Sluurpy > Ristoranti a Tuoro sul Trasimeno > Il Vecchio Mulino

Recensioni di Il Vecchio Mulino, Tuoro sul Trasimeno

Salvatore Filloramo (Salvatore Filly Filloramo)
11/06/2023
Ambiente bello e accogliente. Abbiamo preso tre primi e quello migliore da 10 e lode sono stata le chitarrine allo Scoglio (gli altri 6 e 7) per secondo fruttimurina di pesce mista un 6 di incoraggiamento. La portata di ostriche do un bel 8. Personale gentile e cortese. Il caffè 6,5....
Michele Pignatta
09/04/2023
Tutto buono e fresco, ottimi i ravioli di pesce ma anche la frittura , buona l'orata. Pesce fresco ben preparato e servito. Ottimo locale come il servizio. Unica nota un pò buia la sala più grande per il tipo di arredamento. Per il resto consigliato sia per carne che per pesce.
Pa Sma49
30/04/2023
Di ritorno da un giro in camper per le terme toscane, io e mia moglie siamo capitati in questo ristorante un po' per caso, come spesso ci capita. È stata una piacevolissima esperienza. Servizio veloce e impeccabile. Abbiamo mangiato all'aperto una chitarrina allo scoglio da ricordare a vita, servita in una capiente terrina, ricca di cozze e gamberi e dal gusto prelibato. Un grazie particolare anche alla sig.ra Luciana che con i suoi modi gentili e cortesi ci ha conquistati. Torneremo sicuramente in questo ristorante carino e accogliente.
Marco Martinez
04/06/2023
Cibo veramente buono, antipasto di mare super consigliato. Il luogo è molto bello e il personale si è rivelato estremamente gentile, tanto che -vista la pioggia intensa e il nostro essere a piedi- la proprietaria ci ha dato un passaggio con la macchina fino all'hotel. Che dire, consigliatissimo e un grazie ancora a Luciana!
Max Gamba
01/11/2022
Ci siamo fermati a pranzo, pur non avendo prenotato ci hanno fatto mettere a sedere. Pensavamo di aspettare molto invece il servizio è stato veloce. Personale molto gentile e simpatico. Abbiamo mangiato delle bruschette al pomodoro e con il paté di fegatini. Di secondo due fritture e cipolle fritte. Tiramisù e caffè. Tutto molto buono. Il menù è molto vario e si può mangiare sia pesce che carne. La frittura molto croccante e poco unta. Il tiramisù da favola. Porzioni molto abbondanti infatti una frittura e le cipolle fritte ce le siamo riportate a casa. Alla fine ci è stato offerto gentilmente anche l'amaro. Da tornarci sicuramente. Prezzo per due contorni due fritture di pesce due cipolle fritte due tiramisù due caffè e mezzo di bianco 70€....ci sta
Sam Branda
25/04/2023
Locale fantastico,3 Sale grandi all interno e posto anche all aperto. Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Partiamo con un buon prosecco gentilmente offerto dai proprietari,servizio veramente veloce ed efficiente,cibo fantastico,ci hanno portato una tartare di tonno fresca e ben bilanciata con il resto degli ingredienti,da provare assolutamente,abbiamo anche ordinato una tagliata di vitello al pepe verde,ottima cottura al sangue,si scioglieva in bocca per quanto era tenera, esperienza veramente fantastica da rifare assolutamente,torneremo sicuramente per assaggiare tante altre cose. ottima qualità prezzo.
Jona
26/03/2023
Ristorante scoperto per caso, devo dire un'ottima scoperta! Piatti così gustosi anche solo dall'aspetto che non ho neanche pensato a fare foto. Confermo che i piatti erano eccezionali anche dopo l'assaggio, la pasta è fatta in casa e si sente la qualità. A tutto ciò si aggiunge un ottimo servizio, con un personale cordiale e molto solare. Per concludere, consiglierei questo locale a chiunque voglia trascorrere un pranzo da soli o in compagnia allietati da un ottimo cibo in un ambiente familiare.
Franz Zweite
20/03/2022
Locale rustico, poco distante dal lago Trasimeno. Dispone di un parcheggio discretamente ampio e una corte esterna con numerosi coperti. All'interno ci sono altre due sale. Il servizio è stato veloce ed estremamente cortese. Il menù, visionabile scansionando un QR code, è sufficientemente vario e prevede portate di mare e di terra, in porzioni generose; ho particolarmente apprezzato le chitarrine alla sorrentina. I prezzi sono poco più alti della media, ma sono rimasto soddisfatto da servizio e qualità del cibo.
Simonetta Sorana
17/03/2022
Atmosfera accogliente, proprietaria gentile e fin troppo modesta, prezzi contenuti, buonissimo cibo: burrata con tartufo e olio aromatizzato all'erba cipollina, ravioli ripieni di patate con ragù di manzo in bianco, stinco di maiale con crema di patate e porro, tagliata tenerissima e saporita. Locale immerso nella natura e nel clima temperato del lago. Consigliatissimo!
cristina papa
22/08/2018
Bella struttura, con molte sale all'interno e uno spazio esterno che permette di non fare caso alla strada vicina. Abbiamo pranzato in questo posto in cui il mio compagno aveva già mangiato anni fa e di cui aveva un buon ricordo, così siamo andati. Un menù vario, prodotti locali e non, quindi può accontentare tutti. Abbiamo preso l'antipasto della casa, molto vario e ben presentato, fiori di zucca fritti (speciali!), una carbonara e ravioli radicchio e speck (non so se ricordo male). Tutto buono, porzioni abbondanti, prezzi più che giusti, servizio forse un pochino lento nonostante ci fosse poca gente, ma eravamo in vacanza quindi niente fretta e non l'abbiamo fatto presente! :) Consigliato!
Pizza Spaghetti allo scoglio Tegamaccio Tagliolini al pesce di lago Tagliere Bufalina Pasta al fumo Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni