Sluurpy > Ristoranti a Udine > Enoteca Peccol

Recensioni di Enoteca Peccol, Udine

gaetano LO PRESTI
08/07/2023
Ottimo vino, idea regalo per fare una splendida figura.
Alessandro Fabbro
06/01/2023
Buona possibilità di scelta. I vini che mi sono stati consigliati mi hanno fatto fare bella figura. Personale disponibile e gentile!
Betta P.
03/01/2023
Professionalità, vasta scelta di vini nazionali ed esteri, ambiente storico con ampio parcheggio rendono questo negozio di vini un "must" in regione.
A P
28/12/2022
Riferimento per assortimento, competenza e qualità. Un porto sicuro per ottimi vini e non solo
Davide De Lucca
30/10/2020
Mi piace venire qui, c'è sempre una bella atmosfera e il personale è molto gentile e disponibile a dare consigli. Mi trovo sempre molto bene. Si vede che la selezione è curata, comprende vini friulani e da fuori regione e una parte dedicata ai liquori. Prezzi variabili a seconda delle bottiglie ma del tutto giustificati.
Alessandra Conte
15/09/2022
Un punto di riferimento se si cercano bottiglie di vino e liquori particolari. Piccola selezione anche di olio extravergine di oliva. Perfetto per regali!
Pierpaolo Bravin
05/06/2021
Ottimo posto per trovare un buon vino. I consigli degli addetti e del titolare sono ottimi, mi hanno sempre consigliato benissimo. Mi affido alla loro esperienza per viaggiare nel gusto del vino. Posto storico e esposizione vini molto ben curata.
Raffaele Urban
26/11/2022
Ottima scelta di vini e personale gentile. Consigliato.
marino tomat
24/12/2018
Grande varietà di vini di qualità (ma anche rum, cognac). Personale sempre disponibile e preparato per suggerimenti o consigli. Una salvezza per chi deve presentarsi a una cena e non vuole sfigurare..
Daniele Devoti
08/08/2020
Posto fantastico, ricco di vini. Mi hanno guidato nella scelta di 4 bottiglie. Prezzi variabili e vendono anche vino sfuso. Hanno un parcheggio interno, basta attraversare un portone con l'auto
Luciano Perco
30/12/2021
Ottimo riferimento per vini ed alcolici. Qualità al giusto prezzo con consigli di esperti. Tanta passione.
Tataligno
05/06/2019
Giuseppe vi saprà accompagnare lungo il percorso di scelta del vino e della cantina per ogni occasione. I prodotti selezionati sono sempre al top nel rapporto qualità/prezzo.
Paolo Durigon
08/01/2022
Ampia scelta di vini e selezione di distillati in un ambiente che è cantina vera e propria già all'esterno; in centro città. Prezzi interessanti
Christian Fantini (Chris Fantini)
19/08/2022
Grande scelta di vini e liquori, ottimo negozio interessante il cortile con parcheggio privato
Stefano Pavan
16/12/2017
Ottima cantina, fornitissima di vini di qualità con personale preparato e disponibile, ti accompagnano nella scelta rendendo interessante il mondo del vino anche ai profani. Tra le bottiglie alcune chicche introvabili.
Marco Broggi
15/01/2021
Enoteca di altissimo livello, tutte referenze accuratamente selezionate. Propone il meglio dell'enologia friulana e diverse prelibatezze dal resto d'Italia.
Simona Bernardis
29/06/2022
Personale competente e gentile ottima scelta e varie possibilità di prezzo
Anna Da Rold
30/04/2021
Vasta scelta di vini e liquori, unita a personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente a chi vuole fare un regalo ricercato.
MASSIMILIANO PENZO
09/04/2021
Sempre molto professionali con una scelta molto ampia di vini non banali. Bravi!
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni