Sluurpy > Ristoranti a Turrivalignani > La Segreta

Recensioni di La Segreta, Turrivalignani

Martina Iacovoni
14/11/2018
Abbiamo soggiornato ad Alanno per una notte e siamo capitati casualmente in questo ristorante... Cena completa dall'antipasto (degustazione di formaggi ottima), passando poi per gli gnocchi, la tagliata e il tiramisù. Buon rapporto qualità prezzo, ambiente molto accogliente.
Roberto Di Raimondo
14/02/2021
Relax con stile..... Ci tornerei volentieri!! Ottima cucina, ampia varieta di vini,stanze pulitissime e il centro benessere con la sua grotta e stata davvero una bella esperienza!!!!!!
Dario Tomaselli
29/12/2021
Cucina praticamente in sala, qualità sublime, piatti assolutamente di qualità. Straconsiglio.
Eros Scardecchia
21/08/2021
Prima volta in questo resort, abbiamo prenotato la romantic suite, siamo stati benissimo, cena presso il ristorante del resort, LA SEGRETA, OTTIMA, salumi e formaggi ottimi, poi abbiamo scelto la pizza, leggerissima, e il dolce, una nuvola. tutto squisito, carta dei vini top, che altro dire, venite a rilassarvi e a assaporare gusti delicati e prelibati, in una location magnifica, stupenda, personale preparatissimo, gentile, cortese e divertente, ci hanno messo a nostro agio da subito. Vediamo domani il percorso spa, ma fino ad ora 10 con lode. COMPLIMENTI A TUTTI!!!
Carlo Elpidio
18/05/2021
Sabato scorso, 15 Maggio 2021 abbiamo trascorso con la mia compagna un bel pomeriggio presso la SPA dell'Hotel Regis. La sera a cena siamo stati presso il ristorante La Segreta. Lì, abbiamo conosciuto Alex, un giovane cameriere molto gentile, simpatico, attento. Un cuoco, Ivan, inizialmente silenzioso ma che poi si é dimostrato di offrire un rapporto qualità prezzo eccezionale. E solo più tardi, abbiamo scoperto delle qualità da chef che mi hanno davvero colpito. Produce da se alcuni preziosi cimeli culinari tipici abruzzesi che solo per una casualità ho potuto scoprire. In ultimo, ma non per importanza, anzi, é colui che ha permesso una piacevole conoscenza, Rudy, il pizzaiolo. Persona vispa e piena di capacità umane. Insomma, é stata una splendida serata. Consigliamo a tutti la loro cucina, ed anche la loro compagnia. Sosteniamo l'imprenditoria abruzzese forte e gentile. Con affetto.
Giacomo e Rebecca ivaldi
19/08/2020
Premetto che il navigatore impazzito nel trovare l'ingresso giusto....occorre aggiungere un pò di fantasia. Detto ciò, la location è impeccabile sia dalla cortesia dei ragazzi, dal servizio e dall'atmosfera che si vive seduti al tavolo nel bellissimo giardino esterno...... Ottima selezione di affettati e di formaggi, La carne veramente morbida e se a dirlo è una bambina si può stare certi di ciò.....un menù breve con una bella scelta di pietanze..... Alla fine è la materia prima che parla da sé. Il conto buono secondo me anche troppo poco..... Veramente complimenti......
Sara Schiavone
29/12/2021
Ieri sera io e mio marito abbiamo cenato divinamente. Non tornavamo da prima del covid-19. Piatti unici e ottimi, servizio impeccabile. Consiglio vivamente questo fantastico posto
Giuseppe Scorrano
10/02/2019
Posticino molto carino! Ci sono stato più di una volta ed è andata sempre meglio! Antipasti ricercati e tipici! I primi piatti sono molto buoni ma la carne è davvero eccezionale!! Tagliate servite su pietra lavica che puoi finire di cuocere a piacimento o gustare al sangue! Anche sui vini voto positivo... puoi bere specialità del territorio senza essere banali! Bravi!!
Marik Enn
28/12/2018
Io e il mio fidanzato abbiamo cenato in questo magnifico ristorante il 24 dicembre. Premetto che abbiamo trovato il ristorante per caso e prenotato un'ora prima.. che dire! Posto magnifico ed elegante, cibo ottimo, prezzo giusto ed il ragazzo che ci ha serviti molto professionale! Super consigliato⭐⭐⭐⭐⭐
Robert Sersante
01/06/2020
Sono stato a cena con la mia compagna, Abbiamo preso una focaccia come antipasto,una tagliata con carpaccio di funghi ed un agnello con cicoria. Davvero tutto ottimo!! Locale molto accogliente e personale preparato, disponibile e gentile. Lo consiglio!!
Giuditta Giungato
26/08/2021
Cibo veramente buono e di ottima qualità. Prodotti locali molto ricercati di produzione artigianale a partire dall'olio fino alla genziana. Ambiente gradevole, ottimo il servizio.
MARIO FERRETTI
22/07/2018
Abbiamo cenato in questo ristorante dopo un pomeriggio nel centro benessere adiacente, ottima accoglienza e professionalità nel servizio. Mangiare nulla da dire, piatti abbondanti e squisiti. Consigliato
Claudio Gianfelici
16/05/2022
Buona qualità delle materie prime cucinate molto bene pizza ok peccato fanno solo carne
Vanessa Di Virgilio
01/04/2018
Atmosfera magica e menu squisito. Il cibo è di ottima qualità, preparato egregiamente e servito con eleganza e professionalità. Il personale è amichevole e alla mano, ed è come sentirsi a casa!
nicola dispoto
22/08/2019
Ottimo, una pizza ai cereali, speciale,e cotta nel forno a legna. Inoltre antipasti di verdure e formaggi eccezionale. Per non parlare del dessert, una delizia.
Fabio Del Ponte
25/12/2018
Esperienza di livello superiore, sono stato da loro molte volte e mi sono trovato sempre bene, ma per il pranzo di Natale hanno raggiunto veramente l'eccellenza e con prezzi modici. Complimenti.
Alessandro Petrucci
09/08/2020
Posto meraviglioso e personale disponibile, preparato e impeccabile. La cucina neanche a dirlo, abbiamo mangiato benissimo.
Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni