Sluurpy > Ristoranti a Udine > Officina Del Gusto

Recensioni di Officina Del Gusto, Udine

Arianna Mata
12/01/2023
Consigliatissimo! L'atmosfera del locale è intima e accogliente, si può conversare in tutta tranquillità. Il cibo che dire... La tartar era veramente ottima. In generale il menù è molto invitante. Anche il tagliere di formaggi e marmellate non ha deluso.
Laura Cameran
09/07/2023
Tanti tipi di tartare con ingredienti di qualità, dolci fatti in casa, personale molto cordiale e posto carino. Ci tornerò sicuramente!
Fabio Fiorin
05/04/2023
L'Officina del Gusto è il Nirvana dell'hamburger e della tartare in centro a Udine. Gli ingredienti si percepisce subito che sono freschi e buona parte di prodotti sono regionali/locali, il tutto sapientemente mescolato da origine a primizie gourmet deliziosissime difficilmente trovabili altrove. Locale molto accogliente, intimo, fa molto "casa" sensazione confermata piacevolmente dalla premura e dalla cura che i proprietari hanno del cliente. Ah sì, ottimi anche i dolci... foto per credere, andarci di persona per assaggiare! Suggerisco di prenotare, una telefonata non costa nulla, anzi vi garantisce una gustosissima cena. Consigliato, da provare assolutamente.
Meggie Micoli
11/03/2023
Impeccabile. E imperdibile. Il mio rammarico è non esserci mai stata prima! Ampia scelta di tartare e hamburger, preparati sul momento. Buonissimi! Ci ha ingolisiti anche la scelta dei primi e secondi che torneremo sicuramente per provare. Anche i contorni buoni e abbondanti. Il ristorante è arredato con gusto, il personale è molto gentile, ottimo vino della casa ma bella scelta di vino in bottiglia. Prezzo più che onesto. Ci vedremo spesso!
Francesco Cella
02/03/2023
Locale non molto grande ma molto carino nel centro di Udine. Il ristoratore e molto gentile e cordiale. Hamburger di ottima qualità con assortimenti molto interessanti. Tutto molto buono
Elena Casagrande
15/06/2023
Il mio nido d'amore. Se amate la tartare di carne o di pesce questo è il posto giusto!! Il loro menù è vario,dai primi ai panini .Locale interessante anche per una pausa pranzo veloce. Il team è professionale e molto disponibili.
Tommaso Vessia
10/05/2022
Sono stato in questo posto su suggerimento di un amico. Il locale si presenta elegante e con una piacevole mise en place. Anche i padroni del locale sono stati molto gentili e disponibili, unica nota, mi sono sentito un po’ osservato dal personale durante la cena, forse erano pronti ad intervenire in caso di bisogno. Buona anche la scelta menù, soprattutto i panini gourmet. Rapporto qualità prezzo discreto, un po’ sopra la media dei locali della zona. Durante la cena si sono stati anche un paio di blackout elettrici, ma risolti in poco tempo dal personale. Tutto sommato esperienze positiva. Da provare.
Alessandra Giordani
14/01/2023
Piccolo ristorante dall'ambiente intimo, appassionata dalle loro tartare, tutte da provare, la mia preferita quella col Foie gras! Ottimo servizio, grande gentilezza, carta dei vini di tutto rispetto, e rapporto qualità prezzo davvero super!
Stefano Curto
17/05/2022
Ottima qualità, super hamburger, se vi spaventa la classica colata di unto dei soliti hamburger questo è il posto giusto. Molta attenzione alla cottura, ingredienti freschi, discrezione e cura del cliente da parte del proprietario…..stasera ha fatto una mini hamburger per un bimbo che non ho potuto fotografare ma vi assicuro che ha lasciato tutti con l’acquolina in bocca !! Belle presentazioni. locale semplice ed anonimo dall’esterno ma una volta seduti l’ambiente interno ti fa capire che sei nel posto giusto, musica quel tanto che basta senza confusione e senza odori! Dal consiglio del vino al servizio passando per l’attenzione al bilanciamento degli ingredienti e alla cottura direi 5 stelle! Un’ottima scelta che ti fa sentire quasi a casa!
Maria Bonifacio
25/04/2023
Ho preso là tartare con la ricotta di bufala. Squisita Eravamo in 6 speso il giusto.
S D
30/05/2023
Le tartare sempre una garanzia. Sopratutto perché sono molto particolari. Consiglio la prenotazione sempre! Gli hamburger non gli ho ancora mai provati ma ritornerò sicuramente.
Sara zuin
15/05/2022
Ci vengo per le tartare che apprezzo molto ma ci sono anche altri piatti molto interessanti. Locale accogliente, staff preparato e cortese, prezzo onesto. Buona la scelta dei vini.
Luk Masters
10/06/2019
Ci siamo fermati per pranzo, locale elegante, ma informale, musica in sottofondo piacevole, accoglienza buona. Menù particolare con grande varietà di tartare e hamburger. Abbiamo preso due tartare, una classica con carne, l'altra con gli scampi,buone. Vini interessanti. Servizio attento. Qualità prezzo buona. Sicuramente un "posticino" interessante.
Studio di Dietetica e Nutrizione Dott. Cucinotta
16/12/2018
Locale molto accogliente, adatto per una piacevole serata in coppia. Luci soffuse, musica di sottofondo fanno da contorno alla cortesia del personale e all'ottimo menù che propone diverse alternative gustose e ricercate, prevalentemente a base carne. Ottimi anche i dolci. Vivamente consigliato, bravi!!
Serena M.
06/03/2021
Era da tanto che volevo provare questo posto, sono finalmente riuscita a prendere un hamburger da asporto. Che dire, spettacolare. Carne tenera e succosa, rapporto qualità prezzo giusto, per lo stesso prezzo in altri locali di Udine servono hamburger piccoli e secchi nascosti dentro un'enorme quantità di pane e salse, belli da vedere solo sui social. Qui la carne invece c'era eccome, spero di poter tornare presto a provare anche gli altri panini e le tartare.
Maria Gabriella Maiorano
28/06/2023
Molto carino e si mangia bene. Va benissimo anche per un pranzo veloce in una pausa lavoro
Daniele Fanzutto
11/08/2021
Ravioli al nero di seppia, scampi, burrata e lime…indescrivibili, a dir poco SPETTACOLARI. Complimenti ai proprietari Sara e Daniele che riescono sempre a rinnovarsi e a creare nuove “esperienze culinarie” in aggiunta all’ottimo “solito” menu.
Carmel Costa
29/08/2020
Ottima accoglienza, cortesia, ambiente piacevole, tutto molto buono e ben curato, ingredienti freschi e di qualità, grande chef Gecky! Ottimo rapporto qualità prezzo. Cena indimenticabile! Da ritornare anche per i panini con hamburger davvero invitanti!
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni