Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Oldwell Restaurant

Recensioni di Oldwell Restaurant, Tropea

Maria Giulia Borri
05/07/2023
Location spettacolare, è stato meraviglioso gustare ottime pietanze con lo sguardo rivolto alla spiaggia di riaci . Panino con il polipo ben farcito, ingredienti freschissimi. Ho letto diverse recensioni negative, quindi sono andata un bel po' prevenuta... eppure, contrariamente a quanto pensavo, il servizio è stato veloce e cortese ed il cibo davvero ottimo. Consiglio, magari, di andare sul presto, forse gli inconvenienti si verificano quando c'è grande affluenza, perché francamente io posso solo lasciare una recensione positiva. Gentilissimi anche con il bambino, che voleva una granita, ma nel pomeriggio e, per non mandarlo con i soldi, ho lasciato la granita già pagata. Accolto con gentilezza e servito semplicemente mostrando lo scontrino. Per me 5 stelle meritate. I prezzi sono leggermente più alti che da altre parti, ma pagati volentieri pochi euro in più per una location del genere.
Domenico Mariani
16/07/2023
Ambiente familiare con piatti a base di pesce che richiedono il loro tempo per la preparazione, ma se si viene qui per cena non si deve avere fretta, ma rilassarsi e godere della posizione unica sulla spiaggia di Santa Domenica. Consigliato e provate l'antipasto Riviera: top!
Giuseppe Polerà
03/07/2023
Appoggio perfetto per la spiaggia di riaci. A servizio di questo angolo di paradiso, puoi pranzare delizie a base di pesce al ristorante (da prenotare quando arrivi in spiaggia) oppure al bar, più veloce e pratico con insalatone, piadine, panini, bibite varie, birra alla spina e caffè. Molto attrezzato .prezzi nella media, porzioni abbondanti e personale cordiale e veloce . Inutile dire la vista mozzafiato mentre gusti le pietanze comodamente al fresco delle pergole ben disposte. Abbastanza posti a sedere . Servizio bagno e docce . Vale la pena per comodità e vista .
Francesca
30/06/2021
Ci siamo trovati nella baia di riaci un po per caso , non avendo mai visitato la Calabria . che dire questo risistorante e bar è sicuramente il migliore in tutta la zona. È tenuto veramente bene, i camerieri sono molto educati e simpatici, si mangia benissimo e il rapporto qualità prezzo è ottimo. la vista non ha eguali , è proprio sul mare tanto è che abbiamo prenotato anche una cena, molta meno gente rispetto al pranzo e servizio cucina però più lenta.. peccato ma di certo per un 20 minuti in più seduti a mirare il mare e il tramonto si meritano 5 stelle ugualmente ! Anche la parte adibita al bar tenuta molto bene ! Unica pecca wi fi praticamente imprendibile nei due gironi trascorsi li .. quindi non un guasto o qualcosa che hanno risolto...forse viene riservato prima ai clienti dell hotel oldwell 😅
Davide Ardanese
12/08/2021
Locale con una bellissima vista sul mare. Ci siamo fermati per pranzo sotto consiglio di amici e abbiamo provato il panino con polpo, burrata, pomodori secchi e cipolla agrodolce. Che dire, veramente buono, ritorneremo per provare gli altri panini. Nota negativa, nonostante il personale sia stato molto gentile e veloce, nessuno e dico nessuno, indossava mascherine, né personale né clienti, visto il periodo che stiamo vivendo è una cosa molto grave. Dalle 13.00 in poi il bar risulta molto affollato, consiglio di pranzare per le 12.00. Il bar è fornito di docce fredde a pagamento, 1 euro a gettone un po' esagerato.
Davide Leone
29/08/2020
Luogo veramente rilassante dove gustare un pranzo o una cena vista mare. Il personale è accogliente e sa consigliare nel modo giusto. L'antipasto della casa è costituito da una serie di abbondanti portate di pesce veramente ottimo. Il prezzo è in linea con i locali della zona ma riesce ad offrire quel qualcosa in più che spesso manca altrove sicuramente consigliato. I primi sono equilibrati il pesce spicca protagonista e non pallido contorno come altrove. Assolutamente consigliato.
Paola
27/08/2022
Siamo rimasti stupiti dalla cordialità del personale, tutti tutti davvero gentilissimi. Il locale è pulito e ben arredato. Abbiamo preso due piadine e un arancino, tutto ottimo. super consigliato e panorama top!
Nelida Ferraro
11/08/2022
Baia di Riaci posto fantastico da visitare tassativamente!!! Ristorante con vista sulla baia da 10, cibo di ottima qualità, il pescato del giorno è fantastico, consiglio anzi straconsiglio!
Gaetano Tammaro
31/08/2022
Posto stupendo e stata una bellissima esperienza sia con il personale che sono delle persone magnifiche e molte esperte del settore. Poi c'è la titolare una do na fantastica e molto disponibile da il cuore
Alessio Granata
04/07/2020
Ottima esperienza in questo fantastico ristorante affacciato sul mare! Ci eravamo avvicinati quasi solo per ripararci dalla calura ma dopo due parole con il titolare fermarci per mangiare è stato un attimo 😄. L'antipasto è stato eccezionale e non ho saputo resistere alla tentazione degli spaghetti al sugo di granchio! Buonissimi! Consigliatissimo!
Gianfranco Bongiovanni
16/08/2019
Consigliatissimo Antipasto Riviera per 2 persone veramente squisito e abbondante. Pesce freschissimo, seppioline e cozze superlative. Disponibilità, cortesia e gentilezza nel servizio. Location da urlo, come si evince dalla foto. Devo dire che, non amando le orchestrine d'accompagnamento, gli artisti che si sono esibiti durante la cena hanno saputo rendere l'atmosfera ancor più rilassante e avvolgente, con discrezione e professionalità. Complimenti
paolo antilli
06/07/2021
Bar e Ristorante dove si trova un personale molto cortese e si mangia benissimo!!! La vista poi è superlativa!!! Chi capita a Riaci può stare tranquillo che mangerà bene e godrà di un ottimo panorama…
marta costantino
09/08/2022
Piatti molto buoni e abbastanza abbondani. Spaghetti alle vongole saporiti anche se avevano poche vongole, mentre il Risotto agli scampi era super buono. Buona anche la frittura di calamari, fatta bene. Il lido è molto carino, con vista sul mare. Personale molto accogliente. (Abbiamo chiesto le penne al pomodoro per i bambini e sono stati super veloci nel servirle) Lo consiglio!
Luca Ottolini
08/09/2019
Esperienza incantevole! Una meravigliosa giornata di mare a settembre nella quale abbiamo potuto pranzare con vista sul mare e sullo scoglio di baia di riaci. Consiglio le filejia con spada menta e pomodorini e una bottiglia di Cirò bianco san Francesco. Semplicemente fantastico!
Alberto Brembi
08/07/2019
Location panoramica. Buona cucina, servizio veloce. Rapporto qualità/prezzo così così, diciamo non proprio economico per un pranzo sulla spiaggia.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni