Sluurpy > Ristoranti a Truccazzano > La Villetta

Recensioni di La Villetta, Truccazzano

Andrea Cremonesi
19/12/2016
Ci sono passato con un gruppo di amici. Abbiamo scelto un menu con una serie di antipasti vari (ottimi gli affettati), due primi (tra cui il famoso riso nero allo zafferano) e un secondo di carne o pesce. Un dolce finale e i soliti caffè e amari. Direi un buon posto per il rapporto qualità/prezzo.
Piersandro Guerrera
16/11/2013
Attratto dalle recensioni positive qui e su TripAdvisor ho deciso di prenotare un tavolo per due. A cena è disponibile un menu a prezzo fisso (23 euro a persona) che include due portate a scelta tra antipasto, primo e secondo (con contorno altrettanto a scelta), acqua, vino e caffè. Ottima la selezione di piatti, vari i sapori disponibili (dalla carne al pesce, compresi piatti vegetariani) e ben presentati nel momento in cui vengono serviti. Il dessert è a parte ma il totale a persona raggiunge comunque i 28 euro, assolutamente adeguati per la qualità di cibo e servizio. Locale accogliente, bagno pulito e bello ma esterno alla struttura. Consigliato senza alcun dubbio.
Giorgio Capellini
14/01/2018
Locale molto bello e conforme all'ambiente circostante. Sono anni che approfitto di questo locale e ho solo giudizi positivi. Ottima la cucina, è come essere a casa. Personale gentile, disponibile e professionale. Consigliatissimo ..... I bagni, che da sempre sono lo specchio di un locale, sono bellissimi, caldi e pulitissimi Qualità e prezzo ottimo.
Roberto Rossi
24/06/2019
Menu fisso con varie portate sia di primi che di secondi.
Matteo Dal Pastro
05/09/2017
Che dire..una garanzia Quando sono in zona a pranzo vengo sempre volentieri. Buona qualità e numerose proposte. Non esiste menù alla carta perchè varia a seconda della fantasia e dei prodotti acquistati dalla cucina. Lo consiglio..buon pranzo!
Mariella Vegani
06/06/2019
La tradizione sicura! Fermata per caso tempo fa per pranzo ... tradizionale, piacevole e tranquillo. Buon pranzo. Una piccola oasi verde tra mille paesini. Consiglio vivamente.
Emilio Mascherpa
25/10/2016
Cucina di qualità in ambiente familiare. Claudio é uno chef abilissimo. Il riso nero é un piatto che vale l'eccellenza e che mangi solo qui
Marinella Fucci
27/01/2019
Bel mangiare, porzioni abbondanti, pulito e rispettoso della hccp.. Anche sul menu'l'elenco degli allergeni.. Tanta roba. Il titolare simpatico e preparato.. Ottimo risottista!!!!!!!! Ci torniamo
Philippe NICOLA
29/10/2017
Ottima cucina rapporto qualità prezzo corrette. Piacevole open space. Gestore gentilissimo. Unica pecca che quando ci sono stato non c'erano gli Spätzle😅
Franco Rossi
11/01/2015
Ristorante con menù vario e con gente ospitale e competente . Cucina ottima lo consiglio . Buono anche per ricevimenti.
Tartare Pizza Spaghetti al coperto Polenta cotechino Spaghetti al coperto Double chicken bbq Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni