Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Ristorante Al Cannone

Recensioni di Ristorante Al Cannone, Tropea

Grazia Astorino
11/06/2022
Personale top. Massimo e Fortunato sempre pronti per le esigente e molto cordiali...posto mozzafiato per la veranda che si affaccia sul mare e sulla chiesa. Linguine allo scoglio e secondi di pesce ottimi. Consiglio a tutti
Sylvia Colivicchi
20/08/2021
Alcune ricette tradizionali di cucina tipica da provare (come le alici ripiene di pane e ripassate nel pomodoretto), vista impagabile, servizio simpatico e rapido. Assolutamente fare una sosta qui e mangiare al tramonto.
Savina Migliaccio
25/07/2021
Ristorantino a conduzione familiare con pochi tavoli, necessita la prenotazione. La vista è meravigliosa. Abbiamo provato la frittura mista , pesce fresco e prezzi contenuti.
MATTEO SCATARZI
06/08/2022
Panorama mozzafiato e pesce freschissimo in un locale alla mano. Prezzi nella norma per Tropea
Marco Fida
28/07/2021
Bel ristorante dove si può mangiare godendo di una vista mozzafiato! Personale molto gentile e molto accogliente, simpaticissimo il cameriere Stefano. Ottimo menù. Consigliatissimo!
Greta Parmaliana
07/08/2022
Posto consigliatissimo cibo ottimo cotto perfettamente vista bellissima super super top
Filly Livoti
07/08/2022
Ottima vista sul mare e ottimo cibo consiglio vivamente
luisa morreale
24/07/2021
Consiglio questo locale, abbiamo mangiato bene e i prezzi erano corretti.
Simone Terrana
24/07/2021
Personale cortese, ottima pizza, pesce delizioso. Consigliato.
Pietro Terrana
24/07/2021
Super consigliato. Tutto molto buono e gente cortese e disponibile.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni