Sluurpy > Ristoranti a Turano Lodigiano > Antica Trattoria Del Cervo

Recensioni di Antica Trattoria Del Cervo, Turano Lodigiano

maurizio carelli
07/11/2022
Era da un po’ di tempo che volevo venire qui a pranzo. Una trattoria piccola, in un paese sperduto nella campagna lodigiana, buone recensioni… Insomma imperdibile. L’attesa è valsa senz’altro la pena: Classico antipasto di salume e giardiniera, buone le pappardelle al cinghiale, e davvero eccellente il brasato di cinghiale con polentina e fetta di Zola da volare via. Torta Sbrisolona al mascarpone top. Servizio veloce, proprietaria davvero simpatica e cordiale, non ci ha fatto mancare nulla. Il conto davvero contenuto, circa 28 €! Assolutamente consigliato, ma prenotate con largo anticipo. Aggiornamento: E dopo due anni ancora qualità top!
Assunta Randazzo
14/05/2023
Tipica trattoria d'altri tempi che ti fa sentire "a casa"..gestione familiare attenta e gentile .piatti tipici..polenta e brasato d'asina...risotto con funghi trifolati..torte della nonna. .prezzi modici..ambiente retrò...ma piace..consiglio..
Giancarlo Geroldi
24/01/2023
Personale più che gentile e ottimo cibo, il costo è più che buono. Noi abbiamo mangiato gli affettati misti e moscardini ( ottimi) con polenta passata al forno, primi: pappardelle con ragù di cinghiale e spaghetti allo scoglio, secondo: arrosto con patate al forno e infine torta, sfoglia con crema chantilly, caffè e ammazza caffè, tutto ottimo, da provare assolutamente.
Daniele Gregori
02/04/2023
La trattoria di una volta in tutti i sensi. Cibo casereccio e buono. Prezzi giusti. Se avete voglia di trascorrere una giornata tranquilla ve lo consiglio.
Akille Gina
20/02/2023
Mangiato bene molto buono Mi è piaciuto particolarmente il secondo bistecca con patate e cipolle C'ero già stato con altra compagnia e abbiamo gustato menù completo da antipasto a dolce. Ottimo Ci torneremo
RICCARDO SCANDELLARI
24/02/2023
Trattoria alla mano, piatti schietti e molto saporiti. Adatto a tavolate di amici/amiche dove la convivialità e le buone pietanze sono tutt'uno.
Crotti Dario
27/03/2023
Ottima cucina, trattoria tranquilla in mezzo alla campagna. Cibo in abbondanza di ottima qualità.
rezzytore
11/03/2023
Cordiali e disponibili. Pasto ottimo sia col menu fisso che festivo. Tisenti a casa.
Renato Pennazio
30/04/2023
Ottima cucina e ottimo servizio ambiente tipico da trattoria 🍷🍷🥂🥂👍👍
Fabio Pirola
15/01/2023
Trattoria degna di questo nome. Semplice, genuina e ospitale, priva di ogni sofisticazione. Consigliatissimo l'arrosto!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni