Sluurpy > Ristoranti a Udine > Il Gelatiere

Recensioni di Il Gelatiere, Udine

Guido Rizzi
14/07/2023
Una buonissima esperienza. Veramente un ottimo gelato ma anche altre fredde golosità. Possibilità di potersi sedere in un ambiente ben arredato. Ottimi i consigli del personale accompagnati dalla cortesia
Lix Pirlo
18/04/2023
Pur abitando nelle vicinanze, non c'ero mai stata; me ne avevano parlato, ma sperimentare di persona la bontà dei molteplici gusti proposti è stato un piacere quasi lussurioso! Tutto molto buono e digeribile e, all'occorrenza, fanno anche gelati per chi è intollerante al latte: da provare... tutto!
Andre Foschi
02/07/2023
Il gelato in assoluto più buono di Udine, numerosi posti a sedere, personale gentilissimo. Grande varietà di gusti e di altre specialità. Ottima innovazione per la prenotazione del gelato online.
Clara Marinotto
14/05/2023
Il gelato migliore per me, gusti particolari e sempre genuini, imperdibili i periodi dei "Cremino days" e "Chocogelandia"
Gessica Di Lenardo
14/05/2023
Gelato senza latte o senza zucchero fantastici, per chi come me ha esigente particolari! Bravi, aspettiamo nuovi gusti!
Manuela Marini
24/04/2023
Gelato super, scelta molto varia e fantasiosa, unico nel suo genere. Inimitabile
Kenny Copetti
03/06/2018
Gelato molto buono e grande varietà di gusti, dai classici ai gusti più ricercati e strani. Ingredienti di ottima qualità, che donano al gelato un sapore davvero molto gradevole e gustoso. Davvero comodi i posti a sedere all'interno senza supplemento per mangiare al tavolo, essendo di per sè una gelateria da asporto.
Bianca Meo
07/04/2023
Ho appena finito di mangiare il vostro gelato cioccolato al peperoncino e nocciola 🤤🤤🤤 che dire vi ho conosciuti tramite IG ma vi siete conquistati una nuova cliente il gelato è buonissimo 👏👏👏
Barbara Galluzzo
01/05/2023
Tramezzino gelato e biscotto gelato molto buoni
Valentino Avon
04/09/2022
Ci è dispiaciuto che non ci fosse il cioccolato fondente tra i gusti, ma quelli che abbiamo scelto ci sono piaciuti. Quantità di gelato nella media, prezzi in linea. Apprezzabile l'attenzione per l'ambiente: coppette e palette compostabili. Ambiente pulito e personale gentile.
B.J.R.
13/08/2019
Gelati per tutti. Alla soia e senza lattosio... Tantissimi dolci gelati come baccetti, coppette, torte gelate, cannoli, stecchi, semifreddi, ghiaccioli, ecc. Creattivissimi e gustosi!!
Paolo Mazzitelli
01/05/2023
È la migliore gelateria di Udine! Prodotti di qualità, presentazione dei prodotti meravigliosa. Gusto raffinato nell'accompagnare il cliente nella scelta...amo il cioccolato fondente e qui....il suo gusto non è confrontabile con altre offerte. Monoporzioni eleganti da presentare agli ospiti. Gelati artigianali come biscotti, coni, etc unici. Materie prime di qualità. Per problemi personali non sono più tornato negli ultimi 2 anni. Che bello ritrovare , migliorata , la qualità dell' offerta. Un mio amico di Pordenone ha chiesto uno " stecco " di cui è goloso e, finitolo, mi ha detto " mai mangiato uno stecco così buono....essendo dell' accademia del gusto.....c'è da credergli!!!
Pasqualina Ciervo
08/05/2023
Gelato sux come sempre ma oggi ho assaggiato il gusto Sorrento superlativo.
Stefano Come
30/04/2021
Buon gelato posto curato tanti gusti . Sempre un buon gelato uno dei più buoni a Udine
Maurizio Candelari
08/10/2022
Gelateria ordinata, pulita, arredata in maniera moderna, molto luminosa. Personale gentile ed accogliente. Molto assortiti i gusti dei gelati, tante torte gelato, stecchi gelato originali insomma è una gelateria che consiglio con piacere!
Matilde
11/07/2019
L'offerta è deliziosa e vastissima, il servizio è proprio gentile e accogliente! Consiglio il panino scaldato col gelato al gusto al pistacchio di Bronte! 5 stelle!
Manu Fel
04/08/2022
Gelato molto buono con un'ampia offerta di gusti per soddisfare ogni palato, anche il più esigente. Il servizio impeccabile. Il locale accogliente, spazioso, moderno e ordinato. Complimenti!!!!
Erika Ermacora
20/02/2023
Sempre un'ottima scelta di gelati e semifreddi
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni