Cucina Pizza a Tuenno: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 05/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Tuenno
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Tuenno
4 risultati corrispondono a Cucina Pizza

Dove mangiare Cucina Pizza a Tuenno

1. Pizza da Luca
88/100 (357 valutazioni) - Consigliato da 21 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–14:30 | 17–22
Dicono di noi: Ogni tanto non può mancare una buona pizza da Luca che è un vero e proprio artigiano della qualità. Qui potrete trovare, oltre alla professionalità, un ricco assortimento di ingredienti e ricette ed una varietà di impasti diversi adatti per tutti i palati, anche quelli più esigenti. Pizza da Luca prepara pizze d'asporto ma se siete di fretta o non siete un gruppo numeroso ci sono anche i tavolini esterni dove è possibile consumare la pizza. Ampiamente consigliato
Consigli questo ristorante?
2. Andiamo
83/100 (460 valutazioni) - Consigliato da 27 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 18–00:30
Suggeriti dagli utenti: Pizze , Tortei , Pizza
Dicono di noi: Siamo stati al lago di Tovel ed abbiamo pernottato a Tuenno per poi la sera, cenare in questo locale. La location non è bellissima ma il servizio molto preciso ed accogliente. La pizza è buona, la cucina mi ha soddisfatto con i secondi, ma sono rimasto un po' deluso sui primi. Prezzi ottimi.
Consigli questo ristorante?
3. Pizzeria Centrale 1722
83/100 (133 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo mangiato a cena in questo ottimo ristorante durante una breve vacanza a Tuenno, a inizio 2018. Molto accogliente e cibo molto buono. Consigliato.
Consigli questo ristorante?
4. Albergo ristorante Al capriolo
76/100 (153 valutazioni) - Consigliato da 16 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Pessimo ristorante, ci siamo recati per un pranzo in famiglia per il due di giugno. Cominciando dagli antipasti che non erano disponibili in quanto “non vengono serviti nei giorni di festa e nei weekend”, cosí spiegato da una cameriera, mentre poi al tavolo di fronte al nostro sono invece stati serviti abbondantemente. I primi sono stati a dir poco miseri senza contare che uno di noi si é sentito male subito dopo. Chiudiamo in bellezza con un ordine di una coppa di gelato che é arrivata sotto forma di un ciotolino stile tazzina da caffé del servizio delle bambole, con una pallina contata. Chiedendo spiegazioni un secondo cameriere ha risposto “forse pensavano fosse per un bambino”. Educazione zero da parte di tutti finendo con la responsabile che ci risponde in maniera sgarbata e alzando la voce dicendo che il gelato era tutto sciolto per il caldo e lamentandosi dei suoi camerieri. Mi veniva quasi da ridere per la situazione, condita da un gruppo di buzzurri maleducati che ridevano sguaiatamente con numerose parole offensive. Ce ne saremmo anche andati senza pagare se fosse stato possibile! Che schifezza. Se volete andare a mangiare in quella zona proseguendo fino al lago c’é uno chalet in cui si mangia bene.
Consigli questo ristorante?