Sluurpy > Ristoranti a Tuoro sul Trasimeno > La Bella Vita

Recensioni di La Bella Vita, Tuoro sul Trasimeno

Isabella Ana Maria Dumbrava
09/07/2023
Consigliatissimo! Noi ci siamo fermati per una pizza al volo e abbiamo trovato una pizza meravigliosa. Impasto buonissimo, lievitazione 72h e farina con grano saraceno, gusti classici ma anche abbinamenti davvero buoni e particolari che ti fanno apprezzare una pizza non come tutte le altre. Bello e buono!
alessandra polloni
23/04/2023
Un locale in riva al lago immerso in un meraviglioso paesaggio e dove si respira un'atmosfera unica . Personale gentile, disponibile, competente e simpatico. Ricercato e molto carino l'arredamento. Il cibo ottimo di primissima qualità, tutto realizzato in casa compreso il pane. Abbiamo scelto pesce di lago, un antipasto squisito ed abbondante, pici al persico reale eccezionali ed una pizza d'autore con ingredienti ricercati e di ottima qualità come raramente può capitare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo, merita una visita sia se passate da queste parti sia se dovete allungare il viaggio.
Davide Bruschi
14/07/2023
Ristorante in località Borghetto a Tuoro sul Trasimeno, locale proprio sul lago con vista su Castiglion del Lago, locale molto carino e soprattutto oste e personale gentilissimi, ho preso un antipstondi mare veramente ottimo, di secondo ravioli al baccalà con burrata e pomodorini confit e per finire un ottima cheesecake, il resto dei commensali ha apprezzato tutto , dalla pizza al pesce. Veramente consiglio
Mauro Pieri
03/01/2023
Romantico ristorante sulle sponde del Lago Trasimeno. Cordialità e simpatia sono le parole d'ordine dei proprietari e camerieri. Polpo alla zucca gialla davvero super!! Conto onesto. Ci tornerò per assaggiare anche la pizza, che alla vista sembrava ottima!
giuseppina mazzoli
02/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo ,pizza molto buona ,pesce freschissimo ,dolce squisito ,il proprietario e il personale accoglienti e simpatici, ci torno sempre volentieri
Arianna Brunetti
25/09/2021
Posticino un po' nascosto ma una volta che lo conosci sicuramente torni! Son venuta due volte e posso dire con certezza che consiglio tantissimo l'antipasto di lago e i pici al persico!!! Ottima anche la frittura e il dolce, insomma Tutto squisito e porzioni abbondanti. A presto!
marta ponticelli
14/04/2023
Non faccio mai in tempo a fare le foto, tanta è la foga di mangiare i bellissimi e buonissimi piatti che preparano. Top antipasti di mare, pizza frittura e dolci. Tutto davvero con lode. Il sorbetto è la libidine finale. 10. Con lode per la cortesia e savoirfair di Titolare e Cameriere.
Ugo B.
08/04/2023
Location proprio davanti al lago con personale e gestore molto gentili e disponibili. Abbiamo preso tutti la pizza che era sottile e leggera, se vi piace questo genere, molto buona. Bellissimi anche i piatti di pesce ma non vi so dire come sono.
michele Battistelli
20/01/2019
Piatti a base di pesce di lago buoni, soprattutto i primi. Non presente vino "della casa" ma solo alla carta. Servizio decisamente approssimativo e da migliorare. Posto carino in riva al lago, ambiente non confusionario. Rapporto qualità prezzo buono. Tornati oggi 19/01/19, pesce di lago ottimo, dall" antipasto al secondo, Fabio è un ottimo gestore, ti sa consigliare il meglio, conosce il cibo e la stazza lo conferma. Riferendomi al pesce di lago, materie prime autoctone e del vicino lago di Bolsena. Prezzo più che onesto, per una degustazione che vi lascerà di stucco.
Monica Fabbrini
06/06/2023
Un location tranquilla sul lago , cibo buono 😋 porzioni abbondanti , prezzi giusti e parcheggio davanti , i bimbi possono scorrazzare fuori sul prato . Lo consiglio ma prenotate prima
Raffaele Pavone
30/07/2022
Locale accogliente e guardare il tramonto sul lago davanti ad un bicchiere di vino è qualcosa che suggerisco a tutti. Ottimo il pesce di lago, soprattutto la carpa. Porzioni ben rapportate al prezzo
Marianna Barbanera
28/06/2021
Un posticino incantevole, romantico e accogliente, con una deliziosa vista sul lago Trasimeno e sull'isola Maggiore. Cucina di qualità con possibilità di menù di terra, di mare e pizza, e cura del servizio, cortese e familiare. Consigliato.
Christian Bazzucchi
26/10/2017
ci sono stato a settembre 2017 coi colleghi, siamo stato davvero molto bene, ottimo il pesce, simpatici e disponibili i gestori. e poi il lago al tramonto prima di cena... meraviglioso
Cristian Duff
14/04/2023
Posto stupendo, personale ottimo ed impeccabile: spendono del tempo di qualità con ogni singolo tavolo. Piatti ricchi e squisiti! Superconsigliato
Silvia Marradini
11/08/2019
Cibo buonissimo. Ottime le specialità di Lago ma anche la pizza e il resto del menù. Location incantevole ambiente informale ma molto curato. I proprietari e il personale sono gentili e accoglienti. Torneremo presto e lo consigliamo a tutti.
Katia Petruzza
09/10/2019
Pici fatti in casa al sugo di persico, molto buoni. Anche i crostini di lago sono ottimi.. posizione spettacolare. E loro sono sempre supergentili, e sorridenti. Posto ideale per famiglie..
Lorenzo Serafini
07/05/2022
Ci sono stato per cena e sono stato estremamente colpito dalla qualità del cibo. Il servizio è gentile e disponibile. Tornerò sicuramente!
Sonia Fazioli
25/08/2021
Buon cibo. Prezzi onesti rispetto alle porzioni abbondanti. Consiglio antipasto di lago e gnocchi sempre con pesce di lago. Peccato le zanzare
Pizza Spaghetti allo scoglio Tegamaccio Tagliolini al pesce di lago Tagliere Bufalina Pasta al fumo Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni