub' dove bere buona birra, guardare le partite o ascoltare concerti live e una zona 'ristorante' dove mangiare o stare semplicemente più tranquilli, ottimi sia i panini che le carni alla brace!
Andrea Musi
19/02/2020
Se vuoi mangiare carne di qualità è indispensabile una tua visita al pilutt's pub. Questa sera ho provato un classico filetto cottura media accompagnato da patate al forno. Carne tenera di ottima qualità. Non può mancare una birra.
Massimo Venuti
11/07/2018
Buoni i panini, e la carne ottima, presente sul menù anche una legenda che avvisa il cliente dei possibili ingredienti che possono essere non tollerati da persone allergiche
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni