Sluurpy > Ristoranti a Truccazzano > Anima & Mosto

Recensioni di Anima & Mosto, Truccazzano

luca facchinetti
07/01/2018
Ottimo Ristorante, cameriera cortese e cordiale, cucina tipica milanese, prezzi con The Fork buoni altrimenti un po' cari.
Gabriele Marino
30/09/2017
Ottima osteria ottimi piatti e prezzo giusto. Ristorante poco rumoroso!!
ivan lo sicco
28/02/2018
Io e la mia ragazza abbiamo mangiato con lo sconto del 50% di The fork , ci siamo trovati davvero benissimo , piatti belli pieni e davvero squisiti ! L'affetto misto è qualcosa di spettacolare , il salame ha il vero sapore di salame da stagionatura in cantina ... la mia ragazza ha preso anche l osso buco con la polenta e anche quello era eccezionale ! Consigliato molto vivamente, la proprietaria è molto gentile disponibile , anche il cameriere molto professionale.
Fabio Misterfarox
17/12/2017
Piatti buoni e genuini serviti con il giusto garbo
Claudio Crini
24/10/2014
Ho scoperto questo ristorante per caso, e sono capitato proprio in un giorno in cui era organizzata una serata "a tema" - La Polenta - A prescindere dai gusti personali devo dire che la cena è stata davvero ottima. La cucina è piuttosto ricercata, i vini più che accettabili ed il servizio assolutamente impeccabile, senza forzature e che fa sentire totalmente a proprio agio. Ulteriore nota di merito: Non c'è stato nessun problema nell'apportare variazioni al tema della serata per soddisfare una specifica esigenza di mia moglie.
Marco
07/02/2013
Gran bel ristorante che organizza anche molti eventi e serate a tema. Il cibo è davvero buono e anche abbastanza ricercato, e il personale è molto cordiale e disponibile. Un ristorante immerso nella tranquillità di questo paese, ottimo per un buon pranzo domenicale. Unica delusione, le grappe. Sia una bianca secca sia una scura morbida sono state davvero pessime. Il vino invece eccellente.
Luca Lorenzo Limana
16/06/2017
Anima e Mosto è stato una sorpresa. Siamo stati in questo locale nel periodo natalizio, per una cena tra colleghi. Le portate, fin troppo abbondanti, sono state tutte ottime, dall'antipasto al dolce (anche se la polenta merita una menzione speciale). Il servizio è stato impeccabile, grazie al personale educato e al proprietario, che con le sue attenzioni ci ha fatto sentire totalmente a nostro agio.
Francesco T
29/11/2017
Si mangia tanto e bene, e si beve pure meglio. Alla lavagna avvertono che fanno corsi di recupero per i non bevitori. Adatto a gruppi numerosi, ottimo servizio, ottima cucina. Località quasi di campagna, un po’ fuori Milano.
Pietro Peroni
16/04/2018
Facile da trovare, ambiente accogliente, personale cortese. Una buona cucina e prezzi nella media. Menù tutto incentrato sui primi per varietà, secondi semplici che lasciano intuire una buona materia prima di partenza.
Barbara Villa
09/10/2017
Pietanze ottime, servizio impeccabile, prezzo sopra la media,ma se prenotate con the fork con lo sconto è assolutamente da provare! Consiglio l antipasto "di tutto un po'"!!
Daniela Ricotta
04/02/2018
Locale molto accogliente e familiare, personale a dir poco strepitoso, simpaticissimi! cibo che dire... ottimo, da provare assolutamente!
Simone Trombetta
04/11/2017
Siamo capitati in questo ristorante grazie a TheFork è stata una scoperta fantastica, locale molto carino, personale gentilissimo e cibo ottimo. Da provare assolutamente. Bravi +++
Tartare Pizza Spaghetti al coperto Polenta cotechino Spaghetti al coperto Double chicken bbq Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni