Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Nino E Marcella Ristorantino

Recensioni di Nino E Marcella Ristorantino, Tropea

Francesco De Mundo
01/06/2023
5 stelle meritatissime, location top, personale carino sorridente e disponibile a qualsiasi richiesta. La qualità dei piatti e la presentazione molto soddisfacente. Siamo stati coccolati anche dal titolare che ci ha portato del pane piastrato per lasciarci gustare il sughetto favoloso delle cozze. Alla prossima.
Francesco Steffenel
07/07/2023
Siamo stati consigliati benissimo, tutto perfetto e decisamente ottimo!
Alessia Giraudo
26/08/2022
Posto molto carino in pieno centro di Tropea lungo la via principale che porta all'affaccio. Personale gentile e molto disponibile, piatti deliziosi, consiglio soprattutto le tagliatelline cozze e vongole e il fritto misto. Lo consiglio e ci tornerei volentieri!!
Francesco Grisu' Ranieri
04/06/2023
Bella esperienza. Ottimo menù e servizio accogliente e garbato. Visto il posto in cui si trova il prezzo è abbastanza contenuto. Piccola osservazione i servizi posti all'esterno del ristorante. Spero di tornare presto.
carlotta lacroce
20/07/2022
Il posto è molto carino e nel centro di Tropea. Abbiamo preso una tartare di gamberi su stracciatella al profumo di bergamotto, molto buona. Buonissimi anche i primi. Nota stonata: il vino bianco della casa. Un Cirò imbevibile..e io sono di Cirò 😅. inoltre l'amaro del Capo caldo, nel bicchiere caldo, soprattutto a Tropea non te lo aspetti. Imbevibile anche quello, specie se lo paghi 4 euro. 😅. Spero possa essere una critica costruttiva. Do comunque 4 stelle per il buon cibo e la gentilezza del personale.
C
02/08/2020
Un locale posizionato proprio nel pieno centro di Tropea scendendo il corso principale...si trova ad angolo ed è ben visibile! Abbiamo preso dei primi fantastici, le Trofie con vongole, gamberi e pistacchio sono uno spettacolo! Poi anche l'antipasto e le cozze ottime.. Ve lo consiglio vivamente...piatti molto abbondanti!!!
Virgilio
24/04/2023
Ottimo cibo della tradizione calabrese nello splendido centro di Tropea
Adriana Lanaro
01/05/2023
...Tropea è stupenda i tropeinani (se si chiamano così) ...ti fanno sentire come se fossi il cliente più importante ...questo locale è FANTASTICO!!! ...per menù, accoglienza... è la prima volta che vengo a Tropea.... non sarà di certo l'ultima!!!
Giulia Zangari
01/06/2023
Posto molto carino. Il personale è cordiale e disponibile; il cibo buono e i prezzi nella media. Consigliato
Fabio Foggetti Cristalli
23/08/2017
Siamo stati in questo locale in un periodo molto affollato. Location carina ma un po' disordinata. Sono rimasto molto contento quando ho parlato con il proprietario, finalmente un ristoratore , perché ad oggi sono qui da 5 giorni e l'ignoranza regna sovrana, comunque , ha esaudito senza batter ciglio la richiesta di cambio tavolo, e portato a tavola un piatto con la pasta fresca cruda per spiegarci gli "strozzapreti" Abbiamo aspettato un po' per ricevere le bevande, e ricevuto un solo menu nonostante fossimo in 7. Abbiamo ordinato 4 primi diversi , arrivati a distanza di pochi secondi tra di loro( possono far meglio ) tutti veramente molto buoni , perfetti, direi complimenti al cuoco , tranne per i "cannolicchi " ( nel mio primo vongole cozze e cannolicchi , ce n'era solo uno ) una svista , sufficientemente spiegata dal proprietario ( al posto suo avrei fatto subito un po' di cannolicchi da portare al tavolo) Secondo , frittura ,una porzione poco ricca ma nemmeno misera. Conto giustissimo , anzi per il posto anche economico . Ho dato un bel 4 , per il 5 devono dare il massimo , sempre per la nostra Calabria, e fare attenzione ai dettagli ( cannolicchi , menu , camerieri poco sorridenti, bevande la prima cosa , bagno.... bisogna andare nel bar affianco sempre della stessa proprietà veramente pessimo senza pulizia ) Andateci .
Gemma Bassi
25/06/2023
Ottimo cibo, sia nella qualità che nella preparazione del piatto. Personale cortese e preparato
Carla Maria Raggiotto
29/06/2023
Ottimo tutto! Le pietanze, il servizio e la location in pieno centro a Tropea vicino a uno splendido affaccio sul mare
Gaia Calcaterra
30/08/2022
Ci siamo fermati in questo ristorante per caso sorpresi dalla pioggia e ci hanno subito trovato posto nonostante il ristorante fosse abbastanza pieno. Abbiamo mangiato molto bene dall'antipasto ai dolci. Forse i prezzi leggermente più alti della media (soprattutto per la tartare di gamberi e i dolci) ma tutto sommato noi ci siamo trovati molto bene.
anna borello
11/08/2022
nino e marcella è sempre una garanzia di qualità e pesce freschissimo! aspettiamo di arrivare da milano ogni anno per gustare i loro fantastici piatti e il loro inimitabile fritto di calamari…mangiato quello tutti hli altri fritti non hanno più senso! sempre proposte buonissime fuori menù che il titolare giuseppe spiega sapientemente con la sua speciale attenzione per i suoi clienti. a tropea è una tappa obbligata. consigliamo di telefonare e di prenotare sul presto per evitare di non trovare posto o dover attendere un pochino, in quanto tutti i piatti sono preparati al momento per non perdere la freschezza !!! da tornare e ritornare e ritornare e assaggiare tutto!
rachele lorenti
25/07/2021
Ottimi pasti: tagliere squisito (x 2 persone) ma abbondante unica nota dolente a tratti personale assente
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni