Sluurpy > Ristoranti a Udine > Hanami Sushi Gourmet

Recensioni di Hanami Sushi Gourmet, Udine

D Cipo
26/07/2022
location spettacolare. personale cordiale, riservato e che ti mette a suo agio. noi abbiamo preso il menu degustazione, lo simouo definire stratosferico, buonissimo. rapporto qualita prezzo ottimo. sodfisfattissimo
Gianpiero Bozza
13/09/2021
Esperienza favolosa. Eravamo di passaggio ad Udine con mia moglie e cercavamo un ristorante per cena, viste le 4.4 stelle di media abbiam riservato un tavolo, lunedì sera. Non c'era nessuno ed avevamo il ristorante tutto per noi. Tutte le portate sono state di ottima qualità ed abbiamo gradito la cena al 100%! Per me il sashimi di tonno e5 stato il top della serata. Staff gentilissimo e ci hanno anche offerto un sakè per chiudere. Consigliatissimo!
Martina S
05/01/2019
Appena entrati siamo stati accolti dal personale giovane, energico e sorridente. Il locale è arredato con gusto, non ha molti tavoli quindi conviene prenotare. Il cibo è ottimo, il sashimi si scioglie in bocca, i nigiri strepitosi! Il rapporto qualità prezzo direi che è ottimo! Il servizio è molto efficiente, sebbene il locale fosse pieno siamo stati serviti abbastanza velocemente. Ottimo lavoro, continuate così!
Valentina Polacco
28/11/2018
Locale ricercato e elegante. Personale efficente e cortese. Ottima la cucina e per avere questa qualità il prezzo sale ma ne vale la pena. Unica pecca ma può essere un caso la pulizia dei bagni a servizio appena cominciato lasciava leggermente a desiderare.
Sergio Gatto
10/10/2019
Qualità dei prodotti, cordialità e celerità nel servizio da parte dei dipendenti impeccabile.. era la prima volta che andavo e ne sono rimasto colpito.. avevo letto qualche recensione veramente negativa ma a questo punto bisognerebbe insegnare loro cosa vuol dire mangiare sushi.. tornerò di sicuro..
David Gentili
07/01/2020
Ristorante nuovo, pulito con un ottimo servizio..i piatti sono presentati bene e il pesce è fresco e saporito...consigliato soprattutto per una cenetta romantica...prezzi giusti per un ristorante di questo livello
Sofia O.
12/05/2021
Ristorante giapponese molto bello e raffinato. Il locale è molto grande, ma curato nei dettagli. Ci sono stata diverse volte e non ne sono mai uscita delusa. Il prezzo è più altro rispetto alla concorrenza, ma ne vale la pena.
Marcello Condemi
14/11/2019
Pesce da 10+. Tutto buono, anche il dolce. Il. Menù offre piatti classici e novità, inoltre la cameriera ci ha anche parlato dei fuori menù, alcuni dei quali mi hanno incuriosito molto. Attesa giusta e personale cordiale. Dopo aver pagato il conto il proprietario, molto gentile, ha anche offerto a me e la mia ragazza qualcosa da bere. No all you can eat. Prezzi leggermente sopra la media, ma la qualità lo giustifica.
Yaremys Iglesias naranjo
25/10/2021
Luogo bellissimo, personale professionale e cibo super buono. Festeggiato il compleanno della mia piccola, rimasta contenta e soddisfatta. Ritorneremo sicuramente.
Michele Buzzulini
28/09/2020
Sempre all'altezza delle aspettative. Stavolta ci siamo concessi anche il dolce. Davvero una piacevole scoperta. Ci torneremo presto...famiglia e cognati soddisfatti!
Francesco Cimarelli
21/08/2020
Ingredienti di prima qualità, menù ricercato personale professionale e locale elegante.assolutamente consigliato per una serata romantica o tra amici.
Francesco Massi
29/07/2018
Unico locale a Udine con abbattitore certificato! Locale accogliente ed elegante, perfetto per un esotica cena per due. Servizio velocissimo e personale gentile. Il cibo ottimo ed il sushi più fresco nel Friuli! Come prezzi per una cena a base di piatto caldo e antipasto siamo attorno ai 20€ mentre a base di sushi si rischia di salire.... ma davvero ne vale la pena. Consigliatissimo
Stefano Driussi
06/07/2017
Il locale è arredato in stile moderno con richiami orientali. Molto pulito e luminoso. Ho apprezzato il sushi: preparato sul momento con ingredienti di qualità. Perfino il riso ha un gusto che lo distingue da quello più dozzinale usato negli "All you can eat". Leggermente meno soddisfatto dei primi in cui le salse coprivano un po' troppo gli altri sapori. I camerieri sono stati rapidi e cortesi nel servizio, sempre sorridenti. Il conto è in linea con altri ristoranti della medesima tipologia.
Antonella (metropolis_1986)
18/10/2020
Il locale è molto carino, e si mangia bene. È la seconda volta che andiamo là a cena e non siamo stati delusi.. anzi la seconda meglio della prima! Adesso devo rientrare in Sardegna ma non appena tornerò a Udine e avrò voglia di sushi saprò dove andare!
Elly Vik
31/10/2020
Sempre soddisfatti 🙂 Ambiente, servizio e piatti, tutto ottimo. Consigliato.
rona lia
17/07/2018
Locale esteticamente gradevole, anche se l'acustica non soddisfa l'ideale di relax che ci si aspetta. Prezzi un po' alti, ma il sushi è buono e gli abbinamenti ricercati.
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni