Sluurpy > Ristoranti a Udine > Galletto In Città

Recensioni di Galletto In Città, Udine

gianluca tres
19/12/2022
galletto eccellente! sono contento di aver scelto, per caso, il vostro locale al posto della pizza! grazie!
Donato lo Russo
02/04/2023
Uno dei migliori galletti del Friuli, davvero buono e non è scontato in una regione di e la rosticceria non è certamente il suo punto di riferimento.
Alberto 61
07/07/2023
Buono il servizio a domicilio ottimo il poletto molto gentili e disponibili
Samuele Vidal
18/06/2022
Recensisco solo il servizio di consegna a domicilio. Puntuali e pietanze giunte calde. Molto buono il pollo ricco di patatine fritte. Alla prenotazione chiedete il totale di spesa, alcuni prezzi sui social e nella loro pagina non sono sempre aggiornati. Buon rapporto qualità/prezzo!
Enza Bon
08/05/2023
Ottimo servizio! Ottima qualità, buon prezzo! Ottimo anche da asporto!!!
Alex
29/01/2023
Ottimo galletto, porzione abbondante di patate nonostante gli 11km di distanza arrivati i piatti caldi e puntali! 🔝
Alessandro Amat
09/06/2022
È aumentato un pochino il prezzo negli anni, mantenendo comunque alta la qualità. Il galletto è sempre ottimo, abbondante e con un mare di patate fritte. Consegnano fino a distante, con un piccolo supplemento.
vitangelo porrelli
11/01/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo ormai un punto di riferimento per poter mangiare un buon galletto!
Andrea Favero
18/01/2023
Polletto eccellente e quel piccante non fastidioso. Molto buona la birra. Personale cortese.
Emanuela Oliva
03/03/2023
Galletto super, ottimo anche per chi deve mangiare senza glutine.
Roberto Luca
09/10/2019
Ottimo galletto speziato al punto giusto. Patatine abbondanti ad un prezzo ragionevole. Sicuramente ci ritornerò.
Giuseppe Donnarumma
01/03/2023
Ottimo posto , Personale gentile e educato 🤗 Ottima cena 😋
Alessandro Valente
12/04/2023
Ottimo! Personale molto gentile, polletto...super!
Matteo De Biaggio
13/03/2021
Il posto è aperto da anni, il galletto è sempre buono, speziato ottimamente e servito con patate, pane tostato e la loro salsa! Il prezzo è molto onesto! Da provare anche la farinata! Fanno anche consegne a domicilio!
Anna G
30/09/2022
Galletto buonissimo, speziato al punto giusto, accompagnato da una vagonata di patatine Prezzo onestissimo Consiglio
Martina Selfi
19/01/2020
Ottima sorpresa. Abbiamo ordinato per la prima volta a domicilio. Galletti arrivato con 10 min di ritardo, super caldi e cocacola in omaggio! Molto gradita. Galletti ottimi, gustosi, morbidi e non asciutti. Unica pecca, forse, troppe patate fritte nella vaschetta ma non un problema! Da rifare! Aggiunta: consegnano a domicilio anche a Passons!
Fabrizio Coccetti
31/05/2020
Buono il galletto. Un po' piccante come dicono, quindi bisogna un po' fare attenzione per i bambini a cui potrebbe non piacere. Si tratta di galletti vallespluga interi, fatti alla griglia, con patate fritte al prezzo di 11 euro, complessivamente un rapporto qualità-prezzo buono. Birra alla spina, menù con poche altre cose (wurstel, farinata, panini), ma ovviamente il piatto da prendere è il galletto.
Gessica Di Lenardo
28/01/2021
Consegna a domicilio, due galletti e wurstel. Prima volta che mangiamo da voi e posso dire: IL MIGLIOR GALLETTO CHE IO ABBIA MAI MANGIATO! Fantastico, arrivato caldo, pelle croccante e per niente asciutto: fantastico!❤ Sabato sera riordineremo per 4 persone sicuramente! Consegna puntualissima!
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni