Sluurpy > Ristoranti a Udine > Esprì

Recensioni di Esprì, Udine

Mirella Da Ros
09/07/2019
Vuoi mettere far colazione con un cornetto fresco di pasticceria? 💕🌷😊 Esprì è un ottimo punto di riferimento per una rigenerante pausa caffè in centro città (il cappuccino è buonissimo!) ed è un rinomato laboratorio pasticceria, anche da asporto. A Pasqua le sue colombe vanno a ruba, come a Natale i panettoni: speciali!! Brava Sara e tutto il suo staff 🌷
B.J.R.
12/06/2022
Tantissimi dolci, pasticcini, croissant, ecc. e torte gelate. Si possono ordinate torte a piacere e gusto personale. Sia le bariste che i camerieri e le pasticcere sono bravissimi e gentilissimi. Tornerò!
Mic
07/05/2019
Prendo spesso dolci con consegna a domicilio. Le paste secche sono spettacolari: frolla friabilissima che rimane tale anche dopo 2 giorni.
Fulvio Mucchiutti
25/11/2018
Passando in centro città per delle commissioni mi sono fermato qualche volta a bere un caffè. Sapevo inoltre che fanno anche buoni estratti usando ananas mela arancia zenzero ecc.L' ULTIMA volta chiesi un estratto e una pastina alla frutta.Sempre cortese la titolare e il servizio .
Dorotea Scarabat
27/03/2017
Ottimo bar in centro molto frequentato da studenti universitari data la vicinanza con una facoltà. Buona pasticceria e vasta varietà di bevande anche salutari come centrifugati. Peccato che mancano le alternative per intolleranti.
Gianni Rossi
26/11/2017
Personale sempre molto gentile e simpatico..... Caffè cappuccini e pasticcini sempre eccellenti
Elio Varutti
15/09/2021
Oltre ad un buon caffè mi son preso un'ottima pasta brasiliana. Vetrine spalancate, locale pulito e ben arredato. Servizio veloce, cameriera con mascherina anti-Covid19, ma con occhi che facevano capire un bel sorriso.
Fabio Borlina
11/10/2020
Per cappuccino e brioche. Il cappuccino è molto molto buono ma le brioches un filo meno ma il loro accoppiamento con il cappuccio non é del tutto ottimale rispetto ad altre parti. Il servizio è cortese e rapido e sono praticamente sempre aperti ma sono anche un po' più cari. Le quattro stelle globali nascono da questo. Li consiglio comunque tra le pasticcerie da vedere nel centro per un caffè...
Barbara Corbanese
16/12/2016
Ottimo bar con scelta ampia di bevande come thé e cioccolate calde. Ottima la pasticceria
D Zilli
19/06/2022
Bar pasticceria gelateria di ottima qualità, arredo interno rinnovato e molto pulito. Alcuni posti a sedere esterni.
Ian
04/09/2022
Personale molto gentile e posto accogliente. I dolci avevano un aspetto invitante ma mi sono limitato al caffè e non era male.
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni