Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Ristorante Pizzeria Porta Nova

Recensioni di Ristorante Pizzeria Porta Nova, Tropea

s. l.
26/06/2023
Buona pizzeria e ristorante. La pizza era molto buona e gli spaghetti al tonno fresco anche. Servizio accurato e veloce. Consigliato.
stefania sestito
14/07/2023
Menù principalmente a base di pesce, con piatti che coniugano in modo eccellente tradizione e semplicità con il giusto tocco di innovazione. Scelto per 2 sere consecutive non solo per l'ottimo cibo, ma anche per la gentilezza, l'educazione e l'accoglienza di tutto lo staff. Location perfetta per una cena tranquilla, in pieno centro, ma lontana dai rumori. Andateci e sono certa che ci ritornerete con piacere.
Kevin Giacari
23/08/2022
Locale molto curato e personale super gentile è simpatico,ho preso una pizza al tonno è cipolla e una bellissima è buonissima ciotola di cipolle di tropea è passata di pomodoro con pane raffermo,tutti scrivono che la pizza è surgelata "roba da matti" ma invece a me è piaciuta moltissimo!! Consigliatissimo!!🥰 L'unica pecca è che costa un pochino sopra la media,ma dopotutto ci sta visto che siamo a Tropea un posto meraviglioso!
Antonella Russo
23/08/2022
Ristorante Porta Nova situato nel centro storico di Tropea, per accedervi da un lato ci sono dei scalini spioventi, dall altro lato una rampa per poter passare con passeggino o sedia a rotelle.Bagno pulito ed accessibile con sedia a rotelle. Parcheggio nelle zone limitrofi del centro storico.Camerieri gentili e veloci.Buono il prezzo.Locale appartato.Cibo mllto buono,complimenti allo chef. Da ritornarci.
Wallie d alba
30/08/2022
Cenato qui per caso, di passaggio in visita per una giornata a tropea, ho trovato tutto molto gradevole. Piatti e servizio buoni, menù con diverse particolarità. I primi buonissimi! Consigliatissimo
Marco Luinetti
13/07/2023
Pizza superlativa, sottile,croccante sotto e soffice sopra. Menù ottimo servizio molto disponibile. Lo consiglio
Generoso Luciana
31/07/2021
Pizza ottima. Da Napoletana non credevo di trovare un ottima pizza a Tropea. Personale simpatico e preparato. Rapporto qualità prezzo molto buono. Posto all'aperto molto carino
Eros Calegari
11/08/2021
Esperienza spettacolare. Location molto bella, personale gentile e disponibile, organizzati anche per la celiachia. Riguardo il cibo, pesce freschissimo, piatti ricercati e ottimo rapporto qualità prezzo e veloci nel servizio. Lo consiglio a tutti gli amanti del pesce buono.
Gaudio Antonio
06/08/2022
Personale molto cordiale e gentile, la cipolla di Tropea ripiena con un cuore di pane e olio è veramente gustosa! Ne avrei mangiato altre tre!
sirio
08/07/2021
Ottimo posto, cibo molto buono, peccato solo per le porzioni che sono un po’ misere. Personale gentile è molto professionale, sono anche molto svelti👍👍👍
lara masala
29/08/2021
CONSIGLIATISSIMO!!!! Abbiamo cenato in questo posto fantastico in 2. Non avevamo prenotato ma ci hanno fatto accomodare ugualmente, dopo poco abbiamo potuto ordinare, prendendo una pizza tropeana, una impepata di cozze ed un insalata con cipolla di tropea. Ci hanno cortesemente avvisato che per quel che riguardare la cucina vi era da attendere 10 minuti in più. Fedeli delle loro promesse è arrivato tutto nei tempi anticipati già al momento dell ordinazione. La pizza ben cotta, pomodoro NON acido e cipolla fantastica! L impepata era calda, ben condita e le cozze erano tutte aperte e tutte con il frutto all interno! Mi è stata anche fornita la salviettina per detergere le mani una volta finito di consumare l impepata. L insalata ottima allo stesso modo, pomodori freschi e cipolla anch'essa dolce. Lo staff molto cordiale e disponibile, la proprietaria gentile. Ritornerò molto volentieri appena ne avrò l occasione!!!
Recensioni In Pillole
24/09/2022
Location molto carina e curata. Servizio abbastanza lento. Qualità dei piatti ottima con ingredienti ricercati.
Salvatore Tranquillino
03/07/2023
Eravamo in 2, abbiamo provato un ottima pizza cotta in forno a legna. Lo consiglio molto 😜
David X
12/07/2023
Bel locale.. Personale gentile Ottima PIZZA
Elisa Morgia
04/08/2022
Cibo e prezzi ottimi, abbiamo preso un primo e un secondo. Personale molto gentile. Consigliato!
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni