Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Ristorante Bella Italia

Recensioni di Ristorante Bella Italia, Tropea

marco volpe
05/07/2023
Posto tipico e molto carino. Accoglienza meravigliosa. Conduzione familiare con piatti veramente buoni e tipici. Abbiamo mangiato un antipasto di salmone affumicato molto buono, penne con cipolla di Tropea e pancetta meraviglioso e una pizza con cipolla di Tropea altrettanto buona. Impasto della pizza veramente a lunga lievitazione. Rapporto qualità-prezzo ottima.
dereck king
05/07/2023
Inaspettata e piacevolissima scoperta!!! Ci avviamo verso il ristorante, devo dire sinceramente con qualche dubbio, visto il nome (tipico da turista) ma soprattutto perché fortemente consigliato da amici tedeschi😜. Entrati da subito troviamo un ambiente accogliente e tanta gentilezza, la cameriera molto simpatica ed educata ci invita ad accomodarci. Prende il nostro ordine (pesce) e in poco tempo abbiamo birre fresche e del buon vino bianco. I piatti non tardano ad arrivare, ben presentati, porzioni corrette e davvero deliziosi, BRAVI!! Passiamo un piacevolissimo pranzo e paghiamo il giusto. Torniamo al mare contenti e convinti che saremmo tornati a trovarli, l'occasione non tarda ad arrivare perché il locale offre anche un'ottima Pizza cotta con forno a legna. Decidiamo quindi di provarla (a portar via), torniamo a casa e ce la gustiamo sul mare, BUONISSIMA!!! "Bella Italia" è gestito, se ho capito bene, da sempre da una famiglia locale con grande passione (i nostri amici tedeschi hanno una foto di 10 anni fa' sempre con loro). LOCALE ASSOLUTAMENTE DA PROVARE SE SIETE IN ZONA CAPO VATICANO-TROPEA!!!
Rossana Costa
16/06/2022
Pranzo meraviglioso,accoglienza top,locale molto particolare e personale gentilissimo. Abbiamo mangiato molto molto bene,i prezzi sono anche bassi per la qualità che abbiamo riscontrato. Nota da non sottovalutare: i bimbi non hanno pagato il coperto (mai successo fino ad oggi). Super super consigliato!
Marek Nowicki
11/07/2023
Un altro anno a Santa Domenica e cena al BELLA ITALIA tutti i giorni. Ottimo cibo, specialmente la zuppa di pesce - il piatto più gustoso che abbia mai avuto. Pizza frutti di mare o pizza margherita al naturale la migliore del mondo. Consiglio a tutti. Un saluto a tutto il team Bella Italia. Ci vediamo tra un anno. Marek
Beatrice Gariboldi
08/07/2023
Ottimo cibo. Location bella. Personale gentile, affabile. Servizio curato ma non invadente. Direi 5 ⭐ meritate.
Rosanna Bonventre
12/06/2023
Frittura ottima e anche penne e scampi Insalata cipolla e pomodorini fresca e buona. Il tartufo al limone buonissimo. Ottima anche la cortesia del cameriere. Che dire, consigliato.
Piero Telemaco
28/08/2021
Ambiente bello e curato all' aperto circondato da varie piante fioranti, Servizio svelto e professionale anche con il locale pieno e affollato, Prodotti freschi, abbondanti e ben preparati, Prezzi equi. Da consigliare calorosamente!!
Jon Laskin
13/07/2023
Un ottimo ristorante/pizzeria situato in un piccolo paese vicino a Tropea, ma fuori dai percorsi turistici più battuti. L'atmosfera e il personale sono amichevoli e l'ambiente è familiare, ma la cosa migliore di tutte è l'ottimo cibo. I nostri piatti preferiti sono la spigola fresca alla griglia, le melanzane alla griglia, l'insalata di fagioli bianchi e l'insalata di pomodori con le famose cipolle rosse di Tropea. Mettetelo in lista, ne vale la pena.
Silvia Marchionne
04/07/2023
Ottimo ristorantino dove gustare piatti tipici calabresi e della nostra cucina mediterranea. Nel cuore di Santa Domenica a pochi km da Tropea. Ottima la pizza S.Domenica con tonno fresco, cipolla rossa e peperoncino su una base di Margherita. Ottimo il risotto ai frutti di mare e la bistecca di vitello impanata. Appuntamenti in trattoria,da non perdere!
Giovanni
31/07/2022
Locale carino gestito con professionalità e sempre con il sorriso della proprietaria che già da solo merita 5 stelle, perché è bello essere accolti così. Ci siamo tornati due sere di fila La pizza è squisita Ottimi alcuni primi come la Siciliana, aglio e olio, e anche la semplice pasta al pomodoro. Meno buoni i piatti di pesce... Il risotto alla pescatora era totalmente coperto dal sapore di vino, lo spaghetto alle vongole veraci si salvano grazie all' olio squisito ma di vongole sapevano ben poco. L antipasto di mare potrebbe essere un po' più ricco. Le porzioni di tiramisù sono abbondanti. Il tartufo di pizzo penso andrebbe servito un po' meno ghiacciato I prezzi sono onesti.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni