Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Rem La Terrazza Nel Borgo

Recensioni di Rem La Terrazza Nel Borgo, Tropea

Veronica Francescon
05/06/2023
Personale gentilissimo e accogliente, pronti a soddisfare ogni richiesta! Ottimo e buonissimo il pesce. Noi siamo già tornati una volta e prima di tornare in Veneto, ci ritorneremo di nuovo. Merita, consigliatissimo, ottima qualità e piatti abbondanti. Complimenti
Raffaella Bartuli
06/11/2022
Siamo stati in questo bel ristorantino nel centro di Tropea e la nostra esperienza è stata a dir poco perfetta. Spaghetti alle vongole e fileja ai frutti di mare meravigliosi.. Frittura di calamari e gamberi davvero sublime.Pesce freschissimo! Personale molto cordiale e prezzi giusti per la qualità del cibo. Consigliatissimo!
Cristian Montesano
05/08/2019
Locale caratteristico, consigliata la terrazza la sera. Grazie all'app The Fork abbiamo degustato delizie di mare a un prezzo molto accessibile, senza di essa il conto sarebbe stato mediamente alto ma nulla di eccessivo. Il cibo è davvero ottimo, il carpaccio di gamberi rossi con riso venere e zenzero ci ha mandato in estasi, senza contare l'"insalata di polpo, bistecca di tonno al sesamo e filetto di ricciola con patate, pomodorini, olive nere e pinoli (freschissimo). Unico appunto da fare, all'ingresso del vicolo del locale vi è un cartello con il menu e i prezzi, ma non sono aggiornati e sono tutti relativamente più bassi del menu attuale..Andrebbe dunque nascosto, nel dubbio vedete i prezzi sul sito del ristorante.
Federica Mancuso
18/08/2021
Uno splendido locale posto nel cuore del borgo! gestione sicuramente familiare che non dispiace perché la cucina è molto buona! Tuttavia do 4stelle perché avrei voluto più cura del dettaglio nel piatto (es. Non trovare i pezzi di aglio del soffritto del sugo mentre mangio!) Per il resto nulla da dire, personale socievole e prezzi giusti!
Daniela Bazzano
19/08/2022
Pranzato in questo ristorante in due, preso una buona tartare di tonno accompagnata con cipolla di Tropea caramellata e non, spaghettoni quadrati alla carbonara di pesce con cipolla e senza ( buoni ma peccato che il pesce fosse solo cozze e un gamberone) e un buon caciocavallo alla piastra, servizio veloce, personale all'inizio poco cortese.
Elisa Claudia Mezzasalma
06/09/2021
Personale preparatissimo, cordiale e attento. Piatti abbondanti il giusto e molto molto buoni! Rapporto qualità-prezzo onesto. Ho preso le linguine allo scoglio e il fritto di pesce: super :D Il posto all'interno è umile, ma all'esterno è bello
Francesco Mercurio “mercuriof217”
09/09/2022
Abbiamo cenato ieri sera e sinceramente trovato per caso . Il fuori menù è stato davvero eccellente. Personale gentile e attento il rapporto qualità prezzo direi ottimo. Complimenti a tutto lo staff.
Lara Carbutti
03/09/2022
Ci siamo fermati a cena ma avevamo poco tempo. Ci hanno servito con cordialità e professionalità. in mezz'ora avevamo finito con la soddisfazione di aver mangiato comunque molto bene. Buonissimo il tonno con cipolle di Tropea. I prezzi sono in linea con quelli della zona, forse anche un po piu bassi. Due secondi di pesce, un antipasto tipico e vino della casa €58. Vero fiore all'occhiello il personale professionale e gentilissimo, ci hanno offerto anche la crema di pistacchio. Consigliatissimo
Kristian Luciani
13/08/2021
Ristorante situato nel centro di Tropea. Il locale è suddiviso in due parti: una situata all'interno con soffitto panoramico all'aperto e l'altra nel pieno di una piazzetta che costeggia la via principale del centro. È vero che abbiamo atteso molto, ma ne è valsa la pena perché la carbonara di pesce è a dir poco eccezionale! Mai mangiato un piatto di una bontà del genere! Quanto all'attesa, c'è anche da dire che siamo andati la settimana di ferragosto ed in quel periodo non puoi pretendere diversamente. Il ristorante è gestito a livello familiare. Il cameriere Mattia ed il papà del cuoco, il sig. Vincenzo, anche in un momento di difficoltà hanno saputo gestire con simpatia ed educazione alcuni inconvenienti. La moglie del cuoco, la sig.ra Gaia, è stata molto gentile nel consigliarci anche un piccolo market a Tropea dove poter acquistare prodotti tipici locali senza spendere un'esagerazione.
ROSELLA Tutino
25/06/2023
Ottimo ristorante, puoi godere della bellezza di Tropea, del buon cibo, qualità degli ingredienti, primi piatti ottimi, servizio eccellente.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni