Sluurpy > Ristoranti a Truccazzano > Osteria Le Due Colonne

Recensioni di Osteria Le Due Colonne, Truccazzano

Ramona M.
06/06/2023
Un'atmosfera d'altri tempi, una piacevole serata in un contesto tranquillo di paese. Piatti molto buoni, soprattutto quelli di carne, con fuori menù del giorno. Il servizio a tratti non precisissimo ma simpatico e cortese, compensa. Pensavamo di spendere leggermente meno ma comunque accettabile. Ambiente molto piacevole, peccato solo che nel dehor, coperto e molto "chiuso" tra tende e piante, c'è chi fumi. Lì sta alla discrezione e buon senso di ognuno.
Roberta Rizzardi
07/03/2023
Bel locale, personale gentile ed accogliente, cibo ottimo. Un po' troppo rumoroso
Nicolò Vercellini
24/08/2022
Visitato per un pranzo in settimana quindi con menù ridotto, ambiente accogliente e pietanze ottime. In 2: spaghetti alla carbonara, ravioli di prosciutto crudo con pomodorini, tartare di manzo con zucchine, bunet, 2 bicchieri di vino, acqua e 2 caffè 30€. Personale molto cordiale, torneremo per una cena per assaporare il vero menù.
Simona Carminati
11/09/2022
Da allergica a diversi alimenti direi di essere pienamente soddisfatta dall'attenzione che hanno tenuto con la preparazione dei piatti sapendo anche sorprendermi. Bell'ambiente, bell'accoglienza, servizio curato e cortesia nel servizio. Piatti più che abbondanti. Lo consiglio. Ho dimenticato gli altri piatti .....troppo invitanti mangiato al volo...
Erminio Nossa
27/05/2023
Ottima qualità e buon servizio molto gentili ottimo pranzo
Matteo Gonzatto
11/11/2022
Visitato per una cena di lavoro. Il profumo di tradizione si respira subito all'ingresso. Il menu non è lunghissimo, segno di attenzione alla proposta ed alla qualità degli ingredienti. Piatti buonissimi ed in grado di far (ri)scoprire la tradizione e le eccellenze del territorio. Assolutamente consigliatissimo!
Claudio Landi
11/04/2022
Locale moderno in antica Villa con soffitti altissimi, speciale lo gnocco fritto nero con pasta morbidissima e buona selezione vini. Ottimo ragù e assolutamente da provare la millefoglie, tutti dolci fatti in casa.
Valter Cogliati
16/10/2022
Osteria con piatti della tradizione abilmente rivisitati. Locale spazioso, pulito, luminoso, con possibilità di pranzare cenare all'aperto nella bella stagione. Personale gentile e disponibile per qualsiasi informazione. Cena con amici, dopo aver assaggiato antipasto di salumi abbinato al gnocco fritto con farina di carbone, abbiamo optato per un fuori menù, consigliato dal cameriere. Cosciotto di maialino con verdure, strepitoso. Dolci, acqua, vino, caffè, amari. Si mangia bene e si spende il giusto. Consiglio vivamente, da ritornarci sicuramente.
Stefano Del Corno
10/05/2023
Un pranzo piacevole, informale e di qualità
Massimiliano Furlan
16/05/2023
Osteria dal sapore antico, atmosfera di quelle di "una volta" sita in un palazzo storico di Albignano. Cucina della tradizione lombarda sapientemente presentata. Ottima (non perdetevi i loro risotti!), come ottimo il servizio ed il rapporto qualità prezzo.
Dario Monaco
31/01/2023
Che dire... i sapori e il servizio di una volta. Il menù c'è, ma quando vedi la padrona di casa, ti viene in automatico la frase " faccia lei, un po' di tutto". Gnocco fritto al carbone vegetale , affettati misti , selezione di formaggi a km0, tártare di fassona, tris di primi ( non un assaggio, proprio 3 piatti pieni), tagliata con patate al forno. Tutto e dico tutto ottimo. Prezzo assolutamente congruo alla qualità. Da tornarci periodicamente
Stefania
12/03/2023
Pranzo molto piacevole, con diversi antipasti sfiziosi, ottimi salumi (mortadella al tartufo!) serviti con focaccia e gnocco nero, un ottimo risotto e un maialino tenero e gustoso con purè. Il tutto accompagnato da un eccellente Rosso Verona. Il servizio delle signore è stato attento e impeccabile e l'ambiente è grazioso e raccolto
raffaele bas
16/04/2023
Se la cucina lombarda vuoi provare,alle "Due colonne" devi andare. Cucina di alto livello,carne e vini di prima qualità, salumi e formaggi che non trovi da nessuna parte, disponibilità,cortesia e professionalità la fanno da padrona. Location particolare e di gran gusto. Festeggiato la comunione di mio figlio e non potevo fare scelta migliore.
Alessandro Gissi
23/09/2018
Location particolare che richiama la semplicità e la storia. Ottima carta dei vini. Cibo molto fresco e selezionato. Cotoletta alla milanese fatta come va fatta...super! Prezzo ci si aspetta un pò più economico...invece no. Ma Consiglio. Tutti molto gentili e premurosi.
Marco C.
16/02/2020
Locale storico con cantine perfettamente mantenute,nn puzza di muffa come altri dicono,ma sa "di una volta",di vino,sughero.... I piatti sono molto buoni anche se mi aspettavo porzioni più abbondanti!Nn ho assaggiato i risotti ma dicono siano anche quelli una bontà!Ho dovuto attendere qualche minuto x il tavolo, un po' di confusione,ma di certo nn è stato un problema,tutto risolto e preparato velocemente per 4 persone e due cagnolini abituati a stare nei ristoranti!Speso come avevo sentito,si sta sulle 50 a testa con primo,secondo,dolce fatto in casa,acqua,caffè e un paio di bottiglie!
Fabiola
01/04/2023
Si mangia benissimo e si spende il giusto per la qualità delle materie prime utilizzate! Personale sempre molto cordiale; abbiamo preso il vino della casa che comunque era molto buono!
Tartare Pizza Spaghetti al coperto Polenta cotechino Spaghetti al coperto Double chicken bbq Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni