Sluurpy > Ristoranti a Uboldo > Karalis

Recensioni di Karalis, Uboldo

Thylvia 83
12/03/2023
Ristorante a due passi dal centro commerciale Bennet di Rescaldina ( ex Auchan ) e a due passi dal centro del verde Blum. Si presenta con un locale medio grande molto curato nei dettagli, tutto all'insegna del bianco come colore predominante. Personale e proprietari gentilissimi e competenti. Cibo veramente delicato e ottimo. Consiglio🙂
Salvatore Nicosia
26/11/2022
Personale molto cordiale e gentile, nulla da dire. Portate abbondanti ma non ottime. Ho preso la zuppetta di cozze e la calamarata e la salsa era slegata dal condimento, buono ma non eccezionale. Prezzi leggermente sopra la media
Ale XCIX
06/06/2023
Locale appartato e tranquillo, scelta tra primi e secondi un po' limitata, soprattutto per quanto riguarda i primi che tendono ad essere per lo più di mare, antipasti della giusta quantità e qualità e pizze veramente ottime, prezzi un po' sopra alla media ma niente di esagerato, straconsigliato.
Claudio Bollati
27/12/2022
Pranzato con menù fisso da 13 euro primo secondo acqua vino caffè compresi...tutto ben curato servito e qualità del cibo ottimo...le ragazze di sala gentili e deliziose... sicuramente da consigliare... rispetto ai soliti pranzi di lavoro a menù fisso ha sicuramente un tocco in più in qualità.
Andrea Carlo Butti
17/07/2022
Siamo andati a cena ieri sera. Il "feeling positivo" inizia già dal contatto telefonico per prenotare. La persona che risponde è molto cordiale. Quando arriviamo l'esterno è un poco anonimo, ma il parcheggio è ampio e credo che anche durante i weekend non ci sia nessuna difficoltà a trovare un posto per la macchina. Entrando cambia tutto: ambiente molto simpatico con arredamento e illuminazione curati. La cucina è evidentemente di derivazione sarda, ma con alcuni "ammodernamenti" parecchio interessanti. La lista dei vini è abbastanza ampia. Sarei l'unico a bere e quindi prendo un calice di prosecco. Quantità generosa nel bicchiere. Come antipasto prendiamo il polipo alla brace con purea di carote e crema di lamponi. Spettacolo. Come primi Culurgiones (primo tipico sardo) e spaghetti bottarga e vongole. Spaghettoni, per la precisione. Imperdibili. Come secondo ci dividiamo una frittura di calamari, gamberi e verdure. Buonissima, per nulla unta. Veramente gustosa. Le verdure sono delle "fettone" sottilissime di patate e melanzane e delle fettine di zucchine. I gamberi sono già puliti, ma con la testa. Scelta azzeccata. Il tutto disposto nel piatto in modo molto artistico. Ci sarebbe piaciuto molto provare un dolce ma lo spazio a disposizione è decisamente finito. Però sugli altri tavoli abbiamo visto arrivare dei piatti sicuramente meritevoli. Sarà per la prossima volta. Conto assolutamente giusto per la qualità di quello che sie è mangiato.
Traveler Abroad
08/12/2021
La location esterna purtroppo non rende giustizia al locale! Ha un grande parcheggio sul davanti, ma è posto vicino ad una sala giochi ed un piccolo supermercato poco curato ma, tolti questi due piccoli punti stonati, il ristorante si presenta molto bene! Abbiamo assaggiato sia le pizze che i primi piatti e siamo rimasti tutti piacevolmente colpiti! Le pizze erano semplici, morbide, in “stile napoletano”, non troppo salate e leggere da digerire. Gli ingredienti usati sono sicuramente di qualità e vengono proposti in modo elegante e gustoso! Lo staff è stato presente e piacevole. I prezzi sono nella media, considerando gli ingredienti ricercati e la location interna. Ci torneremo volentieri! Abbiamo successivamente preso due margherite d’asporto, 6 euro l’una, sono stati precisi con i tempi, ovviamente sul gusto cambia! Mangiata appena sfornata è un’ottima pizza, mangiata a casa dopo 15/20 minuti rimane una buona pizza, ma perde in quanto a consistenza e bontà della mozzarella.
mauro barone
18/04/2023
Ho pranzato con una pizza alla Diavola... Impasto buonissimo perché leggero. Ricco di ingredienti.. Atmosfera rilassante e locale ben arredato. Personale gentile e competente. Anche il pranzo offre ottimi piatti tra cui scegliere. Lo chef cucina benissimo e incontra i gusti di tutti offrendo sempre un'ampia scelta di piatti dal pesce alla carne, fino a piatti per vegetariani. Lo consiglio
Ninja Pumpkin
07/04/2022
Ottimo ristorante pizzeria al confine tra Rescaldina e Uboldo. Sono stato ieri sera per la prima volta e abbiamo potuto assaggiare un'ottima pizza napoletana, leggera e saporita. Le pizze proposte erano tutte molto particolari e diverse dal solito. Ho provato una Karalis, con porchetta, pecorino, rucola e pomodorini gialli... Veramente eccezionale! Nel frattempo, dando un'occhiata a destra e sinistra, ho potuto ammirare stupende portate con crudità di pesce freschissimo e e piatti di mare da mangiare con gli occhi! Il locale poi è molto curato e il personale molto gentile e disponibile. È proprio il classico posto dove andare a colpo sicuro quando si vuole fare provare un posto nuovo a degli amici o parenti. Assolutamente un locale da frequentare assiduamente più che da provare! Consigliatissimo e grandi complimenti!!!
Giorgio Simone Totè
10/02/2019
Bella location, curata e accogliente. Servizio gentile e cortese anche se un po' lento, ma alla fine il pasto è un momento di rilassamento non di stress. Buona la pizza, impasto napoletano con il bel cornicione, magari un filo più idratata e sarebbe il top, ottimi anche gli ingredienti. Così così la pizzettina fritta, divino invece il babà, ben lievitato!
Samuele Perucconi
28/10/2021
Locale ad Uboldo che offre pizze gourmet e diversi piatti della tradizione sarda. La zona dove sorge il ristorante non rende giustizia all'atmosfera interna molto accogliente ed elegante. Il menù è semplice ma con diversi piatti sfiziosi e ben pensati. Le pizze hanno ingredienti di prima qualità, sono ben bilanciate e soprattutto molto buone a partire dall'impasto. Locale consigliato assolutamente.
Pizza Pasticcini Colombe Culurgiones Risotti Pizza margherita Risotto Panini Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni