Sluurpy > Ristoranti a Udine > Times Wook

Recensioni di Times Wook, Udine

edy plazzotta
11/06/2021
La cucina in sé e buona e le portate generose. Il locale si presenta con uno stile giovanile ma le musiche di sottofondo le ho trovate anonime e poco adatte a creare un ambiente orientale in linea con le pietanze che propongono. Anche il salone a mio avviso chiederebbe una maggior personalizzazione. Il personale è cordiale e disponibile ed i posti auto sono molti. Comunque consigliato.
Ale
20/08/2021
Io lo metto al secondo posto come miglior sushi (ALL TOU CAN EAT) di Udine! Pietanze di buona qualità, portate abbondanti! Anche se hanno molto posto ma è consigliabile la prenotazione perché è il più conosciuto di Udine! Mi è successo una sera che avevo prenotato non avevano comunque riservato il posto🤬 Post-covid hanno posto anche fuori, ma sinceramente i posti sono troppo vicini (per me!!)
Mauro Udine
16/06/2021
Ristorante all you can eat di grandi dimensioni con menù molto ampio con più di 200 portate ordinabili al tavolo a mezzo tablet. Qualità del cibo onesta. Il personale è simpatico e cordiale ma non certo professionale. Questo si nota di piu sul servizio ai tavoli esterni sprovvisti di tablet. Ordinazioni prese a mano con piatti che non arrivano, birre sbagliate ecc..
Massimo Antonini
11/08/2021
Il migliore ALL YOU CAN EAT di Udine in termini di qualità, igiene e simpatia (你好 Lisa!) vado spesso con amici, ma anche da solo; il personale è sempre molto gentile e sorridente! 5⭐
Fabio Fox
15/08/2021
Posto tranquillo per una cena, personale sempre gentile, servizio veloce, non ho mai aspettato per ricevere il cibo, che è molto buono, consigliatissimo!
Fenrir Mei
17/08/2021
Poca scelta dei piatti, il riso non é granché visto che si sfalda e ha una consistenza che lascia a desiderare. Non vengono chiamati i numeri dei piatti quindi bisogna ricordarsi le immagini. Anche se é all you can eat sinceramente non credo valga il prezzo.
Gabriele Tonello
07/01/2021
Pulito e accogliente, pesce molto buono, curato e fresco, personalmente ho mangiato tutto crudo! Mia moglie ha mangiato anche cotto ed era molto buono! Sicuramente ritorneremo.
serenyaa
16/02/2021
Locale molto accogliente, il personale educato, veloce e molto solare. Con il menù cena ci sono tantissime scelte e tutte veramente ottime. Consigliatissimo!
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni