Sluurpy > Ristoranti a Tusa > Bar Pasticceria Gelateria Franco Antonino

Recensioni di Bar Pasticceria Gelateria Franco Antonino, Tusa

sergio
07/09/2022
Arancine FANTASTICHE, quelle tradizionali (col ragù) e quelle con prosciutto e mozzarella… oltre ad altre varianti. Buona anche la rosticceria (calzoni prosciutto e mozzarella, calzoni prosciutto mozzarella e würstel, rollò col würstel…) Belle torte. È possibile mangiare all’aperto. Si può chiamare per prenotare arancine e altri prodotti. I proprietari sono davvero cortesi e simpatici. Un punto di riferimento a Tusa.
Caterina Tusa
30/07/2020
Una rilassante colazione, goduta pienamente grazie al buon caffè ed allo squisito e fragrante cornetto pieno di crema...uno dei migliori mai mangiati! Il personale è molto cortese ed i prezzi sono onesti. Un posticino decisamente da considerare per coccolarsi con qualcosa di buono!
diego geraldo Messina
24/09/2022
Accoglienza ottima, personale disponibile e ottime arancine!
Giuseppe Magnano
23/07/2018
Ottimo bar dove ho potuto assaggiare della granita al limone buonissima! Anche la brioche molto buona! Entrambe davano un gusto genuino e naturale! Bar con tavolini fuori molto accogliente e familiare! Personale giovane e molto gentile! Per chi vuole un break gustoso mentre visita la splendida Tusa, consiglio una fermata in questo ottimo bar!
Paolo Pratesi
08/08/2019
La parola "bar" nasconde le reali potenzialità di questo locale dove un'intera famiglia lavora unita per produrre dolci tipici di straordinaria bonta partendo da materi prime locali. Consiglio di fermarvi ad assaggiare le granite i cannoli o se preferite i loro arancini. Il servizio è attento capace e sorridente. Passare del tempo seduti al tavolino facendo colazione in questo piccolo e grazioso borgo è un esperienza assolutamente da provare.
Ale Di Mieri
15/08/2021
La granita al pistacchio era ottima! Anche il ragazzo che ci ha portato le cose, era molto gentile ed educato (la sera del 14/08/2021)
Miro
10/10/2022
Un importante presidio per il borgo di Tusa. Tutto quello che producono è ottimo!
Giuseppe Platania
10/08/2018
Se vuoi trovare e gustare la qualità hai trovato ciò che fa per te. La disponibilità e la cortesia di proprietari e collaboratori in aggiunta alla squisitezza dei prodotti costituirà il tuo punto di riferimento che consiglierai certamente a chi vorrà visitare questo accogliente ed interessante paese.
Pino Raspante
01/09/2018
Granita alla mandorla, gelati, arancini, calzoni... Un luogo in cui vale la pena andare sovrappeso. Il personale è gentile e premuroso come tutti i Titani.
Domenico Tudisca
28/11/2016
Ottimo bar situato nel centro storico di Tusa (ME), moderno e pulito, il personale è super cordiale e si può trovare di tutto, rosticceria pasticceria e gelateria. Lo consiglio a tutti.
Zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni