Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Bar Centrale Di Gramendola Marianna

Recensioni di Bar Centrale Di Gramendola Marianna, Tropea

Eugenio Brusa
22/08/2022
Cena veloce! Abbiamo scelto menù di carne. Tutto è andato bene, siamo andati via soddisfatti 👍👍👍
Umberto Ligabò
01/10/2019
Andato due volte, pizza tra le migliori di Tropea. Ottimo qualità prezzo, in 5 abbiamo speso 64 euro. Personale gentile! Pizze grandi notevoli.
NiNo
13/04/2023
splendida la posizione al centro di tropea... cibo e servizio buoni.
fiorenzo capitoni
08/07/2020
Si mangia da Dio, personale gentile ed efficente
Massimiliano Ponzoni
06/08/2019
Siamo stati a cena in 2 famiglie con bambini. Abbiamo preso piatti di pesce e pizza e non siamo rimasti affatto delusi. Il pesce della grigliata mista era freschissimo, così come il tonno. Ottima birra artigianale. Il personale è stato cortese e rapido nonostante la grande quantità di gente presente ai tavoli.
Rosita Carsetti
05/08/2021
Abbiamo soggiornato a Tropea per 10 giorni e dopo aver fatto I dovuti confronti possiamo dire che il miglior ristorante è sicuramente il Central. Pesce sempre fresco. Un particolare elogio va al cameriere Antonio che con la sua professionalità e simpatia ti sa sempre consigliare il menù giusto. Consigliatissimo
Maria
09/07/2020
Tutte le volte che vengo a Tropea mangio qui con la mia famiglia. Ho dato quattro stelle per il servizio simpatico e impeccabile, ma purtroppo per quanto riguarda il cibo avrei dato massimo tre stelle... Gli altri anni mangiavo meglio.. Sarà colpa del covid19?!
MARGOT
14/09/2021
Ottimo Nell' incantevole Tropea abbiamo cenato al Central restaurant...locale molto accogliente a partire dai proprietari ed anche i camerieri molto garbati....non di meno l' ottima cucina non ha tradito le nostre aspettative ....abbiamo preso un antipasto centrale molto ricco e saporito,degli ottimi paccheri con spada e melanzane e di secondo una frittuttura di calamari croccantissima ed una scaloppina di pollo al limone squisita....consigliatissimo!!!
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni