Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Terrazza 48 Restaurant Pizzeria Lounge Bar

Recensioni di Terrazza 48 Restaurant Pizzeria Lounge Bar, Tropea

Dario Cima
15/07/2022
Bravi e gentilissimi. Ci hanno accolti ed accomodati in terrazza senza prenotazione e proprio in tempo per il tramonto. Due spaghetti con astice molto buoni ed abbondanti. Una bottiglia di prosecco e un bellissimo panorama. Grazie per la bella serata. Prezzo giusto, sia per il cibo che per il vino.
Vince DC
25/08/2021
Cena buona. Non avevano nemmeno prenotato e ci hanno dato un tavolo, cosa difficile ad Agosto a Tropea. Abbiamo preso il menu fisso, 25€ per primo, secondo, contorno. Piatti abbondanti, specialmente i primi e fatti bene (unico appunto i fileja per mio gusto erano troppo al dente). Personale ok. Pagato con carta senza storie, come invece successo in altri locali. Unico appunto per cui non do 5* : toglierei il tavolo 2 che ci è stato dato, una posizione un po' sacrificata. Se prenotate chiedete un altro tavolo.
Chiara Romani
14/08/2022
Ristorante in pieno centro Con vista sul mare Ottima qualità prezzo(io avevo prenotato con thefork) Cibo buono e fresco ho ordinato dal antipasto al secondo, tutto buonissimo Personale accogliente, gentile e simpatico e veloce Ve lo consiglio Visitato in coppia mese agosto Ci ritornerò volentieri quando tornerò a trascorrere le ferie
Caterina Loulelis Limardo
18/05/2019
Locale accogliente e confortevole! Materie prime ottime, piatti genuini e buoni nella loro semplicità... tartare di branzino veramente buona.. ma il tonno in crosta di sesamo era eccellente... servizio buono, personale gentile, educato e disponibile! Il panorama di cui godono i posti a sedere in terrazza è favoloso, ma purtroppo non ci siamo potuti accomodare perché la giornata era ventosa. Cocktail di accompagnamento di qualità e calice di vino nella media ! Pranzo piacevole !
Luca Fabbricatore
26/07/2021
Menu fisso ottimo! Da cuoco capisco se il pesce sia fresco o meno e qui è fresco, personale molto gentile e accomodante, terrazzo stupendo, si può ammirare lo Stromboli in mezzo a questo mare meraviglioso! Torneremo sicuramente presto!
danila tagliente
09/08/2021
La cena su questa terrazza al tramonto è un’esperienza magica. Ottimi piatti e personale gentile e disponibile. Prezzi sopra la media ma ne vale la pena per la vista dalla terrazza. Assolutamente consigliato è il tartufo all’amaro numero 5, delizioso.
Giuseppe Mk
24/08/2022
Prezzo nella media dei locali turistici. Pasta alle vongole niente di che, lasagna buona cosi come grigliata mista di carne. Nel complesso piacevole senza troppe pretese. La Terrazza è carina ed il personale cortese.
Lucrezia Micali
18/07/2022
Ottimo cibo, ottimo il personale cordiali e soprattutto preparati all'esigenza del cliente.Il panorama fantastico!
Dorian T
29/07/2020
Molto soddisfatto . Mangiato benissimo e i ragazzi tutti disponibili e sorridenti . Ci siamo tornati dopo una settimana e confermo la valutazione .
Loretta Serangeli
16/08/2022
Ristorante che si trova nel centro di Tropea, ha posti fuori e una bellissima terrazza panoramica che al tramonto ti offre lo spettacolo della vista delle isole Eolie, in particolare l'isola di Stromboli. Abbiamo mangiato delle linguine all'astice buonissime ed abbondanti, la cameriera molto gentile e disponibile per tutte le nostre esigenze. L'ambient della terrazza con le luci soffuse e la musica in sottofondo, insieme alla simpatia delle cameriere crea una serata piacevole e rilassante.
michele antonio perconti
08/09/2020
Ci è stato dato modo di consumare un buon aperitivo spritz in terrazza dove il tramonto è veramente spettacolare. Ottimo aperitivo accompagnato da stuzzichini prelibati. Personale gentilissimo, camerieri al top. Ci ritorneremo presto.
Walter Formichetti
24/08/2022
Location carina, abbiamo cenato sulla terrazza, molto intima. I prezzi sono nella media e anche se abbiamo aspettato un ora per cenare (per un problema in cucina) i piatti ordinati hanno ripagato l’attesa: molto buono il primo (fileja al salmone) e ottima la frittura di calamari.
Kevin Giacari
25/08/2022
Molto Buono cameriera super cordiale e posto pulito ed elegante!! Bruschette buonissime!!!😄
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni