Sluurpy > Ristoranti a Uboldo > Japanese Restaurant Sakura

Recensioni di Japanese Restaurant Sakura, Uboldo

Giorgia Verga
10/06/2022
La sera scorsa ho mangiato qui a cena con mia madre, formula AYCE 25€ a testa escluse bevande e dolci. Metto infatti 4 stelle perché purtroppo il prezzo era molto alto, essendo un giorno in settimana. Però la qualità del cibo davvero ottima, idem per la vasta scelta. Un menù davvero ampio e ricco di diversi piatti. Location bella, accogliente ed elegante. Lo consiglio, però a pranzo se si vuole risparmiare!
All 64
15/05/2022
Angolo esterno ben curato anche se su strada provinciale è tranquillo e non influisce sulla buona riuscita dell'evento programmato. X il Parcheggio va a fortuna del momento. Cibo buono ben curato anche nella presentazione in semplicità, crudo ottimo come anche il cotto. Gestione gentilissimo a prezzi nella normalità.
deborah alari
06/05/2023
Abbiamo girato tanti all you cane eat ma questo e imbattibile diventerà il nostro preferito! Ci sono salette private anche per state tranquilli e il cibo e ottimo qualità ottima!!! Siamo usciti leggeri e soddisfatti. Ci torneremo.
Iezabel Giovannini
01/04/2023
Merita molto,pur essendo localizzato in un paese. Personale gentilissimo e preciso. Location molto carina e accogliente. Servizio veloce,con tempi di attesa minimi quando c'è affollamento. Volete stare tranquilli e puntare sul pesce crudo? Questo locale fa al caso vostro!!!
Daniele Grv
17/05/2023
Qualità molto buona, locale piccolo ma accogliente. Ottimo prezzo!
Manuel G.
27/04/2023
Buona esperienza di Sushi All you Can eat. Cibo buono e il servizio discreto, sono stati veloci nel portare i piatti, ma non sono stati altrettanto efficienti a portarli via punto inoltre abbiamo dovuto aspettare un po' per poter ordinare la seconda volta. Locale non tanto grande, ma carino con i vari separé tra i tavoli. Nel complesso buona esperienza.
Domenico Giordano
28/06/2022
Anche oggi si è rivelato il migliore, Uramaki Summer squisito… la tartare tritata fine fine una era delizia😋
Alessandro Averna
07/05/2023
Ottimo ristorante, la qualità è molto alta e tutti i piatti sono squisiti. Il prezzo è più che onesto, consigliatissimo.
gaia baiguerra
22/02/2022
Buonissimo. Il miglior All you can Eat in cui io sia stata La qualità del pesce è alta e il personale è educato e sorridente. Davvero da non perdere
Giuliana Giordano
02/04/2017
Ho mangiato benissimo.. ci ritornerei volentieri
Ruggero Rusmini
01/08/2020
Frequentiamo il Sakura di Uboldo da anni e resta il migliore All You Can Eat della zona per rapporto qualità prezzo. Servizio rapido e personale molto cordiale e disponibile. Consigliati vivamente sashimi e carpaccio di salmone, tartare sake e sake tataki. Fra la vastissima scelta di uramaki, il Dragon Roll.
Luigi Boeris
06/04/2023
Personale gentilissimo ambiente riservato super tranquillo trovato anche il parcheggio in un paese in cui è quasi impossibile parcheggiare
Dedo Lorenzi
25/11/2022
Purtroppo non posso mettere più di 5 stelle, gentilezza, cortesia, qualità, Insomma, le 5 (e oltre) stelle sono più che meritate ❤️👍🏻
Gianluca Gobbi
29/10/2022
Sono dieci anni che vengo da Francesco al Sakura di Uboldo e ne ho anche provati tanti di ristoranti giapponesi AYCE.... Questo è un ristorante sincero, cordiale. Magari qualcuno preferisce le lucine cool e gli specchi concentrici con ristoranti alla moda: io preferisco mangiare bene e trovare piatti buoni e curati, qui non mancano di certo. Continuate così! Dai vostri clienti affezionati Gianluca e Gianmario
Alessia Ferrari
08/10/2022
Da anni frequento questo ristorante è come essere a casa. Ambiente famigliare, ottimo cibo, il menù si rinnova spesso ed è molto ricco di proposte. Personale gentile e preparato. Consiglio anche agli intolleranti.
Pizza Pasticcini Colombe Culurgiones Risotti Pizza margherita Risotto Panini Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni