Sluurpy > Ristoranti a Udine > Mille E Una Notte Udine

Recensioni di Mille E Una Notte Udine, Udine

Francesca Cerbone
09/05/2023
Siamo stati domenica in questo locale e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Abbiamo mangiato questi antipastini (Meze) veramente buoni! Non essendo troppo grandi, ti permettono di assaggiare più cose in condivisione. Consiglio l'hummus! Le zuppe semifredde sia di ceci che di fave, con yogurt, hanno un sapore incredibile. Quei crostini a triangolo, uno spettacolo! Il locale è ben curato con tessuti siriani, veramente morbidi al tatto. Ottimo servizio!
Eleonora Maniero
13/03/2023
Ristorante curato nei dettagli, si viene immersi in una vera e propria atmosfera mediorientale. Ottimo il menù con un’ampia scelta di pietanze vegetariane. Porzioni sazianti e sfiziose. Peccato il servizio non proprio puntualissimo. Nel complesso un piacevole ambiente per un’originale esperienza di gusto.
Chiara De Biaggio
07/04/2023
Ampia scelta di piatti tipici della cucina medio-orientale: dai falafel all'hummus in varie declinazioni, dal cous cous al makluba, piatto tipico palestinese. Dal riso agli arrosticini di agnello fino alla moussaka greca. Si possono scegliere piatti a base di carne, di pesce o di sole verdure, secondo i propri gusti e scelte alimentari. Dolcetti al miele tipici arabi e bevande altrettanto tipiche, tra cui un profumato e digestivo the all'anice, servito con suggestiva gestualità. Ambiente piacevole e molto di atmosfera. Personale affabile, sollecito e gentile. Ubicato proprio di fronte alla sede centrale dell'università di Udine, a pochi passi dal cuore della città. I prezzi non sono popolari, ma visto l'ambiente e la presentazione si possono considerare adeguati. Ristorante consigliato!
flavia buttus
18/09/2022
Entrata ieri sera per la prima volta, locale molto bello dove si respira un'atmosfera rilassante, personale simpatico ,cortese e veloce,il proprietario molto gentile e attento. Ho provato il piatto mille e una notte, veramente ottimo. Ci tornerò. Consigliatissimo.
Elaine Liang
01/04/2023
È terzo volta che mangio qui , tutto buono, preferisco Gran Visir di Carne. Agnello è fresco, e il gusto è tipico Arabo, ho mangiato nel altri paesi, sono simili!
Gianluca Gullo
02/07/2023
È un posto a Udine che complessivamente mi piace, sia per la qualità del cibo sia per il personale garbato che per la location centrale. Il rapporto qualità e quantità/prezzo è molto buono ed i sapori nella media per quello che si paga (non è un ristorante di lusso e non si propone nemmeno di esserlo). Per me è un'ottima alternativa al cibo tradizionale con prezzi quasi da mangiata in osteria. Cito gli ultimi: un'insalata di polpo, un insalata, un piatto mediterraneo ed un mezzeh, tutti abbondanti, acqua, coperto e un caffè, per due totale 51 euro. Qualche anno fa costava meno, è vero, ma per il nuovo standard di prezzi odierni si difende comunque molto bene. Si trova sempre posto. Continuerò a tornare. Bravi.
Margherita Burini
31/08/2022
Sono una cliente abituale di questo ristorante da ormai 8 anni, il cibo è ottimo e c’è molta scelta anche per chi segue un’alimentazione vegetariana. Il servizio è veloce e sono tutti gentilissimi. I prezzi sono equi e la location in centro è romantica e tranquilla, per passare una bella serata.
Edoardo Ferrara
30/08/2022
Se sono a Udine ci passo sempre volentieri. Si sente la qualità degli ingredienti e l’attenzione nella preparazione in ogni piatto. Se volete fare un viaggio culinario nel Medio Oriente, è il posto giusto. Rapporto qualità prezzo straordinario, servizio veloce.
Alessandro Califano
19/01/2023
Il mangiare era buono, un po' particolare. L'ambiente è semplice e carino. Un po' scomodo per chi sedeva su i puff.
Davide Baraglia
03/07/2022
Locale molto bello e ben arredato in stile, sia internamente che nell’ampio esterno, con particolari curati e molte piante. Tranquillo e silenzioso anche se in pieno centro. Personale molto attento e cortese, servizio ottimo. I piatti che abbiamo provato con il menu degustazione (50€ per due persone più bevande ed extra) andavano da ottimo a molto buono, e le porzioni sono state sazianti. Torneremo sicuramente per provare altre tipologie di piatti!
giulio strizzolo
24/01/2023
Posto molto carino, vanta scelta di piatti orientali buoni e saporito..location molto carina e intima..peccato il servizio.
Silvia Mansutti
22/08/2021
Locale molto carino! Il servizio è stato molto veloce e il personale molto gentile. Sul menu ci sono molte opzioni vegane (il locale è molto vegan friendly :) Ho preso la piadina con falafel e hummus: davvero buonissima! Ma sono curiosa di provare anche altri piatti tutti molto invitati come l’hummus di barbabietola e il Tabbouleh. Sono rimasta molto soddisfatta, non vedo l’ora di tornarci. Super consigliato!
Giorgio Picco
17/06/2023
Ok Anche questo è un bel posto mille e una notte è un buon posto per fare una buona cenetta anche se magari Mirano un po' in alto con i prezzi ma il mangiare è buono son stato un paio di volte là in mangiare è buono e anche il bere è un locale bello lo stile del locale è proprio come quello dei posti in loco e mi piace Appunto perché si confonde in mezzo alla città Udinese Diciamo che crea questa piccola diversità molto apprezzabile mi piace Come è strutturato il locale la location come ho detto è molto interessante dentro e fuori personale gentile e come ho già detto e torno a ribadire il mangiare e il bere buono buono Sono stato una volta due forse e mi son trovato veramente bene È un locale indicato molto per cene e pranzi soprattutto per gruppi molto caratteristico anche all'esterno oltre che all'interno d'accordo Forse magari è un po' nascosto però cercando su internet lo trovi abbastanza facilmente raggiungibile con la linea 14 linea del centro storico ogni 15 minuti solo la linea 14 del centro storico passa in zona con ultima corsa ore 20 circa Se no in Piazza Primo Maggio tutte le altre corse quindi la linea 1 3 7 10 9
leila akkad
31/08/2022
Un posto molto romantico per una bella serata di coppia. Ampia scelta per quanto riguarda gli alimenti vegetariani e vegani. La qualità del cibo è ottima. Consiglio caldamente.
Daniele Spivach
15/04/2023
Sono andato sabato a pranzo, posto davvero carino, ben tenuto e con un bel arredamento in stile medio-orientale. Cibo davvero spettacolare, e cordialità da parte di tutto il personale . Consiglio sicuramente a chi vuole provare qualcosa fuori dal comune. Davvero tutto ottimo. Bravi !
Donjeta Tasholli
09/04/2023
Locale spettacolare ho cenato in questo locale arabo, nel cuore del centro storico di Udine da subito il personale si è mostrato molto cordiale e disponibile, il menu disponibile ovviamente comprende tutte pietanze tipiche della cucina mediorientale e devo dire che sia gli antipasti che il Gran visir (ricco piatto con carne mista) sono stati veramente di nostro gradimento, inoltre abbiamo incontrato il titolare Rida una persona fantastica molto professionale! Ristorante consigliatissimo!!!
Giorgia De Biaggio
03/08/2021
Probabilmente il ristorante di cucina medio orientale più conosciuto a Udine. Location molto bella situata nel centro storico di Udine, possibilità di mangiare sia dentro che fuori. Il personale è sempre molto attento e gentile, il proprietario ha sempre un occhio di riguardo per i propri clienti e sono queste cose che fanno la differenza. Piatti davvero ottimi e sempre impeccabili! Ho provato anche il locale che si trova al Città Fiera e la qualità è sempre ottima! Consigliatissimo!
Rosticceria GUSTARIUM
27/03/2023
Prima volta in questo posto. Esperienza più che positiva. Cibo eccellente. Servizio preciso, puntuale e cortese. Ambiente che rispetta la tradizione. Molto pulito. Conto giusto. Lo consiglio
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni