Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Gelateria Del Borgo

Recensioni di Gelateria Del Borgo, Tropea

Romina ROMINA
09/07/2023
La facciata non ispira granché ad entrare ma io gelato é molto naturale, buonissimo!
alessandra borghini
13/07/2023
Il proprietario gentilissimo, gelato buonissimo consiglio pistacchio, cannolo siciliano, fichi ricotta e pistacchio
Giorgia Fortunato
29/05/2023
Gelato molto buono, anche con gusti tipici e particolari! Personale gentilissimo!
massimiliano schiariti
29/06/2020
Do 5 stelle perché di più non si può ..... ottimi gelati artigianali... gusti particolari e molto ricercati... come ad esempio fiori d'arancio... un gusto sublime per palati fini... ma vi sono anche gusti per bambini come il biscotto... cioccolato... gli speciali alla ricotta.... alla frutta... il tutto creato da chi ha fatto da sempre di questa attività una passione... Massimiliano La Torre e Barbara Muscia..... quando sarete a Tropea andateli a trovare... non ve ne pentirete 👌👌🍦🍦
Antonio Landro
26/05/2023
miglior gelato di Tropea.
Tommaso Grillo
26/05/2023
il migliore gelato di Tropea 🚫🧢
Carpe diem
25/08/2020
Ottimi tartufi e ottimo gelato da non perdere!!
Massimo Fabbri
16/08/2020
Abbiamo mangiato un gelato eccezionale come pochi sanno fare. Inoltre sono gentilissimi e cortesi. Abbiamo voluto anche un assaggio di panna montata che ci è stata data gratis e abbondante. Consiglio davvero per qualità eccellente e cortesia.
Luigi De Pace
04/07/2019
Piccola gelateria nel centro di Tropea con pochi tavolini al coperto accessibili - e questa è un nota positiva - anche a chi ordina un cono al banco. Il servizio è un po' spartano ma il locale tiene fede alle aspettative: il gelato è F a n t a s t i c o! Ottimo non solo nel gusto ma anche nella consistenza. Ho provato altre 4-5 gelaterie qui a Tropea e questo era di gran lunga il migliore. Non posso dirlo con certezza, ma sospetto che qui si possa mangiare uno tra i gelati più buoni della zona. Da provare assolutamente.
luigi di fraia
25/07/2021
Brioches con il gelato fantastica. Signora gentilissima.
Alex Nava
22/08/2022
Buonissimo il gusto ricotta e pistacchio, i gestori sono gentili e cordiali.
Daniela Stroe
05/07/2018
Sito in una via ricca di storia e di fascino tra le più belle di Tropea, il Bar- Gelateria del Borgo offre ai clienti un gelato artigianale di qualità. Una ragione in più per visitare Tropea.
Claudio Tolomei
03/07/2020
Il miglior gelato in Tropea ❤️😍 ottimo prezzo e qualita'. Ormai tappa fissa e ci porto tutti I miei amici 👌🍨🍦🍦🍧
Valentina Daniel
05/08/2020
Gelato buonissimo è dire poco. Anche senza glutine. E poi il proprietario Massimiliano é fortissimo. A presto
Ile Mitev
21/08/2020
Ottimo gelato artigianale, scelta ampia per tutti i gusti. Zona centrale. Assolutamente consigliato.
a b
20/08/2021
Gelato fantastico. Il più buono di Tropea sicuramente. Consiglio assolutamente
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni