Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Made In Sud

Recensioni di Made In Sud, Tropea

Pewdiekairy
28/04/2023
Il locale, nonostante sia in una zona centrale di Tropea, è riparato dal chiasso della strada perché si trova in una strada laterale, sufficientemente spaziosa per ospitare comodamente i commensali. Il cibo era ottimo, sono rimasta un po' delusa dai taglieri perché li abbiamo divisi e non c'era la possibilità di aggiustare le porzioni in base al numero di commensali (il tagliere che viene servito è sempre per una persona). Il cibo era buonissimo ma la marmellata di cipolle non mi è piaciuta, il piccante copriva tutto. Per il resto il cibo era ottimo, sia la pasta ai frutti di mare sia la frittura. Lo staff è molto cordiale.
Mario Morsillo
22/08/2022
Locale piccolo e accogliente con tavoli fuori situato in una stradina vicino a piazza Vittorio Veneto. Abbiamo cenato con un primo di pesce e una frittura, piatti curati nella preparazione e nella presentazione, frittura non oliosa e cottura ottima, paccheri molto buoni e il mix di ingredienti da provare anche singolarmente (mantengono il loro vero sapore) I miei complimenti allo chef che a mio parere ha creato porzioni giuste per persona. Faccio anche i complimenti ai camerieri specialmente il più giovane sempre attento a tutti veloce e con modi educati. Ci ritornerò lo consiglio!
maurizio ucci
15/07/2022
Location molto carina, pietanze gustose e ben servite, rapporto qualità prezzo ottimo. Staff eccellente, una gentilezza che oggi giorno non si trova nei locali. Lo consiglio.
Gloria Ferrari
18/08/2022
Buono! Ottima posizione in centro ma in una stradina non trafficata! Porzioni un po' piccole...insalata di pollo normale! Antipasto di pesce buono ma un assaggio! Cameriere bravo e veloce !
Enzo Enzo
07/07/2023
Un locale senza pretese...ha prezzi leggermente più bassi degli altri ..le porzioni ( si può fare un pochino di più) il problema e che è diventato tutto troppo costoso ...consiglio qualche separé x creare un ambiente più intimo più caloroso e per dare al locale uno stile tutto suo
Mirko Cecchetti
13/08/2021
Abbiamo pranzato oggi in questo ristorantino di Tropea, posto carino con tavoli all'aperto e areato. Come primi, spaghetti alle vongole e cozze e fileja con pomodoro, 'nduja, melanzane e cipolla di Tropea (molto delicati). Come secondo, una grigliata di gamberoni, buonissima. Personale cortese e prezzi onesti. Ci siamo trovati bene, torneremo sicuramente.
Recensioni In Pillole
24/09/2022
Location molto carina e curata, personale gentile e preparato, le insalatone davvero ottime!
Angela Forte
04/12/2022
Zuppa di cozze (fuori menù...un peccato), spaghetti cozze e vongole e fileja con 'nduja...tutto molto buono. Personale molto cortese. Prezzo nella norma.
RAFFAELE PERROTTA
10/06/2022
Da provare.. Per gli amanti di chi piace un posto tranquillo.. Dove si mangia semplicemente bene..
Vjola Cenko
08/07/2019
Posto molto carino, i ragazzi della sala molto gentili, lo chef molto gentile oltreché molto bravo a cucinare e passato in tavola a chiedere come erano i piatti. Prezzo onesto, pesce fresco...Peccato non hanno pensato di portarci il pane lo abbiamo chiesto noi è non aveavevano il liquore al bergamotto ( liquore della zona) piccole cose ma che fanno la differenza....comunque le critiche servono per migliorare
Oriana salsa
19/08/2020
Cibo buono la tagliata alle cipolle di Tropea è speciale, ma si perdono sul servizio, sono gentili ma lenti forse in periodi di ferie altamente frequentati dovrebbero incrementare il personale.... comunque il cibo è buono.
Romita Kaskova
03/06/2022
Siamo rimasti molto contenti, la grigliata di angus ottima; mio marito è rimasto molto contento del servizio del cameriere giovane!!! Un posto da rivisitare in assoluto!!!
Bruno De masi
14/08/2019
Una sera di lunedì mi sono soffermato a guardare una piccola via chiusa lungo la quale c'è un ristorantino. Questo locale offre una buona scelta di cibo a partire dal pesce che è molto fresco e della carne ottima. Lascio 5 stelle semplicemente perché il servizio era ottimo la locacion di più e lo staff molto presente nella sala.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni