Sluurpy > Ristoranti a Udine > Lotus Fusion

Recensioni di Lotus Fusion, Udine

Chiara Dentesano
22/08/2019
Locale con pochi posti,il servizio è un po' lento perché cucinano tutto sul momento e c'è sola una cameriera, molto gentile. Abbiamo preso sia carne che pesce ed era tutto ottimo. Io ho provato i calamari piccanti in padella, sono rimasta colpita dal sapore intenso e deciso del piatto dovuto solo ad ingredienti di altissima qualità. È stata davvero una piacevole scoperta!
Alessio Burtone
28/10/2019
Piccolo locale con cucina asiatica, pietanze ben presentate . Personale gentile ed efficente. Buoni i prezzi.
Salvatore Lo Giudice
29/07/2019
Piccolo Ristorante asiatico. Personale molto gentile e locale pulito.piatti preparati al momento e molto buoni. Sicuramente tornerò
Zoe Zhang
11/03/2019
Cibo cinese molto autentico. Molto delizioso!Vieni spesso in futuro~(●・◡・●)ノ♥
Alessia Reccanello
12/05/2021
Locale piccolo ma molto carino, la cucina veramente ottima è il personale veramente gentile è disponibile. Mi sono trovata molto bene tutte le volte che ci sono stata.
Alessi Luigi
12/09/2019
Locale piccolino e modesto dove viene proposta una cucina orientale, cinese per lo più ma con contaminazioni di altri paesi asiatici. Piatti buoni e prezzi medio/bassi, personale cordiale
laura papa
13/05/2019
Provato con groupon, non pensavo mi sarei trovata così bene! Ottimi piatti, porzioni abbondanti e staff gentile e disponibile..tornerò sicuramente!
Kexin Liu
11/03/2019
Molto delizioso!Non vedo ora di andarci di nuovo!
Cinzia Zagar
20/10/2020
Locale piccolo, carino e molto intimo. Accolti con calore e solarità. L'abbiamo scelto per la possibilità di mangiare anche coreano, una delle nostre cucine preferite. Torneremo sicuramente alla prima occasione per provare altri piatti.
Benedetta Mauro (Peace & Yoga)
20/06/2020
Un bel locale asiatico che oltre a proporre classici della cucina cinese offre anche specialità coreane come il bibimbap e il kimchi. Il cameriere è stato molto attento nel comunicarmi la presenza di prodotti animali in certi piatti, visto che sono vegana. Sono anche molto disponibili a modificare le preparazioni in caso di intolleranze o scelte alimentari come quella vegana. Ci tornerò sicuramente! Prezzi in linea con i ristoranti cinesi della città.
Tuttoestetica srl Tavagnacco
31/05/2019
Locale piccolino con pochi tavoli. Servizio cortese e disponibile. Non è il solito "all you can eat" e non è un Sushi ma un ristorante che offre piatti della cucina orientale: cinese, vietnamita, coreana. Abbiamo ordinato il piatto tipico giapponese come il Ramen e coreani come il Bibimbap, le verdure Kimchi, melanzane con carne, patate piccanti, pollo fritto con arachidi e salsa agrodolce. In menù anche ovviamente il sakè e diversi the che possono essere ordinati in tazza o in teiera per più persone. Tutto ciò che abbiamo ordinato ci è piaciuto, lo stomaco è a posto perciò torneremo a provare altri piatti. Prenotando con The Fork abbiamo ottenuto il 20% di sconto. 63 euro in tre.
Elisa C
28/03/2021
Lotus Fusion è il posto giusto per gustarsi degli ottimi piatti orientali fatti con attenzione e cura: è decisamente diventato il nostro preferito a Udine! Ottimo il ramen, il bibimbap e il pollo allo sichuan. I piatti sono gustosi e leggeri, nonostante le porzioni abbondanti. La ragazza addetta al servizio è gentilissima, simpatica e super disponibile. <3
Gianluca Nicola
20/01/2018
Ristorantino per assaporare in maniera nuova alcuni sapori dell'Oriente. Questo posto non è il solito orientale dove esci che sai di fritto! Qui la cucina è curata ed i cibi sono preparati in maniera espressa. Molto buono qualsiasi piatto. Il locale è piccolo il giusto per non avere magari un'enormità di persone ai tavoli e questo permette che dalla cucina escano piatti più curati nel sapore. Prezzi onestissimi. Dall'esterno sinceramente non invita molto ad entrare anzi, se non stai attento ci passi davanti senza neppure notarlo e questo è un peccato. Dentro andrebbe sistemato di più il purtroppo piccolo ed unico bagno magari facendo anche riparare il dosatore automatico del sapone e l'asciugatore automatico ad aria calda.
G Gucci
07/05/2017
A me è piaciuto molto. Ambiente carino curato. Personale molto gentile! Ho provato ramen e ravioli.con gamberi e verdure Forse servizio un po'lento Ma è pur vero che avevo molta fame Ed ero io ad essere impaziente! L attesa è sinonimo che i piatti sono curati e fatti al momento : ) credo ! A presto Lotus!
Feifan Kong
13/01/2020
Molto delizioso!Buona attitudine al servizio!Vieni spesso
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni