Sluurpy > Ristoranti a Tufo > Da Rossella

Recensioni di Da Rossella, Tufo

Nicoletta Ulizi
02/07/2023
Posto carino, prenotazione obbligatoria, cibo ottimo e abbondante. Agnolotti ai porcini il piatto che ho preferito dei tre. Fettuccine e ravioli super abbondanti, con una porzione, anche due persone ci mangiano bene. Torneremo sicuramente.
David Serini
25/03/2023
Da Rossella Bar ristorante casereccio, trascorso un piacevole pranzo, abbiamo preso un antipasto della casa che comprende salumi con bruschette e fagioli con le cotiche,come primi ravioli con funghi e tartufo e fettuccine al ragù di pecora ottimi e abbondanti secondo arrosto misto e cicoria di contorno. Da provare assolutamente.
Serena S
23/05/2023
Ottimo posto!!! Piatti abbondanti, ma la materia prima parla da sola!!! Non solo l’antipasto e le fettuccine erano buone e abbondanti, i RAVIOLI erano da 10 e lode. Suggerisco di prenotare perché sono veloci ma il posto è piccolo e conosciuto.
Pasquale Giosi
11/03/2023
Non trovo le parole x descrivere il ristorante. Posso solo dire di guardare le foto x giudicare. Da sentirsi male x il mangiare in senso positivo. Consigliatissimo, ma con prenotazione.
Valerio Mondo
27/10/2022
Ristorante assai consigliato. Immerso nel pieno paesaggio della riserva naturale dei monti Navegna e Cervia. Situato nel piccolo paesino di tufo la città dell'arte con dei murales interessanti, è un piccolo locale che a mio parere è molto accogliente. Cibo squisito come lo sono i gusti tipici di montagna, peccato per le grandi portate. Rapporto qualità prezzo a mio parere giusto, staff cortese e disponibile anche nell'accettare i cani nel locale a patto che siano legati e che non intralcino il passaggio. Consigliatissimo per tutti, anche per famiglie in viaggio.!
Roberto D
08/02/2023
Trattoria vecchio stile, calda e accogliente. I primi sono MOLTO ABBONDANTI e buonI, carne alla brace di ottima qualità e ben cotta. Il personale é gentile e disponibile. Per darvi un'idea di prezzo, elenco quello che abbiamo preso (2 adulti e 1 bambino) -1 ravioli porcini e tartufo -2 arrosticini (totale 20 pezzi) -1 abbacchio alla brace -1 patata fritta -1 vino della casa -1 acqua Tot € 60 CI TORNEREMO
Cla Mel
29/05/2023
Cortesia, cordialità, servizio veloce. Porzioni generose. Tutto il menù offre cucina tradizionale e di ottima qualità. Assolutamente da non perdere i ravioli, mai mangiati di questa dimensione e con un ripieno di ricotta e spinaci abbondante e fuori dalla norma. Il prezzo un piacevole lieto fine. Preferibile prenotare in anticipo.
Walter Formichetti
24/08/2022
Un esperienza divina!!! Con 3 amici abbiamo presi 3 tipi di ravioli diversi per assaggiarli: uno al tartufo e porcini, uno a sugo semplice e uno tarfufo. Tutti eccezionali, grandi e abbondanti, con un ripieno cremoso! Dalla 4a foto si capisce la dimensione del raviolo, quanto una mano!!! Peccato non aver provato le pizze, perché sembravano ottime… come anche la carne! Da ritornarci assolutamente!!!
Sabrona Checcacci
26/06/2023
Locale piccolo, semplice e accogliente. Cibo squisito, genuino, abbondante. Buon rapporto qualità prezzo. Personale cortese. Un posto dove andare, soprattutto se amate la pasta fatta in casa. Non abbiamo preso i secondi perché già pieni.
Ema Kimi
07/08/2022
Era da qualche anno che non tornavo quindi non ricordavo bene le porzioni. Premetto che non ho foto dell'antipasto causa l'averlo divorato, buono, genuino e di qualità. Ho preso i ravioli, due al sugo e uno al tartufo. Il primo al sugo divorato come l'antipasto, il secondo al tartufo l'ho dovuto assaggiare ma non sono riuscita a finirlo. Tutto buono, dal ragù al tartufo. La ricotta sopraffina. La pasta fresca eccezionale. I miei commensali hanno preso la pizza e hanno detto che era ottima. Il personale poi accogliente, ragazzi giovani e veloci. Tutto eccezionale come anche il conto. Bravi tutti.
Ravioli Abbacchio Agnolotti ai funghi porcini Pollo al cestello Raviolone Raviolo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni