Sluurpy > Ristoranti a Tuscania > Cichi's Ristobistrot

Recensioni di Cichi's Ristobistrot, Tuscania

Marco Seguri
20/11/2022
Servizio rapido e cortese. Location suggestiva parzialmente scavata nella pietra tipo grotta. Ambiente elegante senza essere troppo formale. Menù originale con proposte sia di carne che di pesce, eseguiti eccellentemente. Porzioni nella media. Prezzi nella media: 4 antipasti di cui due di pesce, acqua e caffè: €60.
Luca Ricci
10/04/2023
Meriterebbe 6 stelle. Raramente è possibile trovare un locale che riesce ad unire un ambiente elegante e curato, una cucina superlativa ad una atmosfera empatica e subito amichevole. Abbiamo mangiato benissimo e la proprietaria ha anche fatto giocare le nostre figlie. Torneremo e spesso.
Claudiovt81
14/12/2022
Trovato per caso sui social, dove promuovevano una food experience.....è stata una piacevole scoperta. Ne ho usufruito in occasione del nostro anniversario....ed è stata una serata veramente speciale. Un ringraziamento va a Martina, che si è prestata a renderla ancora piu speciale....facendomi trovare un mazzo di rose per la mia compagna, il tutto condito da un location elegante, scavata nella roccia ed una bellissima atmosfera.... insieme ad una cucina ricercata e gustosa. I piatti erano veramente sfiziosi, sia di carne che di pesce, che oltre ad essere belli, erano tutti buonissimi!!! Difficile infatti scegliere il migliore, ma sicuramente l'uovo barzotto con tartufo e la ricottina con miele e crumble di cioccolato, son i miei preferiti!!! Lo consigliatissimo!!! Ci torneremo presto.....anche per assaggiare il resto del menú 😉
Brigida Oliveri
06/05/2023
Esperienza top, tutto stra buono. Prezzi un po alti, ma ci valgono per l'ottima qualità, l'ottimo servizio, l'ottimo ambiente. Ci tornerò!
Stefania
01/05/2023
Tappa a pranzo del mio viaggio alla scoperta della Tuscia. Una vera e propria food experience all'interno di una location suggestiva ed elegante. Tutto squisito e presentato come un'opera d'arte! Io personalmente ho assaggiato springrolls, tartare e tataki di tonno. Uno più buono dell'altro! Personale gentilissimo e una bella carta di vini. Insomma, da provare assolutamente!
Federico Barcarolo
07/10/2022
Bel locale nei pressi del centro storico di Tuscania , scavato nella roccia. Piatti ricercati con materie prime buone e ben lavorare dallo chef. Dal martedì al giovedì fanno delle offerte per promuovere il locale, ne vale la pena approfittare . Consigliato.
FRANCESCA PELLEGRINI
30/01/2022
Splendida giornata di sole, anche se in pieno inverno. Dopo una piacevole passeggiata tra le stradine del centro storico di Tuscania, sosta per gustare un pranzo squisito. Nonostante l'orario, 14.40, siamo stati accolti con professionalità e garbo. In un ambiente suggestivo e arredato con gusto che crea un'atmosfera di altri tempi, abbiamo mangiato una succulente tagliata con funghi porcini, accompagnata da un calice di rosso e il pane caldo, fatto da loro, appena sfornato, radicchio alla piastra con noci e balsamico di Modena. Un cischeik ai frutti di bosco, ha dato il tocco finale. Nonostante l'alta qualità del cibo il conto è stato all'altezza. Consigliatissimo Da tornarci sicuramente.
valentina bartolaccini
22/09/2022
Trovato per caso è stato una vera scoperta... Abbiamo usufruito della food experiense... Piatti veramente particolari e buonissimi! Posto incantevole... Arredato con gusto. Ci torneremo sicuramente
gloria Lepri
28/06/2023
Ristorante meraviglioso, abbiamo cenato all'interno di una grotta, musica di sottofondo, molto romantico. Il cibo è eccellente, la qualità si sente tutta! Sicuramente torneremo per provare la food experience. Consigliato!
Francesca Romana Pucci
04/07/2022
Locale molto particolare, è una grotta trasformata in ristorante con tavoli sia interni che esterni, personale molto gentile e simpatico, ampio spazio fra i tavoli, 2 antipasti, ravioli ripieni di branzino , 1 tagliata con lardo di Colonnata, 1 dolce, acqua vino circa 70 euro, ottima la qualità dei cibi
Marco Ferrazzano
05/10/2022
Un ristorante all'interno di una tomba Etrusca basterebbe questo, ma l'uovo Barzotto è degno di nota come la cipolla caramellata, anche i dolci sono buoni...
Debora Corigliano
11/03/2023
Ristorante semplicemente SPETTACOLARE…. Piatti equilibrati, ben curati… cucinati con amore, passione e professionalità. Materie prime impeccabili. Personale educato e disponibile…. Da ritornarci assolutamente… consigliato. Top 🔝
Fabrizio Fioravanti
21/02/2022
Tutto molto buono, dal posto all'accoglienza. Io ho provato un pranzo completo ed è stato tutto ottimo. Ve lo consiglio.
PATRIZIA CESARINI
15/01/2023
Un bellissima location,pulita raffinata,con molta atmosfera e cura nei dettagli, elegantemente curata e servita da personale giovane e cortese. Ci sono stati proposti piatti ottimi,saporiti,ben presentati e con ingredienti di prima qualità. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente per una piacevole serata.
Celeste Biagiotti
30/09/2017
Locale molto particolare, rustico e raffinato allo stesso tempo! Piacevole scoperta suggeritamii da una mia amica di Tuscania. Cibo di ottimo livello e presentazione piatti molto bella! Lo consiglio vivamente!
cristina lamanna
14/08/2017
Una location intima fuori dalle mura sotto il complesso monumentale di S. Pietro. Una tappa obbligatoria a Tuscania se volete assaporare una cucina ricercata e curata nei minimi particolari dalla scelta delle materie prime, dagli impiattamenti e dagli abbinamenti degli ingredienti. Ottimi sia i piatti di pesce che di carne. Da non perdere la Picanha e il polpo arrosto. Prezzi un po' più alti della media ma in linea con l'esperienza sensoriale vissuta grazie anche ai consigli preziosi di Martina. Cucina da stella Michelin!!
Paolo Parea
17/09/2020
Eccellente. Cucina gourmet di qualità per tutti. Carta dei vini ampia e interessante. Location a dir poco fantastica. Personale attento e amabile. Assolutamente da provare e riprovare!
Mascia Micheli
28/08/2020
Il locale è una rarità, una struttura al di fuori del comune, rustica e perfettamente ristrutturata e curata. Il personale estremamente professionale ed il cibo ottimo. Così come la selezione di vini, molti dei quali davvero di pregio.
Pizza Cacio e pepe Trippa Cocktail Insalatona con pomodori olive alici fagiolini e formaggio caprino Carpaccio al tartufo Gelato al pistacchio Dolce tiramisu Carpaccio black angus al tartufo Gelato allo zabaione Dolce sfogliatine con crema chantilly Tortellini in brodo Baccalà Carne alla brace Polpo e burrata Paccheri con pesto pomodori e mozzarella di bufala Gazpacho Lumachelle cacio e pepe Fondente del madagascar
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni