Sluurpy > Ristoranti a Udine > Osteria Alle Volte

Recensioni di Osteria Alle Volte, Udine

Gaia Procaccini
25/06/2023
Penso sia il miglior ristorante in cui mangiare pesce ad Udine città senza spostarsi per forza verso Lignano, niente da dire, tutto buonissimo. Personale super gentile e disponibile!
Maly Bertolutti
09/01/2023
Il primo (che si può vedere nella foto) è stata una delle migliori paste che abbia mai mangiato. Anche la tagliata era molto buona. La sala sotto è un ambiente molto rilassante e ci siamo trovati bene
luciano goddi
30/09/2022
Dopo tante osterie così così abbiamo trovato una veramente al top. Antipasto di polpi con verdurine e con olive taggiasche e pomodorini ottimo. Frittura di calamari e gamberetti squisita e un branzino con patate super. Parfait al pistacchio buono. Sorbetto al limone gentilmente offerti dalla casa
Sara Bassolamento
08/07/2021
Esperienza eccezionale! Personale preparato e gentile, servizio impeccabile di livello superiore. Ci siamo fatti consigliare anche vini locali da abbinare alla nostra cena e la scelta è stata davvero perfetta. Atmosfera deliziosa ed elegante ammirando il bellissimo centro della città. Il tutto molto suggestivo. Lo consiglio sia per cene di coppia che di lavoro, bellissima esperienza sia lato accoglienza che culinaria. Se scegliete di cenare qui non perdetevi il liquore al pistacchio, davvero superlativo. Per il resto... Le foto parlano da sé :)
Joe Shimamura
15/02/2021
Ottimo locale posto al centro di Udine in via Mercatovecchio. Alle Volte è cisì nominato a quanto pare per il soffitto antico con volte a crociera in mattoni (e parte in calce) nella sala principale posta, come sembra, in una vecchia cantina molto caratteristica. La parte superiore a piano terra è accessibile da due entrate, una da via Mercatovecchio e l'altra da una laterale della stessa in via Mercerie. Il piano è adibito a locale bar e tavernetta. Pulito, ma attenzione alla polvere sotto alla base del tavolo adibito a poggia borse. Bella l'atmosfera e carino l'ambientamento. Cucina moderna buona e ben presentata nei piatti. Cibi di qualità e buoni i vini, prezzi medio alti. Personale servizievole ma leggermente distratto, non ci hanno portato l'acqua, comunque dettaglio trascurabile. Mi dispiace per la soffitta per metà in calce che guasta la bellezza della soffitta in mattoni. Esperienza buona, da provare.
Lisa Costantini
26/08/2022
Siamo stati lì a pranzo, locale particolare e ben curato, personale cordiale, e pasta con le vongole e fritto di calamari molto buono, ci torneremo sicuramente!
Diego ILLUMINATO
09/03/2017
Locale situato in pieno centro di Udine, in una stradina molto carina. il Ristorantino presenta un ingresso che al primo impatto non ispira fiducia, ma non appena si oltrepassa la zona ingresso si accede subito in un'atmosfera accogliente, curata e intima. Gli spazi sono buoni, il personale gentile, attento e soprattutto presente. Per finire, abbiamo assaggiato un menu con antipasto, primi, secondi, dolce, buon vino rosso ed un graditissimo cestino di pane croccante e caldo. Insomma, è stata proprio una vera sorpresa. Non do 5 stelle perchè, appunto, un locale così merita un ingresso all'altezza (per i miei gusti, chiaro).
Cristina Zomero
11/04/2023
Ambiente accogliente, molto suggestivo. Menù interessante, tutto buonissimo. Servizio attento. Ci siamo trovati benissimo
Roberto N
01/06/2021
Locale con un passo avanguardista nel centro di Udine e splendida sala sotterranea oppure con tavoli all'aperto sotto la Loggia. Oltre ad i piatti ben guarniti su eleganti tavole apparecchiate lo sguardo si può beare dei piccoli ritratti tra le travi in legno. Chissà chi furono questi illustri personaggi d'altri tempi. Provate a cercarli...
Francesco Gori
10/06/2022
Location ottima. Servizio ottimo e cibo molto buono. Lo consiglio a chi vuole mangiare nel centro di Udine.
David Gentili
10/03/2018
Sono stato a mangiare con la mia compagna con una promozione della Vodafone..ci siamo trovati molto bene e mangiato molto bene..piatti prettamente di pesce ben inpiattati e alcuni con porzioni abbondanti, tipo il fritto misto..locale molto bello, storico e caratteristico con muri di pietra a vista..personale di sala molto cordiale..con qualche promozione è consigliatissimo, senza diventa un po' caro
Elisa
03/06/2021
Bellissimo posto per un pranzo o una cena speciale. Piatti serviti con eleganza e gentilezza. Menù improntato sul pesce ma tra i piatti del giorno si possono trovare varietà per tutti i palati.
Natasha Petris
04/02/2018
Bellissima sala ristorante , atmosfera romantica. Pesce fresco, ottima presentazione dei piatti. Personale preparato e molto professionale.
Remo Rossi
12/09/2022
Ho cenato in occasione del sabato di Friuli Doc. La proposta di crudi di pesce è da considerarsi ottima, abbinata ad un buon prosecco , onestamente , considerata la manifestazione in corso, avrei proposto una ribolla autoctona (ciò penalizza la 5 stella).Ottimo anche il fritto di calamari e verdure. Il servizio è molto efficiente ed attento, il rapporto qualità prezzo decisamente buono.
angelo lasala
21/11/2016
Ristorante molto bello e d'atmosfera. Ideale per una cena romantica. Il cibo è molto buono e nelle giuste proporzioni. Personale cortese e disponibile. Complimenti. Da ritornare.
serena D'Agostini
03/03/2023
Scopri una Udine tradizionalista ma anche molto particolare, posto molto carino,personale educatissimo e professionale,piatti ottimi e con combinazioni particolarmente interessanti.Bella esperienza!!!
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni