Sluurpy > Ristoranti a Tropea > Giardino Del Mare

Recensioni di Giardino Del Mare, Tropea

Ilenia Morleo
08/07/2023
Vi consiglio assolutamente questo ristorante-pizzeria! Ho mangiato sia la pizza, che è buonissima e sia piatti tipici di Tropea.. La fileja ai frutti di mare eccezionale! Personale e proprietari molto cordiali e simpatici, posto altrettanto bello!
Cicero De Roma
13/07/2023
Per caso di ritorno dalla spiaggia,la mia compagna si è accorta di questo ristorante,e la sera ci siamo andati. Devo dire è stata una piacevole sorpresa. Innanzitutto siamo stati accolti con molta gentilezza e simpatia, poi che dire abbiamo ordinato un impepata di cozze sublime, e la pizza molto buona. Lo consiglio al💯🔝
Anna Lombrichi
04/06/2023
Abbiamo mangiato benissimo, il pesce era fresco di pescata in quanto i proprietari sono pescatori. Poca attesa per le portate e rapporto qualità prezzo eccellente. La simpatia e la disponibilità dei proprietari hanno reso la serata speciale. 6 stelle per me.
Loredana Ruzza
12/07/2023
Scoperto per caso andando in spiaggia. Location fresca un giardino grande, aria di cortesia e attenzione al cliente Cibo ottimo e prezzo ottimo 🙏 braviii. E stasera anche musica 🎉🎉
Antonino Cuttone
12/05/2023
Cucina ottima Sapori di casa Ma soprattutto sapori di una semplice pasta allo scoglio!!! Senza fronzoli, senza presentazione soli VERO GUSTO….e che porzione!!!
Andrea Sisto
05/07/2023
Buono prezzi giusti e pesce freschissimo, proprietari molto alla mano ed amichevoli, consiglio gli a spaghetti allo scoglio.
Emilio Bellitti
17/08/2022
Tipico locale rustico al mare vicinissimo a Tropea!Pesce freschissimo, porzioni abbondanti e gustose in particolare i paccheri con melanzane e pesce spada! Personale gentile e il proprietario nonché il pescatore Alessandro davvero fantastico! Unica pecca il servizio, piatti arrivati con tempistiche sbagliate e grigliata ordinata, non segnata in comanda. Errore rimediato con cortesia offrendo amari e caffè!
BdM
05/06/2023
Modesto ristorante sulla costa che offre cibi deliziosi. Il servizio e l'atmosfera sono semplici, ma accoglienti e onesti. Il cibo è semplicemente fantastico, con ingredienti freschi e sapori autentici che rendono ogni piatto un'esperienza piacevole.
Errico Prisco
25/07/2021
Proprietari e personale gentilissimi, in particolare Alessandro persona simpatica e preparata. Posto piacevole lontano dal caos. Si mangia veramente bene con prodotti di ottima qualità. Piatti abbondanti dove si riesce ad assoporare i profumi del mare. Location a conduzione familiare. Tutto buono l' unica nota stonata che non è possibile pagare con carta di credito. Grazie a ciò sono riuscito ad avere un sconto sul conto totale.😜😂 Ci ritornerò sicuramente. 22 luglio 2021. Un saluto affettuoso ad Alessandro, scusa se non siamo riusciti a tornare.😘
Francesco Marino
23/08/2021
Ero gia stato in questo locale in passato, i gestori sono anche pescatori e quindi il pesce è assolutamente il loro punto di forza. Questa sera ho condiviso con mia moglie una grigliata mista e una frittura di calamari. Porzioni abbondanti, pesce cotto bene e molto gustoso . Abbiamo preso anche delle verdure grigliate e delle alici marinate sublimi. Il personale è gentilissimo e alla mano. Ci tornerò presto e lo consiglio vivamente.
Raffaella Fabiola Simonetti
05/07/2022
Ottimo cibo, qualità e freschezza. Le porzioni abbondanti. Molto gentile il personale e soprattutto il titolare. La location è graziosa vicinissima al mare infatti ne abbiamo approfittato per gustare la pizza sulla spiaggia .
gianluca mancini
27/06/2023
Esperienza super positiva , non mi sento che consigliare questo posto per la cordialità dei proprietari e il cibo ..noi abbiamo preso un tagliere misto spaziale e un secondo di pesce e uno di carne entrambi molto buoni Prezzi più che onesti
Maurizio Cecconi
24/06/2023
Fantastico, pesce freschissimo, cordialità come una famiglia per non parlare del prezzo....introvabile da provare assolutamente.
Valeria P Shaha
14/06/2023
Pesce fresco, gustoso e di qualita' a prezzi giusti. Personale attento e gentile. Ritorneremo sicuramente.
Sara Guidi
03/06/2023
Tutto molto buonissimo, dai primi, secondi, tutto perfetto!!! pesce freschissimo, Personale gentilissimo e posto molto accogliente, consiglio a tutti assolutamente di andarci!!!!
Serena Natale
02/07/2023
Location semplice e pulita! Personale gentilissimo e simpatico! Cibo buonissimo e pesce freschissimo! Straconsigliato!
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Frittura Fritto misto Grigliata Panino tropeano Panini Spaghetti Surici fritti Risotto Cocktail Alici ripiene alla calabrese Pizza la pergola Pesce fritto Pizza roberto's Pastiera Paccheri Tartara di tonno Tonno Spatola alla tropeana Involtini di pesce spada Piatto allo scoglio Spaghetti frutti di mare Brioche con il gelato Pasta allo scoglio Pasta alla crema di pistacchio con gamberi rosso Carbonara di pesce Lasagne pesce Brioche gelato Linguine all’astice Spaghetti allo scoglio Spaghetti alla tropeana Tataki Sushi Tiramisù alle fragole Risotto frutti di mare Tagliere botte Cozze e vongole Frittura mista Pizza alla cipolla Frittura calamari e gamberi Ostriche Kebab Polipo Pasta Antipasto di mare Pizza con cipolla Pasta vongole Arrosto misto di pesce Crudo di pesce Panino col tonno Viola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni