Sluurpy > Ristoranti a Turbigo > Hotel Ristorante Il Calipso

Recensioni di Hotel Ristorante Il Calipso, Turbigo

Sonja
28/11/2022
Ma poi, chi se ne frega che l'ambiente è spartano, se la pizza e i piatti preparati sono buoni ed abbondanti? Ci sono persone che vengono in questo posto a trascorrere anche qualche notte, come appoggio per lavori fuori sede e i prezzi sono davvero ragionevoli, considerato quanto bene e abbondantemente si mangia. Il servizio è cortese e abbastanza veloce, con un piccolo antipasto offerto dalla casa, nell'attesa di consumare il proprio pasto. Lo consiglio decisamente, sia per la pizza che per la cucina.
Max G
27/03/2023
Menu pranzo ottimo,portate abbondanti e servizio veloce.Locale pulito e personale gentile.Prezzi ottimi.
patrizia la commare
08/01/2023
Che dire personale molto gentle il mangiare e buono e il Sabato sera tanto divertimento con karaoke e balli con Loris e Stefy io personalmente lo consiglio
morgan panighetti
09/05/2023
Cucina ottima,Paolino al forno pizze è imbattibile!👍👌
paola oldani
26/10/2020
Mi sono recata per la seconda volta in questo ristorante e per la seconda volta il trattamento è stato ottimo, come il servizio e la cucina. La prima volta ho usufruito un coupon di groupon, ma ci sono tornata anche senza, visto e considerato quanto mi ero trovata bene. Anche la seconda cena, è andata molto ma molto bene. Abbiamo riconfermato e apprezzato l'antipasto a base di cruditè , ottimo e freschissimo, abbiamo gustato un primo piatto di spaghetti all'astice molto buoni e abbondanti, tanto che non siamo riusciti nemmeno a ordinare il secondo. Nell'attesa, ci hanno servito un ottima focaccia calda con sopra una dadolata di pomodorini freschi e così facendo, ci hanno dato la possibilità anche di assaggiare l'impasto delle loro pizze. Locale per la seconda volta, molto apprezzato, ci tornerò sicuramente, appena le nuove regole DPCM ce lo consentiranno.
Guido Mariani
26/01/2023
Cibo ottimo e abbondante,servizio e pulizia ok,prezzo ottimo
Walter Rodeghiero
07/02/2023
Ho provato solo il ristorante, il mangiare è buono ed abbondante, il servizio e veloce, a a mezzogiorno c'è il menu con primo e secondo a prezzo fisso
Alessandro Dina
02/12/2022
Buona la pizza! Curioso di provari i piatti alla carta. Consigliato
Silvia Piras
05/06/2021
Sono solita andare a mangiare carne e mi sono sempre trovata bene, prezzi ottimi, disponibilità massima e porzioni super abbondanti. Ieri sono andata a mangiare crudité di mare e devo dire che hanno superato le mie aspettative, era veramente ottimo e fresco! Da precisare che io sono sarda e quindi molto "viziata" quando si tratta di pesce... Soprattutto crudo!!! Insomma abbiamo anche speso poco, tornerò sicuramente!!!!!!
lucia Noé
25/04/2023
Una delle poche pizzerie aperte la domenica a pranzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni