Sluurpy > Ristoranti a Udine > Chen's Cooking

Recensioni di Chen's Cooking, Udine

Dony
12/09/2017
Locale pulito, all you can eat, c'è molta scelta e non e male come cibo, di sushi c'è poca scelta pero peccato.
Romano Urbani (CREAVIDEA)
20/11/2015
La prima volta ho avuto l'impressione di essere al ristorante di un villaggio turistico con cucina all inclusive. Affollato soprattutto a pranzo quando con 8 euro la convenienza è netta. A cena il costo è di circa il doppio ma resta sempre vantaggioso. La qualità è medio/alta sopratutto scegliendo di mangiare piatti a scelta cucinati al Wok o alla piastra. Per il resto è sufficiente.
Giuseppe Pittino
09/04/2017
Il locale dopo il rinnovo ha una atmosfera accogliente con luco soffuse e molte zone con diversa ambientazione. Il cibo, non particolarmente vario, é comunque di discreta qualità anche se risulta molto salato. In alternativa meglio orientarsi sul wook, dove si può trovare un'ampia scelta di carne, pesce e verdure. Buoni prezzi durante i feriali poco più caro nei festivi. Personale simpatico e disponibile. Locale pulito e bagni perfetti.
Luca Laurano
13/05/2017
Inizialmente il mio interesse per questo locale non era molto elevato, ma in seguito a numerose conversazioni con amici e parenti, ho potuto apprezzare le loro opinioni. Locale veramente accogliente, stile tipicamente orientale con luci soffuse e atmosfera molto familiare. La caratteristica principale di questo locale è che, essendo un buffet, puoi mangiare quanto vuoi, senza però esagerare e lasciare cibo nel piatto (bibite pagate a parte): il cibo in generale è di ottima qualità, soprattutto il pesce e la carne (non me l'aspettavo) cotte al momento sulla piastra o con la pentola WOK, una tecnica di cottura tanto complessa quanto bella da vedere. Quantità e varietà del cibo veramente elevata. Il prezzo varia in base al giorno e all'orario in cui volete mangiare (cena e week-end sono più costosi), ma in conclusione locale consigliatissimo anche per una cena in famiglia!
carlo chillemi
11/10/2016
Qui si mangia a buffet con prezzo fisso quindi conveniente, durante le sere e i fine settimana i prezzi sono doppi rispetto il pranzo intrasettimanale ma la qualità del cibo alla sera è migliore quindi consiglio la cena al chen's. Una vasta selezione di piatti pronti è a disposizione dei clienti ma la cosa migliore è il crudo ovvero: riempite il piatto di cibo crudo e lo fate cuocere sul momento o alla piastra o al wok con le salse a disposizione potrete farvi creare piatti sempre nuovi e saporiti.
Mauro Romanin
11/02/2017
La scelta non è ampissima, ma con la formula tutto compreso si può mangiare quello che si vuole ad un prezzo fisso (bevande a parte). Buffet a self-service con possibilità di farsi cucinare quello che si vuole alla griglia od in padella (wok). Imbiancato (di nero) recentemente sembra un po' cupo, graziose le scelte dei lampadari. Ogni tanto ci si può andare, ma senza esagerare.
Fabio Biferali
15/06/2017
Ci vado spesso con amici e siamo sempre contenti sia della qualita del cibe che del servizio. Il luogo e molto grande e quindi non serve prenotare. Tutto il buffet e molto vario e sempre ben caldo. Ottimo il prezzo.
Giacomo Jack
14/11/2015
Classico "all you can eat" cinese. A pranzo costa 8 euro, a cena il doppio. Buona varietà tra carni e seafood con possibilità di farsi cucinare nel wok o sulla piastra. C'è anche un dispenser di cibo giapponese. Disponibili, se finisce qualcosa basta chiedere.
Carlo Bachiorrini
02/09/2017
15€ più il bere. Per essere sabato sera non male.
Gaetano Del Prete
15/01/2017
Tutto molto buono. Bel locale ampio e spazioso con i giusti spazi tra i tavoli. Prezzo diverso a secondo della giornata e della fascia oraria. Ottimo il wok o la griglia.
Michele Fietta
23/01/2017
Cibo buono a buffet, già pronto oppure a scelta cucinato al momento di fronte al cliente, e quanto se ne vuole, ambiente semplice e informale, molto grande ma tranquillo. Consigliato per il rapporto prezzo /qualità.
Monica Cortello
01/02/2017
Ogni qualvolta capitiamo dalle parti di Udine, ci fermiamo volentieri in questo ristorante Wok che di recente è stato rinnovato. Il buffett ha un vasto assortimento di pietanze cotte ed altrettante prelibatezze crude da far cuocere al momento abbinando le tipiche salse asiatiche. Molteplici varietà di sushi proposte. Assortimento di verdure, dolci, gelati e frutta discreto.
Andrea Dorbolò
13/12/2015
Per chi ama la cucina orientale.. In abbondanza. Prezzo fisso, cibi freschi di buona qualità cucinati davanti a voi. Il limite? Io capienza della vostra pancia!
Martino Trapanotto
16/11/2015
Cibo buono e economico, soprattutto a pranzo Qualità non eccellente e il ristorante risulta leggermente caotico, soprattutto per le prime volte, ma dato il costo basso vale la pena Bibite a parte
ivano zorzetto
25/06/2016
Salone enorme. Si può mangiare a sazietà in self services e a prezzo fisso. Qualità più che buona. Personale cordiale e disponibile.
Luca Geatti
08/09/2016
ristorante orientale all you can eat con molta varietà scelta e buona qualità. Si sono trovati bene anche miei amici a cui normalmente non piace la cucina orientale.
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni