Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Little Italy

Recensioni di Little Italy, Tropea

Gaetano Abatemarco
04/06/2023
Ci siamo trovati molto bene. Piatti dal giusto prezzo, vasta scelta di carne o pesce ma anche pizze. Tutto buono ma nota negativa per la pizza celiaca: eravamo con un amico celiaco e purtroppo ci ha comunicato che non era granché e ha anche dovuto lasciare mezza pizza. Peccato.
Salvatore
20/08/2021
Ci siamo fermati presso Little Italy Drink & Food incuriositi dal menù Da dire che i panini erano ottimi e abbondanti, come pure i fritti. Personale gentile, considerando anche la calca del periodo. Tempi d'attesa regolari, prezzi buoni considerando anche la qualità dei prodotti.
francesca erzel
25/06/2023
Sono appena andata via da tropea e dovevo fare una recensione su questo ristorante, me lo aveva consigliato un amico ....be che dire SUPERLATIVO la cucina ottima complimenti allo chef ma devo dare molti punti al cameriere Antonio se ci siamo tornati per tre volte è anche per lui . Se vi capita di andare a Tropea andate in questo ristorante ma fatevi consigliare da Antonio ascoltate lui noi ci siamo fidati sul vino e sulla scelta del piatto contentissimi . Un appunto hai proprietari raramente mi è capitato un cameriere così eccezionale non vi fate scappare Antonio le 5 stelle sono anche per lui. Francesca e Luca di Roma
Maria Giulia Borri
17/06/2023
Ottima accoglienza e cortesia, ci si sente a casa 🙂 pizza veramente buona, torneremo sicuramente!
Valeria Menga
16/06/2023
Ottimo locale e personale simpatico e cordiale. Possibilità di piatti senza glutine con una buonissima frittura di pesce .... unica!! Primi piatti ricercati e ben serviti. Consigliato!!
Francesca Cianflone
08/04/2023
Ci era stato consigliato e ora sappiamo il perché! Cibo davvero di qualità. Abbiamo preso una pizza Tropeana e la pasta fileja con cipolla e tonno, buonissime!! Impasto della pizza super leggero mentre della pasta sentivi il gusto di ogni elemento! Abbiamo concluso il pranzo con una torta ricotta e limone, delle più buone mai mangiate, un cucchiaino tira l'altro, non è per niente stucchevole. Lo consigliamo a nostra volta, si va sul sicuro da Little Italy!
Valentina Schiavone
20/08/2022
Girando per il paese abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante. Appena arrivati siamo stati accolti con gentilezza dallo staff. Su consiglio dei camerieri abbiamo ordinato trofie al gambero rosso e paccheri alla ricciola, come secondo grigliata di pesce del giorno. Tutto dal primo al secondo ottimo. Pesce squisito e fresco. Da ritornare.
Salvatore
06/07/2022
Ogni anno ritorniamo come da tradizione familiare da Little Italy, durante le vacanze. Pizza ottima a cena , mentre a pranzo abbiamo ordinato 3 primi diversi e come sempre si conferma la qualità dei prodotti. Prezzi leggermente sopra la media , ma ben spesi. Personale gentile e pronto ad ogni richiesta. Un saluto da Salvatore e famiglia.
Dario Manzolini
14/06/2022
Cena di coppia inizo giugno 22. Consigliata. Nel weekend molto meglio prenotare. Pizza valida, personale gentile sul pezzo, prezzi validi.
Cristian Innocenti
19/06/2023
Devo dire che ci siamo trovati molto bene ed è per questo che ci siamo venuti per due sere di fila... Qualità prezzo questo è il ristorante in assoluto migliore di tropea!!! Consigliatissima la crudità di mare
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni