Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Le Lampare Delle Eolie

Recensioni di Le Lampare Delle Eolie, Tropea

mauro gavin
12/07/2023
Dopo 4 anni come ospiti del campeggio in camper, quest'anno abbiamo affittato un bilocale del campeggio. Come ospiti del camper possiamo solo dare giudizi positivi, piazzole enormi ombreggiate naturalmente o con teli, servizi igienici sempre puliti, docce a pagamento ma acqua calda in abbondanza, prezzi giusti, bar e minimarket validi. Quest'anno nel bilocale ci siamo trovati benissimo, attrezzato di tutto il necessario. Siamo sempre stati in vacanza con il nostro cane e non ci sono mai stati messi vincoli, anzi massima disponibilità ed attenzione. La proprietà ed i collaboratori sempre disponibili, professionali e gentili. Saremo sempre felici di essere ospitati in questo campeggio nella favolosa Tropea.
cinzia pediconi
16/07/2023
Sono stata un mese fa con il camper piazzola grande ed una vista mare incantevole. Due passi da Tropea bellissima e un mare stupendo sono già due anni che vado adoro....
MR ALTA INTENSITA`
09/07/2023
Ottimo camping pulito e ben gestito... bar e tereazza sul mare bellissima... unica pecca la.spiaggia sottostante risicata e di sassolini
Vania Monaco
05/09/2022
Che dire, un posto da sogno che ha l’unico difetto di farti passare la voglia di ripartire. Mare stupendo, è stata anche trovata e soccorsa una tartaruga. Il campeggio dei nostri sogni, rilassante, ad un passo dal mare e vicino ad una scalinata per il centro di Tropea. Casetta pulitissima e accogliente. Irma e i suoi genitori sono persone adorabili, anche il resto dello staff è gentile. Ci torneremo sicuramente!
Luisa Pulvirenti
22/04/2023
Campeggio bello, puloto, parsonale eccellente. Ci siamo stati nell'agosto 2022. Lo consiglio.
Elisabetta Ponzo
27/08/2022
Nonostante il tempo incerto la mia settimana al Camping Marina del Convento è stata una Bella Esperienza. Non siamo camperisti, ma abbiamo alloggiato in un piccolo e confortevole bungalow, molto pulito e comodo e poi con una vista Unica al mondo. I gestori (la sig.ra Fina e il sig. Carlo) sono persone Molto gentili e per nulla invadenti, ma bisogna ringraziare anche il resto dei dipendenti tutti molto cordiali. Certamente un'esperienza da consigliare e ripetere.
Simona Moreschi
15/07/2022
Campeggio piccolo sul mare e vicino alla scalinata per Tropea. Il mare è una meraviglia!! Forse un pi caro.... io per 3 notti Co camper e 4 persone ho pagato 150 euro. Comunque la vicinanza alla città è al mare sono impagabili. Dimenticavo... ogni 2 gg passa il fruttivendolo che vende anche vino formaggio e pane.
Beatrice Alia
26/08/2022
Ottimo campeggio sul mare. Molto pulito. Vicino alla scalinata per accedere al centro paese. Docce calde a pagamento. Prezzo leggermente caro, 50 euro a notte a fine agosto per 3 px. Lo consiglio.
Petra Huber
21/09/2022
É sempre bello tornare in questo campeggio. Sono tutti gentili e disponibili. Pulito, diretto al mare stupendo e sei subito in città. L'unica cosa che non hai acqua calda per lavare i piatti e le docce calde si pagano.
Fabio Sciuto
12/07/2022
Campeggio consigliato. Disponibilità e cordialità. Comodo accesso al mare, ampie piazzole ombreggiate. Ottima la pulizia dei bagni comuni. Bar terrazzato che si affaccia sulla spiaggia, per suggestivi tramonti con vista sulle isole Eolie
Giovanni Pancaldi
06/09/2022
Ospitalità e cortesia da parte gestori di rilievo, location esattamente sul mare con alle spalle la città di Tropea, meglio dire sulle spalle vista la vicinanza e l'altezza, bellissima! Che mare fascinoso sia agitato, con le onde che si infrangono e il profumo di salsedine, sia calmo con i suoi colori intensi e i pesci che nuotano a fianco.. e poi che dire dei tramonti con lo Stromboli davanti, da render romantici anche chi ha cuore di pietra, non fatevi mancare u'apericena al bar fronte mare. Campeggio caratterizzato da semplicità e armonia, piazzole non molto spaziose ma comunque comode, servizi igienici puliti, docce a 50centesimi per l'acqua calda, non ho fatto mai coda e ne hai a sufficienza. Consiglio la gita alle Isole Eolie dal porto vicino, a noi é andata benissimo, esperienza indimenticabile. Mi scoccia farne pubblicità positiva coso mai tornassi e non trovassi posto, ma merita😉
Alessandra Danesi
16/08/2022
Campeggio bello e molto curato, servizi gradevoli e puliti, personale gentile. Ottima la posizione per visitare Tropea e per godere di un mare limpido e con tanti pesci! Un consiglio:il market andrebbe ampliato e garantita la disponibilità del congelatore per il ghiaccio.
claudia maria Sisti
08/08/2022
Camping eccezionale: perfetta posizione, di fronte al mare con accesso privato e comodissimo per il centro città. Piazzole ombreggiate e abbastanza grandi. Bagni e docce nuovi e puliti. All’intento del campeggio è presente un servizio bar fronte mare.
Claudia Valso
26/08/2022
Sono qua a scrivere la seconda recensione, dopo un anno questo posto mi è entrato ancora di più nel cuore. Posto splendido, persone fantastiche, si piange andando via da Marina del Convento. Ci ritornerò eccome! Un bacione allo staff del camping
Leonardo C.
04/08/2021
Camping su terra battuta, con qualche piazzola in erba, ma è tutto ombreggiato, pulito e ben organizzato. A 5 minuti dal centro storico. Il personale è disponibile e cordiale. I servizi igienici sono puliti con acqua calda a pagamento (0,50 € x circa 3 minuti). Bar con una ampia terrazza che si affaccia sulla spiaggia. Tutte le mattine arriva il pane fresco.
Giampiero Amadori
06/09/2022
Un più bel ritorno, dopo 10 anni tornare in questo luogo, la cortesia e la disponibilità sono di casa, la signora Serafina gentilissima e cortese, Antonio e Nicola al bar fantastici. Posto vicinissimo al mare ed anche alla scala per il centro, LO CONSIGLIO AL1000/100.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni