Sluurpy > Ristoranti a Udine > Osteria Staderie

Recensioni di Osteria Staderie, Udine

Lady Mary
16/11/2022
Locale caratteristico che sa davvero DI OSTERIA 🍷!!!proprietario gentile ed accogliente , i panini sono davvero squisiti , abbondanti di farcitura e grandezza 🥪 🌭 😍😍😍ottime e squisite anche le tartine 😋😋😋ci sono già stata due volte per pranzo e per aperitivo serale accompagnato anche dai 🍿 pop corn appena fatti inebriati da un dolcissimo profumo 🤩🍿mi manca la cena 😊
Luca Luca
24/03/2023
Un’osteria genuina dove passare piacevoli momenti di relax. Atmosfera rilassante e arredamento originale grazie a piccoli cimeli di storia. Prodotti ottimi e buon rapporto qualità prezzo. Le tartine sono davvero favolose così come i vini. La gentilezza del personale è la ciliegina sulla torta. Consiglio caldamente di andarci!
Gianluca Gullo
01/03/2023
Rapporto qualità prezzo assolutamente favorevole. Fanno da mangiare fino a tardi (alle 23 si riesce ancora a mangiare un panino). Panini e tartine enormi, sfiziosi, a prezzi normali (un panino enorme e ampiamente farcino 11/13 euro). Il locale è piccolissimo si può faticare a trovare posto senza prenotazione. Vicino all'ospedale
giacomo nardini
16/10/2022
Piccola osteria friulana addobbata da vecchi cimeli e con grande quantità di vini e cibo tipico del Friuli Personale giovane e disponibile Consiglio il cibo, sia i panini che le tartine perché son abbondanti, molto ben conditi, di ottima qualità e alla fine il costo è ragionevole Per quanto riguarda il bere mi son trovato lo stesso bene, hanno molta scelta di vini Unica pecca è la posizione del posto si trova in una strada di grande scorrimento di auto inoltre per trovare parcheggio è sempre un problema, l'osteria è da considerarsi in un limbo di zona centro-periferia di Udine e anche in quell'aspetto per posizione non è molto favorevole
Maila Boscutti
29/08/2022
Ehhh niente: siccome la prima sangria era troppo buona abbiamo dovuto verificare che anche la seconda lo fosse! Scherzi a parte: buono tutto dalla sangria, al vino sino ai crostini buoni e abbondanti (non sempre vedi il pane). Tutto accompagnato da bei sorrisi.
Caterina Simoni
15/11/2016
Locale piccolo ma accogliente, da fuori sembra la classica osteria con pareti e tavoli in legno scuro, non particolarmente invitante. In realtà si mangia molto bene e con prezzi onesti, il personale è molto cordiale e si trova una buona scelta di vini e birre. Il posto perfetto per un aperitivo in compagnia, considerando anche la cesta di pop corn di cui ci si può servire a volontà. Ora preparano anche la sangria, davvero ottima!
Benedetta Salvatore
06/07/2019
Proprietario accogliente, appena siamo entrati ci ha messo a nostro agio. Locale adorabile, idea fantastica. Erano le 18;00 abbiamo chiesto un vino come aperitivo e ce lo ha portato a tavola accompagnato da un piatto ricercatissimo con tutti prodotti del posto...(foto allegata) sì forse per degli standard Abruzzesi è poco cibo, ma veramente merita🤩 i prezzi sono buoni come i vini che ci ha servito! PS il giallo che si vede in foto è un aceto allo zafferano...MAGIA PURA!
Az Az
19/05/2019
Locale molto carino dove si può mangiare focaccia e salumi, toast, panini o zuppa di fagioli, frittate, pollo e bere una buona birra o un buon vino.
Veronica Piticco
14/03/2023
Se ci fosse la possibilità di mettere 10 stelle, le metterei. Panino buonissimo, servizio top, osteria curatissima.. e visto che il panino era troppo grande ma troppo buono... Organizzatissimi per farmene portare metà a casa. Se passate per piazzale Chiavris fermatevi, merita!
Elisa
12/03/2023
Panini ottimi, locale accogliente. Consigliato
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni