Sluurpy > Ristoranti a Turi > Sala Ricevimenti Villa Menelao

Recensioni di Sala Ricevimenti Villa Menelao, Turi

Caracol
07/07/2023
Sala ricevimenti immensa nel verde che offre tante location all' interno per feste e ricorrenze di ogni genere da matrimoni a meeting aziendali, feste per ragazzi. La consiglio anche per la qualità del cibo ad un prezzo davvero conveniente poi lo staff che ti accoglie e ti aiuta in ogni momento è davvero molto professionale i camerieri sono sempre molto gentili e disponibili.
Simona Andriani
02/06/2023
VILLA MENELAO … per descrivere questo incanto le parole non bastano perché bisognerebbe VIVERLA. Una tenuta meravigliosa dove ogni angolo , anche il più nascosto , regala emozioni. È un luogo magico , incantevole , splendido e speciale … è stato come vivere un sogno , il migliore che due sposi sognano . Ma ad esaltare il tutto è lo staff. LUANA , una ragazza dolcissima, meravigliosa e attenta a tutto ci ha seguito dal nostro primo messaggio fino al nostro ultimo saluto , nulla è stati lasciato al caso anche il dettaglio più nascosto lei ha saputo valorizzarlo e renderlo unico. MARTINO , il nostro angelo custode ci ha seguito dal nostro arrivo fino all’ ultima nota dell’ ultima canzone ballata in corte. Cibo di altissimo Livello . una garanzia in tutto e per tutto e speriamo tantissimo di poter tornare a divertirci insieme a voi. SIETE STATI TUTTI UNICI E MERAVIGLIOSI Vi abbracciamo forte con grandi lacrime di gioia SIMONA & GUGLIELMO 31.05.2023
Marilena P
11/02/2023
Un posto incantevole dove festeggiare i momenti importanti della propria vita, la classe nel coccolare gli invitati è notevole, svariati matrimoni festeggiati in questa Sala ricevimenti ed ogni volta trovo sempre qualcosa di piu. Buffet e pietanze serviti con ottima qualità e con gusto.
Claudio Capponi
15/06/2023
Villa Menelao è un sogno ad occhi aperti, il caldo benvenuto alla nostra partecipazione al matrimonio di Mariangela e Michele è stato di primissimo livello e la professionalità dello staff guidato da Martino ci ha accompagnato in un viaggio alla scoperta delle eccellenza di questa fantastica terra. La squisita cucina del team del sig. Boccardi ha deliziato gli ospiti con raffinatezza e gusto di primissimo ordine. Il nostro tavolo , come gli altri , supportato dalla gentile e competente Angela ha goduto della miglior proposta di vini possibile. L’orgnizzazione e la creatività di Marina , mamma della meravigliosa sposa hanno fatto il resto. Esperienza meravigliosa .
Miriam Malvani
06/04/2023
Miriam&Ulisse - Sposi 22.07.2022 Villa Menelao ci ha subito colpito per la gentilezza e la disponibilità del personale, oltre che alla rinomata fama del buon cibo, la magnifica masseria e ai diversi servizi offerti (specialmente per la musica e divertimento). Oltre alla grandissima sala molto curata e luminosa, ci sono varie salette e il bar, dove è possibile rilassarsi durante gli eventi. Il giardino è immenso, curato nei minimi dettagli fino ad arrivare alla bellissima zona con piscina e cascata e alla corte, che di sera offre una splendida atmosfera tipicamente pugliese. Mary ci ha saputo ben consigliare durante la scelta del menù e tutti i nostri invitati sono rimasti colpiti dalla qualità delle materie prime e dal buon cibo, con una attenzione particolare anche agli ospiti che avevano delle intolleranze alimentari e quelli che seguono una dieta vegetariana e vegana. Un elogio particolare per qualità ed abbondanza delle portate dagli antipasti al dolce, tutto buonissimo! La cucina è stata squisita e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti! Villa Menelao offre la possibilità di usufruire di diversi professionisti per la musica ed intrattenimento. Siamo infatti rimasti particolarmente sorpresi dal quartetto d'archi "Gershwin", che ci ha accolti all'ingresso durante l'aperitivo, la bravissima "SannyBand", che ci ha fatto a dir poco scatenare durante il pranzo, e dal taglio torta in poi c'è stata Veronica, la carismatica speaker di Radio Norba, insieme al Dj per la conclusione perfetta di una magnifica giornata. Che dire: location, cibo, musica, divertimento...tutto a dir poco favoloso e ben organizzato. Grazie a tutto lo staff di Villa Menelao per aver più che soddisfatto le nostre aspettative! Siete una garanzia!
Enza Ortalizio
06/12/2021
Ero già stata ospite in precedenza di Villa Menelao, questa volta solo per il taglio torta....bellissimo l'allestimento Natalizio sia per gli interni che per gli esterni. Ottimo buffet di dolci con angolo dedicato anche alle specialità natalizie, confettata e Rum. Consigliatissimo!
Roberto De Giorgi
25/08/2019
Una sala ricevimenti straordinaria. Tutti gli ambienti sono dettagliatamente curati nei più piccoli particolari. Il servizio è ottimo e debitamente tempistico. Il cibo è ottimo senza eccezioni di aorta. Consigliata a tutti gli sposi e a tutti coloro abbiano stile e classe da vendere.
Mariangela Ruggi
29/09/2019
Ad un mese dal nostro matrimonio vogliamo lasciare questa recensione per ringraziare le splendide persone che fanno parte della grande famiglia nonché "macchina organizzativa" di Villa Menelao. Grazie innanzitutto al Dott.Boccardi per averci accolto nella sua struttura; grazie alla signora Ilia Boccardi per la sua grande disponibilità e gentilezza; grazie alla signora Mary che ci ha accompagnato, consigliato e seguito in tutta la fase di preparazione del nostro matrimonio; grazie al gentilissimo maitre Gennaro, il nostro "angelo custode" nel nostro giorno più bello; grazie alla Sunny Band, al quartetto d'archi e al mitico dj Patrick per aver reso speciale la nostra festa; grazie al pasticcere Giuseppe Venusio per aver realizzato alla perfezione la nostra splendida torta nuziale; ed infine grazie a tutto il personale di sala di Villa Menelao, sempre professionale, attento, disponibile e soprattutto paziente. Se il nostro matrimonio è stato così perfetto, gran parte del merito va a voi!!! ❤ Donato e Mariangela_ 22 agosto 2019
Angela Serrati'
15/05/2022
Top!!! La locazione è da incanto, il servizio è strepitoso, un livello superiore e le pietanze quisite, dagli antipasti ai dolci. Un posto da favola dove trascorrere una giornata indimenticabile.
Andrea De Marzo
14/06/2023
Lochescion stupenda ringrazio tutto lo staf di Villa Menelao per la loro professionalità e un ringraziamento al signor Michele boccardi per avere reso il matrimonio di mia figlia indimenticabile in tutte le sue fasi è per il cibo di alta qualità e a no che un grazie al metr Martino che era disponibile in tutte le nostre richieste nuovamente grazie a tutti
Francesco Leone
28/08/2022
Bellissimo luogo per festeggiare un matrimonio, in particolare nel giardino esterno con le tipiche "cummerse". Decisamente unico e fuori dal comune. Complimenti !
Domenico Cafarchia
29/12/2019
Luogo di prestigio per ricevimenti unici e di gran classe. Cucina perfetta ed ineccepibile. Servizio molto professionale e giardino molto ben curato.
Mauro Gadaleta
14/12/2018
Posto bellissimo, molto curato la zona esterna. Nel periodo natalizio in cui ho avuto modo di visitare la struttura era sapientemente addobbato, molto illuminato: complimenti. Personale molto gentile e disponibile
emiliana. curri
12/12/2022
A distanza di qualche mese confermo il mio pensiero di aver fatto scelta migliore di sempre! Davvero tutto tutto perfetto. Dalla fase organizzativa alla parte finale della festa. Un servizio impeccabile, super professionale. Cibo, a detta di tutti gli invitati, buonissimo e freschissimo! Location magica, curatissima nei minimi dettagli. Martino, una presenza costante e discreta durante tutta la festa. Luana, Mary... magnifiche durante tutti i preparativi e l'organizzazione. I camerieri impeccabili, educati e preparatissimi. Tutto tutto perfetto. Un solo problema... si può ripetere?
Matteo Santoro
22/08/2019
Location veramente magica, in notturna le luci tra le piante creano una bella atmosfera. Bella sia la zona della cascata sia il cortile della villa. Anche gli interni davvero ben curati ed eleganti. Per la cucina la storia si ripete, cibo buono, sia carne che pesce. Assolutamente consigliato per eventi in zona.
Emanuela Girolamo
15/05/2022
Posto molto bello, personale accogliente e molto gentile e disponibile, cibo ottimo e lokescion fantastica.
ciro saverio aquilino
25/05/2023
Location eccellente, servizio impeccabile cibo ottimo. Sono stato ospite il 24 maggio complimenti.
Annamaria Gualberti
14/04/2023
Prima volta in questo posto.... ottima impressione ... ma devo elogiare in particolare modo il personale tutto.... gentili e disponibili 🤗🤗
Spiry Cal
11/07/2021
Come sempre, struttura bella, ampia, curata, forse unica. Cucina ricca e ricercata. Materie prime di qualità e servizio impeccabile grazie anche alla presenza di Sommelier professionisti e professionali, che guidano l'ospite in un piacevole percorso di abbinamento.
Pizza Panzerotto Pizza bavarese Panino Funghi porcini Frappè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni