Sluurpy > Ristoranti a Ucria > Trattoria La Rocca Floresta

Recensioni di Trattoria La Rocca Floresta, Ucria

Orietta Lutri
29/04/2023
Sono andata il 25 aprile...con amici. Mai stata in questa trattoria. Posto molto accogliente...con ampio parcheggio..molto carino...come menù tutto a base di carne... Vari antipastini tra formaggi🧀 prosciutti🍗melanzane.. olive..mozzarelle..insomma niente male...mi aspettavo qualcosina in più. Poi siamo passati al primo 🍝...insomma cosi cosi.. I maccheroni con i funghi non mi sono piaciuti. Ho visto le foto dei piatti per curiosità ...sempre lo stesso menù... Mi sono rifatta con la grigliata🥩..discreta!! Pensavo qualcosina in più per quello che ho pagato. Come dolce ho preso un tiramisù🥞insomma ...do una sufficienza su tutto . Personale gentile.
Francesco Marino
11/05/2023
Quantità e qualità top... molto bello anche l esterno... peccato per la distanza...ci tornerei spesso molto volentieri
luisa
07/06/2023
SUPER SODDISFATTA SI MANGIA BENISSIMO E SI PAGA GIUSTO TUTTO FRESCO I BAMBINI SI SONO DIVERTITI
Laura Milazzo
10/01/2023
Ottima trattoria ho mangiato tantissimo personale straordinario un panorama mozzafiato a quota 1300 m
Giovanni
22/09/2022
Semplicità e gusto questi sono i cardini della loro cucina. Vino nella stessa bottiglia del vino che il nonno porta in tavola, dall antipasto alla grigliata i sapori sono quelli veri e genuini della cucina di una volta. Consigliatissimo
serena fiorentino
20/06/2022
Ottimo cibo ed accoglienza squisita. I proprietari ci hanno invitato a fermarci a dormire lì nel loro parcheggio. Eravamo in camper ed è stata la notte più bella e tranquilla che abbiamo trascorso in un mese di viaggio in Sicilia.
Antonio Pappalardo
10/12/2022
Ottimo cibo, gustoso e abbondante, dall'antipasto al dolce.
Alex Mandanici
17/01/2022
Ottima esperienza preso questo luogo, antipasti prelibati e piatti dall’ottimo gusto.. tempi di attesa un po’ lunghi vista la mole di gente.. ma è anche comprensibile.. totale pagato 30 euro a testa.. ottimo,luogo consigliato
Giovanni D'Agata
26/08/2019
Posto caratteristico immerso nel verde. Servizio e cortesia del personale veloce ed impeccabile. Abbiamo preso portate per due persone essendo però in 3, per non lasciare niente, tuttavia è stato difficile lo stesso: porzioni abbondanti. Abbiamo pagato 66 euro: 2 primi, 2 antipasti, 2grigliare miste ai ferri, una birra dreer, 1acqua, 1 coca, 1 dolce e 3 caffè.
Antonio Savoca
15/08/2021
Location immersa nel favoloso parco dei Nebrodi tra Floresta ed Ucria. Alle spalle è possibile intravedere la maestosa rocca San Marco la quale presenta una suggestiva conformazione creando una alta pensilina. L’erosione dovuta alle acque meteoriche ha disegnato la superficie della parete con piccole fessure di varie forme. Ritornando al ristorante devo dire che non ho mai mangiato castrato più buono di questo servito qui. Il resto e tutto Ottimo, con tavoli all'aperto in estate e al chiuso in inverno. Ampio parcheggio. È possibile anche pernottare nei vari alloggi posti alle spalle.
Castrato ai ferri Busiate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni