Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Enjoy Yogurteria & Gelateria

Recensioni di Enjoy Yogurteria & Gelateria, Tropea

Claudia Ferrato
11/06/2023
Ottimo! Prezzi onesti (4€ un frappé con panna e 1€ acqua). Frappé molto buono, davvero al gusto di pistacchio con anche una piacevole granella dentro. Non pesante o stomachevole. Consiglio assolutamente
Martina Zenone
30/08/2022
5 stelle meritate! Secondo me è il gelato più buono di tutti gli altri bar che ci sono sulla via. Cremoso e sapore naturale di pistacchio nocciola cheesecake ecc ! Anche lo yogurt molto buono, soprattutto il bicchiere pieno di frutta e yogurt sopra,molto estivo e rinfrescante!
Laura Iovinelli
29/07/2019
Gelato buonissimo. I gusti son pochi per come ci hanno abituato ora, ma sono tutti strabuoni, belli cremosi. Il pistacchio è superlativo. Si trova sul corso principale e la ragazza che ci lavora è stata gentilissima! Ci sono anche due panchine fuori e lo si può gustare in tranquillità.
denny yo
08/08/2022
Gelato e yogurt buonissimi, sono stata a Tropea 6 giorni e ci sono tornata ogni giorno, è una garanzia, la ragazza gentilissima e dolcissima e lui bravissimo a fare gelato e yogurt, complimenti sentitissimi ❤️
Manuel Bailo
28/06/2022
Buon gelato, premiata la buonissima posizione. Gentilissima la ragazza al banco dei gelati che deve vedersela quotidianamente con un esercito di maleducati e cafoni.
Filippo Aranzulla
21/08/2022
Ottimo gelato, cremoso dolce giusto gusti classici, titolare gentile, prezzi nella media
Davide
13/06/2022
Ottimo gelato e gusti particolari. Lo consiglio vivamente.
Leonardo Bartoli
18/06/2022
Sono venuto in vacanza a Tropea, in centro ho trovato questa gelateria. Ottima gelato e simpaticissima la ragazza che lo serve.
MARIA CONCETTA GALLO
22/07/2022
Ottima gelateria e yogurteria: ottima qualità dei prodotti e massima pulizia. Cosa volere di più!
Andrea Bassano
14/07/2022
Sorbetto e gelati buonissimi! Complimenti davvero per la qualità dei prodotti e la bravura dei gestori
cristina neè
17/09/2021
Gelato veramente ottimo con possibilità gi gustarlo sulle panchine che si affacciano sul corso principale di Tropea Cortesia e simpatia del personale!!
Nicola Presacane
07/08/2022
Personale gentile e prodotti buoni buoni. È stata tappa fissa serale della nostra sosta a Tropea.
Sara Furioli
14/08/2022
Decisamente superiore agli altri gelati in zona, pistacchio super!!
Salvatore Gambardelli
19/09/2022
Yogurt e gelato tra i più buoni di Tropea. Consigliatissimo
Antonio De Carlo
07/09/2022
Molto buono lo yogurt… limone e zenzero. Da provare
Trotta Annarita
23/04/2022
Ottimo yogurt e gelato superlativo niente foto è stato tutto divorato in un attimo
Cristina Sibilla
05/06/2022
Gusti buonissimi, prezzi giusto e personale molto amichevole e simpatico
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni