Sluurpy > Ristoranti a Udine > Cina

Recensioni di Cina, Udine

fabio sinatra
16/06/2023
Ambiente storico ristorante cinese tipico con specialità di Wenzhou. Ottimo hotpot meglio se prenotate prima specifica pesce e carne . Eccellente spaghetti alla Wenzhou, straconsigliati oltre all'anatra alla pechinese e le melanzane saltate.
B.J.R.
27/02/2023
Buono, alla carta, prezzi giusti, pochi piatti vegani.
Stefano Fantin
20/03/2023
....è il più antico (credo)...ristorante cinese a Udine....e si porta dietro tutta l'esperienza... è molto apprezzato da tutti...ma è anche vero che mentre una volta ci si andava perché più economico di un McDonald's...ben adesso costa come un tradizionale ristorante Italiano. È giusto così...se lo merita...
Fabio Sinatra
21/02/2023
Locale storico come ristorante cinese. Basta cercare di farsi capire , loro parlano e capiscono l'Italiano correttamente, potrete trovare e consumare dei buonissimi piatti della cucina tipica di Wenzhou. Costo corretto mai troppo alto per la qualità del prodotto. Consiglio.
Elisa Baiocco
04/11/2018
Ottimo ristorante cinese. Il personale sempre gentile. Gli spiedini con i gamberi sono buonissimi. C è la possibilità di scegliere tra piatti di carne e di pesce. Il locale non è molto grande ma è accogliente. I prezzi sono buoni. Da provare le grappe cinesi ad esempio quella alle rose.
Davide Rampin “3Dave”
15/12/2020
Il luogo si trova in centro a Udine, adiacente a P.zza San Giacomo. Il ristorante è molto caratteristico e immersivo grazie alle molte decorazioni cinesi presenti al suo interno. Il cibo è veramente buono e le porzioni sono molto grandi. I prezzi sono perfetti e c'è la possibilità a pranzo, in giorni non festivi, di avere un menù che permette di mangiare antipasto, primo e secondo a meno di 10€. Il personale ha sempre il sorriso ed è piacevole interaggirci. Locale consigliatissimo!
Vincenzo Di Sarno
04/08/2022
Buon ristorante cinese in pieno centro a Udine. Cibo di buona qualità, servizio buono. Prezzi in linea e proporzionati.
Davide De Bon
16/05/2023
Personale molto cordiale e accogliente. Piatti buonissimi (maiale in agropiccante spaziale!)
Riccardo Romagna
15/05/2023
Cibo ottimo e un’ottima esperienza culinaria per quanto riguarda il cibo tradizionale cinese.
Paolo Turello
09/03/2023
Accogliente e piatti molto buoni. Menu a pranzo economico e abbondante
Stefano Sacco
21/12/2019
Ottimo cibo veramente ben preparato personale molto disponibile e servizievole è sempre un piacere tornarci
Alos Maudi
28/12/2022
un bel posto, tranquillo, sul cibo mi sono trovato molto bene, tornerò se passo da quelle parti
bb mc
31/12/2022
Personale gentile Portate veloci e calde Molto buono consiglio di fare una cena/pranzo
Riccardo Pappadà
03/05/2022
Atmosfera e sapori degni di un ristorante cinese esportato in Europa. Consiglio vivamente ai turisti in gita a Udine di fermarsi almeno a un pranzo o a una cena in questo locale. È in pieno centro e, nonostante sia situato in una zona molto calpestata, all'interno è intimo e gradevole.
Elena Bigaran
21/02/2022
Ottimo ristorante, mi sono sempre trovata bene. È uno dei pochi posti che ho visitato in cui si può trovare cucina autentica cinese (compresa la rana). Purtroppo non ricordo se il ristorante è accessibile a persone con difficoltà motoria, ma sicuramente è accogliente con personale molto gentile.
Simone Pistilli
25/06/2020
Quando ero piccolo i miei genitori mi portavano molto spesso a mangiare qui, e ora a distanza di tanti anni ci vengo abitualmente con la mia morosa. Il cibo è ottimo, i tempi sono più che giusti e il personale è gentile. Il locale è molto caratteristico e tradizionale, l'unica cosa è che a parer mio andrebbe un po' rimodernato. Purtroppo con l'avvento degli "All you can eat" molta gente non sceglie più questo tipo di ristorante, mi dispiace molto perché lo consiglio vivamente.
Andrea Falcon
03/09/2017
Provato per la prima volta. Menù composto da molto piatti di diverso tipo: antipasti, zuppe, insalate, riso e pasta, pollo, maiale, manzo e anatra, pesce e dolci. In 2 abbiamo preso in totale 3 antipasti, acqua, un primo e un secondo. Tutto buono, cameriere simpatico e gentilissimo. Prezzi bassi, in totale abbiamo pagato sui 24 euro. Usciti sazi e contenti, torneremo sicuramente a provare altri piatti che sembravano interessanti e buoni.
Alberto Miron Cannaò
17/03/2019
Ci siamo stati io e mio moglie un sabato a pranzo, locale trovato per caso girando per le vie cittadine.... Bellissimo ristorante orientale ad Udine, in pieno centro storico, prezzi ragionevoli e porzioni molto abbondanti (tipiche per il genere di locali) Unica pecca e che, oltre al menu alla carta, ci sono poche possibilità di trovare buone offerte nei pacchetti offerti dal ristorante stesso. Giudizio complessivo.... Molto buono
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni